Pagina 1 di 1

Inviato: 22 feb 2005, 22:51
da bisontino
Sinceramente ritengo che l\'Italia dovrebbe concentrarsi per esprimere un gioco più fluido, fare arrivare qualche volta un ovale pulito alle ali e sfruttare meglio il lavoro degli avanti.
<BR>I risultati sono certamente importanti, ma giocare una buona partita può cambiare totalmente l\'atteggiamento della squadra azzurra, che, a mio parere, ha un potenziale enorme non ancora espresso; se i ragazzi giocheranno con la giusta cattiveria e fiducia nelle proprie capacità potranno vincere con Scozia, Inghilterra e Francia. Non è un sogno, basta vedere le partite sinora disputate da queste tre squadre. In conclusione FORZA AZZURRI!

Inviato: 23 feb 2005, 5:18
da patriarcabg
Concordo pienamente, il lavoro degli avanti deve essere finalizzato. E anche vero che contro il Galles, gli avanti non sono stati proprio all\'altezza, nessun placcaggio uno contro uno, ripartenze senza il guadagno della linea di vantaggio.
<BR>Certo che l\'Italia vista contro l\'Irlanda faceva ben sperare, quella contro il Galles mi nha un pò deluso.
<BR>Comunque e sempre FORZA AZZURRI -
<BR>Ora W JK (alla fine vedremo!) :-D

Inviato: 23 feb 2005, 8:56
da Nemesi6
Arriviamo spesso vicino la linea di meta, ma purtroppo raramente portiamo a termine il gioco.A volte con vigliaccheria preferiamo calciare invece di provare a fare meta!!Ci vorrebbe una maggiore sicurezza delle proprie capacità (considerando anche che non siamo molto forti nei calci piazzati!!)

Inviato: 23 feb 2005, 14:31
da -
verissimo. non arriva mai una palla alle ali... in questo modo non faremo mai una meta in gioco aperto e ne faremo molto poche...