Pagina 1 di 1

Inviato: 26 feb 2005, 16:23
da ilmastro
E appena finita la \"finale\" di questa edizione del sei nazioni,e ho avuto la conferma di quanto detto da me qualche settimana fà:il Galles sarà la sorpresa!
<BR>Dopo questa partita ho la conferma che la vittoria se del torneo se la giocano Irlanda e Galles,sperando che trionfino quest\'ultimi.
<BR>
<BR>Giocassimo anche noi come i gallesi.....in cinque minuti hanno ribaltato la partita.
<BR>
<BR>Forza Dragoni!

Inviato: 26 feb 2005, 16:33
da Elric
Mitico Galles! Mi sono sentito fiero di loro! I dragoni ci hanno dato una lezione di come si gioca a rugby, non la piccola e meschina Italia vista oggi in Scozia...

Inviato: 26 feb 2005, 16:35
da marcofk
Al diavolo i gallesi! Forza Irlanda! Almeno sono su un\'altra isola e non me li devo sopportare sotto casa!
<BR>
<BR>Cavolo... oggi mi sento come un\'interista!

Inviato: 26 feb 2005, 16:36
da MrZep
Abbiamo una candidata per il titolo di partita del torneo! Assolutamente travolgente, fatta di entusiasmo e fisicità, gioco alla mano esaltante e prestazioni spettacolari delle due mischie. Dopo la partitaccia di Edimburgo questa mi ha risollevato il pomeriggio (insieme alla meta di masi!).
<BR>
<BR>Che dite della \"rinascita\" della francia? Soprattutto ottima la prova di Michalak al quale Laporte continua a preferire Delaigue (che non si è comportato male comunque).

Inviato: 26 feb 2005, 16:38
da Mator
Scozia - Italia = rugby di serie B
<BR>
<BR>Francia - Galles = rugby di seria A
<BR>

Inviato: 26 feb 2005, 16:38
da billingham
la francia con michalak e yachvili in mediana è ancora in corsissima...il galles...è diventato improvvisamente la favorita, vista la partita disputata...e quelli che fanno la differenza nel torneo di questìanno sono quelli: Stephen Jones, Shane Williams, Martyn Williams, Gavin Henson...sostenuti dal resto della squadra...contento per il ritorno di Rhys Williams, peccato per Gareth thomas...che squadra...capace di inanellare tre partite da cineteca in pochi mesi...all blacks, inghilterra e francia :-o

Inviato: 26 feb 2005, 16:44
da aladestra
Bellissima partita !!
<BR>Risultato finale FRA 18 - WAL 24
<BR>Quando giocano squadre che sanno giocare a rugby, c\'è sempre da divertirsi. Grandi emozioni fino alla fine.
<BR>Primo tempo della Francia con sprazzi del Galles, secondo tempo del Galles con la Francia a rincorrere fino alla fine.
<BR>Nel finale bastava una meta trasformata per ridare il vantaggio ai Francesi.
<BR>
<BR>Comunque, questo torneo del 6Nations vedrà nell\'ultima giornata, salvo sorprese, la finale in IRLANDA - GALLES.
<BR>Saranno queste le squadre \"le sorprese\" del torneo.
<BR>
<BR>Saluti.

Inviato: 26 feb 2005, 16:46
da marcofk
Magari finiscono in 3 a pari punti e si va al conteggio delle realizzazioni... :-) :-Y :-]

Inviato: 26 feb 2005, 17:58
da billingham
io trovo che il galles sia favorito rispetto a irlanda e francia...perchè sta dimostrando di avere una personalità senza uguali nel 6n 2005...inghilterra scozia e italia non mi sembrano avere gran personalità (anche se domani l\'irlanda dovrà faticare), e quelle di francia e irlanda pur essendoci, sono un po\' appannate: vedi oggi, la francia, pur giocando una bella partita, ha perso contro i gallesi...che hanno fuori casa una partita contro dei mediocri scozzesi...e accolgono nella loro tana gli irlandesi...bello bello...forza galles