Pagina 1 di 1

Inviato: 24 feb 2005, 18:57
da pulcetta
così...per curiosità...perchè così tanta gente ce l\'ha con bergamasco junior?

Inviato: 25 feb 2005, 10:30
da -
me lo chiedo anch\'io...

Inviato: 25 feb 2005, 10:42
da zorrykid
Sarà perchè non ne imbrocca una? O forse perchè ha i capelli ricci?

Inviato: 25 feb 2005, 10:57
da fausto
Non credo che nessuno ce l\'abbia con BergaMirco.
<BR>Per quanto mi riguarda buone parte delle sue apparizioni in Nazionale sono costellate di errori in difesa e, ultimamente, anche in attacco.
<BR>Forse il giovane deve ancora esplodere in Nazionale.
<BR>Se un club prestigioso come lo Stade Francais lo ha reclutato e usufruisce delle sue ottime prestazioni, significa che le carte da giocare le ha.
<BR>Per ora in Nazionale sono stati più gli errori che le cose ben fatte.
<BR>A parziale scusante va detto che gli errori dei 3/4 saltano all\'occhio molo più di quelle degli altri.
<BR>Comunque, se JK, che di Rugby ne capisce sicuramente di più di tutti noi iscritti a questo forum, lo schiera in campo avrà le sue buone ragioni.
<BR>

Inviato: 25 feb 2005, 11:06
da Ivan_il_Terrone
più che altro c\'è la delusione verso le prestaizoni di un giocatore che sembra avere una doppia vita rugbystica, in francia e in italia... ni francia si comporta bene,con la maglia azzurra non del tutto... magari un\'atmosfera diversa che non lo aiuta... cmq resta il fatto che non sempre si esprime a buon livello con la nostra maglia
<BR>

Inviato: 25 feb 2005, 12:01
da Maci
Sara\' la tensione della maglia?
<BR>Sembrano errori di gioventu\' i suoi ma in Francia ha spesso dimostrato di essere maturo a sufficienza dal punto di vista del gioco.. boh?!

Inviato: 25 feb 2005, 12:10
da zuffy
in effetti non sta facendo tanto mirko..però è anche vero che gli arrivano 2 3 palle a partita, con lo stade invece la musica è diversa...
<BR>il problema riguarda tutta la linea di 3 4, troppo prevedibili, troppo lenti, poco incisivi in profondità e impacciati nelle giocate tipo \"x\" e salti di uomo...cmq in difesa non è tanto male, i problemi si vedono in fase di attacco, manca un PENETRATORE e se qualcuno passa non ha sostegno!

Inviato: 25 feb 2005, 14:19
da supercaponez
Semplicemente perchè, vedendolo giocare in nazionale, è assolutamente un giocatore mediocre. Questo è il mio giudizio per quello che vedo. Certamente jk e l\'allenatore dello Stade ne capiranno più di me! :-)

Inviato: 25 feb 2005, 14:24
da citta
concordo con i giudizi letti, in nazionale non si sta esprimendo ad alti livelli con continuità...ogni tanto fa belle cose, a dimostrazione che i numeri li ha, però in generale non sta rendendo abbastanza, quindi panchina per lui.
<BR>se poi a Parigi gioca bene buon per lui. ora in nzaionale non sta meritando la maglia da titolare.
<BR>Nitoglia pur giovane sta giocando molto meglio.
<BR>

Inviato: 25 feb 2005, 16:37
da BOBMORSE59
Sono d\'accordo col Bobo. In primis mi pare che in Francia Mirko giochi centro. Poi, pur con tutta l\'ammirazione per Robertson (velocissimo) e Nitoglia, mi sembra che si esageri nel dire che sono le nuove stelle...soprattutto il Nito le sue belle cavolate le ha fatte.