Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
vi faccio la telecronaca: inizia forte l\'Australia, ma perdono palle nei raggruppamenti e non bucano coi trequarti, cade il pallone, Pumas in meta! crolla lo stadio! I canguri vanno in crisi mistica, prima sorpresa ei mondiali e bookmakers sul lastrico34/27 per i pumas
Io opto per una vittoria dell\'australia con due punti di scarto sui pumas...anche se secondo me sono ormai una realtà davvero pericolosa...magari vengo smentita!
Che bello si comincia a fare sul serio!!!!
<BR>
<BR>Per me partita molto equilibrata, per i wallabies saranno decisivi i mediani e i trequarti,che ho visto piuttosto appannati nel 3 Nations (Larkham,Gregan,Burke,Flatey e Sailor),mentre i pumas non li ho ancora visti.
<BR>
<BR>Nn saprei proprio dire chi vincerà.Credo che il fatto di giocare in casa sarà importante.
Sì, Yeti sono con te: Wallabies partono in quarta ma rallentano presto per il quore dei Pumas, grande partita per gli ultimi e opaca per i primi, anche se vincono ugualmente (forse qualche aiuto arbitrale, forse no!)