Pagina 1 di 1
Inviato: 14 feb 2005, 10:26
da pier12345
Con il nuovo regolamento sul giocatore che cade nel placaggio ed è divetato di muoversi ( un regolamento che sta dando molto per discutere per la poca chiarezza!) ..un piazzatore è chiave...
<BR>cosi io metterei Peens....ma al Primo Centro.
<BR>
<BR>Non è il più rapido giocatore..ma al posto di 12 non e tanto importante la velocità.
<BR>
<BR>Placa molto bene.
<BR>
<BR>Gioca con calma..senza mettersi en panico.
<BR>
<BR>Calcia molto bene
<BR>
<BR>E sinistra( Mi sembra ? )..cosi aggiunge molto al gioco di calci tactica ..e potrebbe solevare molto presione sul orquera.
<BR>
<BR>Avendo un no.12 che calcio con il sinistra e un lusso che molti sqaudre stanno cercando di avere..( Inglese..con Barkley..Traille con francia ecc)..
<BR>
<BR>come pensate?
Inviato: 14 feb 2005, 10:29
da yeti
Pier, l\'idea non è male. Ma abbiamo il problema dell\'estremo adesso, e l\'unico che sa fare l\'estremo è Peens. Se tu metti Peens 12, a chi faresti fare l\'estremo?
<BR>
<BR>G.
Inviato: 14 feb 2005, 10:31
da neroverde
a perugini
Inviato: 14 feb 2005, 10:32
da bernadotte
Pier, peens non è mancino.
<BR>Ciao
<BR>
Inviato: 14 feb 2005, 10:34
da bernadotte
e nemmeno traille
Inviato: 14 feb 2005, 10:36
da amarone
Non è una cattiva idea ma significherebbe modificare i già precari equilibri di questa squadra per cui andrei sulla cosa più semplice. Peens ad estremo e ridare fiducia a Masi e Pozzebon là nel mezzo. Io francamente contro la Scozia cercherei di cambiare il meno possibile, non andiamo a complicarci la vita contro una 3/4 che non è superiore alla nostra e non ha la capacità di creare il buco o spostare l\'asse del gioco come quella gallese. Confermerei anche Mirco all\'ala. Questa squadra deve trovare fiducia in sè stessa e deve giocare assieme il più possibile. Se cambiamo ogni volta non troveremo mai un equilibrio.
Inviato: 14 feb 2005, 10:36
da Topbanana
Bella idea pier12345 e giusto quello che dice Yeti.
<BR>Siamo ancora a corto di un buon estremo se de marigny no si rimette in tempo. Finora mi e\' piaciuto Nitoglia. Rapido, penetrativo ma anche solido in difeso. Dato che ali e estremi stanno diventando sempre piu\' intercambiabil, perche\' non provarlo come 15? Grosso rischio, come si e\' visto con Pepito Elhorga che era in difficolta contro gli inglesi, ma da qualche parte bisogna incominciare.
<BR>Che ne dite?
Inviato: 14 feb 2005, 10:47
da pier12345
Grazie Bernadotte....
<BR>Traille mi sembra che calcia con molto facilità con la sinistra..ma hai ragione..
<BR>
<BR>ma avere un centro che potrebbe bombardeare la palla 50M è una cosa che agli azzuri sirve...
<BR>io metterei Scanavaca estremo
Inviato: 14 feb 2005, 11:08
da alpha
Per me Masi primo centro va benissimo, comunque seguendo la tua idea si libererebbe Masi che potrebbe giocare benissimo estremo o secondo centro.
<BR>Avere Masi estremo darebbe sicurezza a tutta la squadra, magari si potrebbe provare Bergamirko secondo centro ed all\'ala il rientrante Canale