Pagina 1 di 1
Inviato: 3 mar 2005, 8:16
da biancorosso72
scusate mi spiegate xrchè non è stato convocato scanavacca per le ultime 2 partite del 6n vista la mediocrita\' della siutazione calciatori?
<BR>xchè è stato preferito peens?
Inviato: 3 mar 2005, 8:50
da cino
ma secondo voi scanavacca è così forte? non voglio toglier niente a nessuno,la mia è solo una domanda fatta così per curiosità personale.. io non lo vedo come una valida alternativa a orquera,ho la vaga impressione che se non fosse per il piede non verrebbe nemmeno preso in considerazione... ripeto,opinione personale...
Inviato: 3 mar 2005, 9:30
da Cybe
Caro Cino, ma tu sai chi è PEPE Scanavacca? E un ragazzo che qui a rovigo è cresciuto alla corte di NAAS BOTHA un mito del rugby mondiale, dico mondiale, degli anni \'80 e primi \'90. Qui a Rovigo in quel periodo abbiamo vinto tutto. Scanavacca dall\'inizio del campionato è l\'unica colonna portante della RugbyRovigo. Ha precisione, mentalità vincente, potenza e carattere. L\'unico problema di Pepe è che quando era giovane i tecnici dicevano che non avevano esperienza, ora che ne ha da vendere, dicono che è troppo vecchio. Caro mio il rugby della nazionale oggi va avanti con con i procuratori e le raccomandazioni. I veri giocatori vecchi o giovani che siano devono essere sponsorizzati da qualcuno. Le vere prestazioni non vengono e non verranno mai premiate. Tristi realtà!
<BR>
Inviato: 3 mar 2005, 9:37
da cino
si so chi è e so benissimo che a rovigo è un eroe,ma stavo chiedendo se può essere l\'uomo giusto per dar vita al gioco dei nostri 3/4.. p.s. quest\'anno a rovigo avete un mediano di mischia favoloso(è stato con noi per 3 anni...),nano è un portento!!!
Inviato: 3 mar 2005, 9:41
da TommyHowlett
Che sia solo per il piede che Scanavacca risalta agli occhi, non lo vedo come un punto di demerito, perchè in queste prime tre giornate del 6N è stato proprio il piede a difettare agli azzurri. Se poi Orquera ha fallito come apertura, un motivo in più per prendere in considerazione qualcun\'altro, soprattutto quella che è unanimememnte considerata la miglior apertura italiana, con la giusta dose di esperienza (parole di esperti, non solo mie). E\' stato chiamato Peens, ottimo piede; non credo giocherà apertura. Basterà risolvere il problema ai calci per giocarcela alla pari contro l\'Inghilterra? Orquera sarà in grado di essere il valore aggiunto che sempre una grande apertura garantisce ad una squadra? Gli esami per JK non finiscono mai.
Inviato: 3 mar 2005, 10:49
da roxhano
Peens giocherà sicuramente estremo.... del resto già nel 2002 aveva fatto vedere ottime cose in quel ruolo ( e non solo il drop a Dublino da 53 metri + o -... io c\'ero...)... poi è caduto in disgrazia.
<BR>
<BR>Ha anche dei precedenti sporadici ed anonimi in Nazionale come apertura, ma estremo fa veramente la differenza.....
<BR>
<BR>E\' veramente un bel ritorno.