Pagina 1 di 4

Inviato: 2 mar 2005, 13:12
da paolino65
Chi sa\' che fine ha fatto De Rossi, vista la \"splendida prestazione di murrafield ci sarebbe servito un con un po\' di palle come lui !!!!

Inviato: 2 mar 2005, 13:30
da zuffy
Guarda, massima stima e affetto per ADR...ma credo che si sia risparmiato una figura di m...almeno lui! così ci resta un bel ricordo del capitano! non bastano le palle serve pure il cervello collegato sennò...escono solo minchiate!

Inviato: 2 mar 2005, 13:35
da kyuss
scusa zuffy ma che vuol dire che DR non ha il cervello collegato?? non non penso vero? ritengo sia un gran giocatore proprio perche\' supportato anche da un grande cervello !!!!!!!

Inviato: 2 mar 2005, 14:30
da -
non ha passato i tests fisici di novembre ed è stato talgiato fuori...

Inviato: 2 mar 2005, 17:32
da billingham
a dire il vero vander era già fuori a novembre...è stato escluso dalla nazionale dopo l\'ultima giornata del sei nazioni passato

Inviato: 2 mar 2005, 19:34
da Bigio
I test fisici li ha passati. Lo dico per l\'ennesima volta. E stata solo una \"scelta tecnica\".....

Inviato: 2 mar 2005, 21:48
da Mero
Scelta tecnica, cioè Mauro Bergamasco titolare al suo posto.
<BR>

Inviato: 3 mar 2005, 5:33
da kyuss
per favore prima di parlare potete quantomeno documentarVi? ha partecipato ache al tour estivo dopo il 6 nazioni ... si\' ai test fisici ..... e poi Mauro bergamasco fa bene delle cose e DR delle altre : poteva stare benissimo al posto di Dal MAso di Orlandi di Pavanello etc....... e poi mi ripeto forse MAURO e\' piu\' atleta ma come fa le incursioni il DE ROSSI tutti gli altri se lo sognano nel letto insieme alle pecorine ..................

Inviato: 3 mar 2005, 6:59
da Charlie
Kyuss, non esprimo alcuna opinione in merito perchè non sono documentato e non saprei come e dove raccogliere le informazioni necessarie per emettere un mio parere in merito.
<BR>Considerato che tu mi sembri informato sull\'argomento, puoi aiutarmi?
<BR>Se così non fosse, evita di fare il sapientino che zittisce tutti.
<BR>Grazie per la risposta che sono certo mi/ci darai.

Inviato: 3 mar 2005, 7:27
da Bigio
Bata leggere i giornali charlie! se lo facessi anche tu eviteresti queste risposte acidine.
<BR>Bgo

Inviato: 3 mar 2005, 7:36
da kyuss
ma non lo so soltanto io: e\' cosa pubblica che DR ha fatto il tous estivo 2004 dopo il 6N e che ha superato i tests fisici( in un secondo momento a Parma con Orlandi davanti, il quale, se vogliamo essre precisi, aveva parlato facendosi sfuggire parole che gia\' avevano sentore di \"esclusione\" ) : quindi se non sei informato evita di intervenire sparando c......te ( visto che hai parlato molto poco )..... proprio ORA parli ...........mi vien da ridere ....................anzi voglio aggiungere che e\' inutile, tutte le volte menzionare questi test del cavolo, quando un CERTO Lo Cicero venne fatto giocare a discapito del mitico De CArli, brillantissimo nel suo Calvisano, nel periodo che non aveva squadra in cui giocare e si allenava da solo ( cosa ammirevole ma impensabile ) e KJ si ostinava a dire a CICCIO che era lui il piu\' forte, l\'uomo il giocatore in cui credeva ( cosi\' ho risposto anche a chi diceva che De CArli se ne era andato dal 6N per giocare la Coppa Italia ........... balle solo balle .....)

Inviato: 3 mar 2005, 8:12
da jaco
Kyuss, scusa, io non sono mai sceso nei particolari del <!-- BBCode Start --><B>perchè</B><!-- BBCode End --> De Carli fece quella scelta (non conoscendoli), nè tanto meno ho dato un giudizio di merito, ma mi sono limitato ai fatti:
<BR>1. E\' un fatto che De Carli alla vigilia del confronto Scozia-Italia del 2003 lasciò il ritiro della nazionale per rientrare in Italia.
<BR>2. E\' un fatto che De Carli giocò (a Catania se non erro) la finale di coppa Italia tra Calvisano e Viadana il giorno dopo Scozia-Italia.
<BR>
<BR>Ribadisco che non conosco il perchè l\'abbia fatto e proprio per questo ho sempre <!-- BBCode Start --><B>attentamente evitato di giudicare </B><!-- BBCode End --> la sua scelta dal punto di vista etico-umano. Però i fatti, noti a tutti, sono questi. Se tu sai qualcosa di più e hai piacere di dirla fallo, ma non darmi del bugiardo quando non lo sono e negando l\'evidenza.

Inviato: 3 mar 2005, 8:26
da kyuss
lungi da me dare del bugiardo a qualcuno che immagino sappia solo quello che si vuol far saper : la storia e\' come ho scritto nel post precedente: De Carli fino a poco prima della suddetta partita godeva della stima di KJ che aveva fatto credere ( in ogni modo) dicendolo, comprovandolo negli allenamenti che DeCArli avrebbe giocato,che era il piu\' forte il piu\' determinato il piu\'...... poi inaspettatamente ........decide di far giocare Lo Cicero, che non aveva squadra etc. etc....come ti saresti sentito..... tutti possono andare in panchina ma non in questo modo...........il \"SOLITO\" modo .........il solito modo che poi ha utilizzato per ....Moretti, Vaccari, De Rossi, Stoica , Troncon ( per fortuna recuperato ) .......e non tutti ci stanno a questo MODO .........Ciccio se ne e\' andato perche\' non ci stava alla sua BELLA e RIDICOLA storia .............. E\' UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 3 mar 2005, 8:46
da kyuss
... e poi scusa Jaco anche per logica, chi avrebbe lasciato la NAZIONALE per giocare la Coppa Italia .... e poi Ciccio non avrebbe controbattuto se fosse stato sostituito da un Perugini Faliva etc . giocatori che si allenavano e giocavano regolarmente nel suo club ... ma non da uno come LoCicero che non stava neppure giocando( e tra l\'altro poi non fece delle belle partite nel 6N in oggetto ) ... e poi non ci dimentichiamo che Ciccio e\' Ciccio e basta non e\' un giocatore qualsiasi............ da lui la prima meta storica vs. la Scozia ..... e\' lui il giocatore di prima linea piu\' forte in ITALIA negli ultimi 10 anni ....... cosa aggiungere ....... vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 3 mar 2005, 8:49
da kyuss
...solo a ricordarle certe cose mi viene una tristezza incommensurabile ........ ma possibile che NOI tifosi abbiamo la memoria cosi\' corta .......... entra uno, fa due \"capriole\" e subito OBLIO per colui che si\' battuto per anni senza mai mollare ...........