Vorrei giocare a Rugby
Moderatore: Emy77
-
Keanu
Ciao a tutti,mi chiamo Fabrizio,ho 24anni e sono a Roma per motivi di studio.Anni fa,10 per l\'esattezza,mi trovavo vicino Brescia con i miei.Eravamo andati a trovare dei miei zii che vivono li.Una domenica,non sapendo che fare,andai in traferta vicino Torino con mio cugino e la sua squadra di Rugby.....bhè da quel momento sono rimasto affascinato dai valori che questo sport esprime,dalle amicizie profonde,dalla lealtà e dallo spirito di sacrificio.Un compagno che prende botte e si sacrifica per te ti sarà grande amico anche nella vita in maniera indissolubile......tutte queste cose mi hanno come folgorato,ma complice il fatto che giocavo ed ho giocato a tennis a livelli alti e che comunque vivevo in provincia di Bari dove il rugby non sapevano neanche cosa fosse,l\'idea di giocare è andata nel dimenticatoio.Ora sono a Roma e qui avrei la possibilità,anche se a 24 anni di cominciare a praticare questo meraviglioso sport.Chiedo a voi dei consigli o delle dritte su dove e come.Abito in zona piazza bologna,policlinico.......ci sono dei posti vicini dove poter giocare?Devo ammettere che un pò come sport mi spaventa,non so se sono adatto fisicamente....sono alto 185x78kg....ed è da parecchio che non facio attività fisica.Accetto consigli ed anche incoraggiamenti.Spero di entrare in questa grande e speciale famiglia!

-
Ted
- Contatta:
Mi spiache che tu non sia della mia zona se no ti dicevo di venire a far allenamento da noi....
<BR>Comunque informati sulle squadre li vicino...
<BR>E vai a trovarle (naturalmente portati già una borsa con una tuta da ginnastica vrcchia e quello che hai...) ...
<BR>Guarda che son tutti ben accetti....
<BR>Vai ... e non fermarti mai...
<BR>Comunque informati sulle squadre li vicino...
<BR>E vai a trovarle (naturalmente portati già una borsa con una tuta da ginnastica vrcchia e quello che hai...) ...
<BR>Guarda che son tutti ben accetti....
<BR>Vai ... e non fermarti mai...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
fausto
-
alpha
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
se stai vicino a piazza bologna non hai che l\'imbarazzo dela scelta... puoi andare all\'acqua acetosa, dove ci sono molte società, a tor di quinti, dove c\'è il cus roma, oppure a due ponti dove c\'è la capitolina... per dove abiti tu non c\'è che l\'imbarazzo della scelta
:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
all\'acqua acetosa ci sono (se non ricordo male):
<BR>
<BR>lazio & primavera;
<BR>ss lazio;
<BR>amatori roma;
<BR>fiamme oro
<BR>
<BR>lazio & primavera;
<BR>ss lazio;
<BR>amatori roma;
<BR>fiamme oro
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Keanu
Grazie Ivan!
<BR>Lulù....ero veloce!!
ora devo riprendere un certo allenamento!
<BR>Ragazzi in cosa consiste un allenamento tipico di Rugby?Giusto per capire e farmi un idea.Quando giocavo a tennis mi allenavo anche 5 ore al giorno....ora dopo 5 ani di inattività sono diventato una pippa a fiato e velocità!
<BR>Lulù....ero veloce!!
<BR>Ragazzi in cosa consiste un allenamento tipico di Rugby?Giusto per capire e farmi un idea.Quando giocavo a tennis mi allenavo anche 5 ore al giorno....ora dopo 5 ani di inattività sono diventato una pippa a fiato e velocità!
-
balduina_boy
Per noi dell\'Amatori Roma, quando siamo in numero sufficiente, l\'allenamento consiste in una prima parte di lavoro atletico, poi tecnica individuale e infine partitella su campo ridotto (detta anche \"cinghialata\"). Ci alleniamo il martedì, il giovedì e il venerdì alle 19.30 all\'Acqua Acetosa. Se prendi una ventina di chili ti aspetta la prima linea...
-
Keanu
Ciao Balduina Boy......stavo pensando proprio all\'amatori Roma.Ho parlato con il fratello di un vostro giocatore che lavora all\'archimede 80,ho anche visitato il vostro sito e mi è piaciuto molto,mi sono tagliato dalle risate
<BR>Potresti darmi delle dritte per giocare da voi?Devo contattare la segreteria prima o mi presento ad un allenamento?
<BR>Per la 20ina di chili non credo di volerli e di farcela a metterli
fortunatamente posso mangiare anche vitelli interi,oltre un certo peso non vado......il massimo che ho raggiunto è 82-83,ora vado sui 77,78x186 di altezza.Anche volendo non potrei,faccio l\'attore e se ingrasso di 20 kili mi mettono a far la palla
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>Potresti darmi delle dritte per giocare da voi?Devo contattare la segreteria prima o mi presento ad un allenamento?
<BR>Per la 20ina di chili non credo di volerli e di farcela a metterli
-
Samu
- Contatta:
io non ho mai capito tutta sta cosa dei ruoli...cioè, un\'allenatore quando riesce a capire in che ruolo puo giocare uno ed in base a cosa?dove finisce la predisposiz fisica e inizia quella mentale?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
tittirugby
Ciao Keanu,
<BR>
<BR>sono una ragazza del Villa Pamphili Rugby.
<BR>Parlo a nome della sq. Maschile e ti dico che loro sono sempre molto felici di accogliere nuove leve sia al maschile che al femminile...
<BR>Ci alleniamo il Martedì,Mercoledì,Venerdì dalle 19.00 alle 21.00 circa alle Tre Fontane_Eur , poi quasi sempre il Venerdì si esce sempre insieme....non ti preoccupare perché la sera , soprattutto il venerdì , c\'é gente che viene da quelle parti quindi il passaggio é assicurato!!!!
<BR>Io gioco da poco a
, ma in questa sq. mi sono trovata benissimo e la gente veramente , non ho parole..., era come se li conoscessi da 1 secolo!!!!
<BR>
<BR>Il nostro sito é ;www.villarugby.tk
<BR>
<BR>Ciao Spero che mi contatti o contatti il sito x qualsiasi altra notizia....

<BR>
<BR>sono una ragazza del Villa Pamphili Rugby.
<BR>Parlo a nome della sq. Maschile e ti dico che loro sono sempre molto felici di accogliere nuove leve sia al maschile che al femminile...
<BR>Ci alleniamo il Martedì,Mercoledì,Venerdì dalle 19.00 alle 21.00 circa alle Tre Fontane_Eur , poi quasi sempre il Venerdì si esce sempre insieme....non ti preoccupare perché la sera , soprattutto il venerdì , c\'é gente che viene da quelle parti quindi il passaggio é assicurato!!!!
<BR>Io gioco da poco a
<BR>
<BR>Il nostro sito é ;www.villarugby.tk
<BR>
<BR>Ciao Spero che mi contatti o contatti il sito x qualsiasi altra notizia....