Pagina 1 di 1

Inviato: 3 mar 2005, 10:10
da girondin
Aldilà del dibattito che ad un certo punto aveva assunto toni un po\' assurdi. Uno racconta le cose e l\'altro dice che si preserva di giudicare (roba da giudice supremo dell\'Irb)... come se si potesse davvero essere oggettivi nelle questioni umani.
<BR>Va beh aldilà delle digressioni di sociologia della scienza e del linguaggio.
<BR>Sono sostanzialmente d\'accordo con Kyuss. Due grandi giocatori. Lasciamoli in pace però. Nel senso che dal momento che l\'Italia va male andiamo a ritirare in ballo loro DR e DC.La storia come è andata lo sappiamo tutti. JK è un bel paraculo, prima ti dice che sei fondamentale, poi all\'occorrenza ti scarica...
<BR>Quante volte è successo in questi anni.

Inviato: 3 mar 2005, 10:26
da jaco
No girondin, scusa, non dire cose che non ho detto. Che vuol dire \"si preserva di giudicare?\".
<BR>Vediamo di parlare italiano. Io ho detto che non giudico affatto. Non ero presente, non ho sentito nessuna delle due campane, mi sono limitato a riportare quanto di pubblica conoscenza.
<BR>Sono libero di evitare di dare giudizi od ogni cosa va incanalata in categorie bene-male, buoni-cattivi, bianco-nero?

Inviato: 3 mar 2005, 10:54
da Bigio
....ora mi incazz....jaco.....non ti puoi dimenticare il Bianco-azzuro!!! :-] :-] :-] :-]

Inviato: 3 mar 2005, 10:59
da girondin
Fare come ponzio pilato è troppo comoda soprattutto su un forum in cui si parla di rugby.

Inviato: 3 mar 2005, 11:45
da kyuss
si\', Girondin mi sa che sono stato un po\' pesante ....... ora ho parlato, mi sono liberato che ognuno pensi quel che vuole.... e riferendomi a Jaco: a volte ci si puo\' sbilanciare anche fidandosi di quello che viene raccontato ...... piuttosto stavo zitto ........la fonte e\' vera .....poi giustamente se uno vuole rimanere neutrale ....faccia pure .........mi sembra raro come atteggiamento da tifoso rugbysta.....

Inviato: 3 mar 2005, 13:52
da jaco
Bigio: bianco-celeste! Se proprio devo bianco-celeste... ;-)
<BR>
<BR>Un\'ultima cosa poi chiudo perchè mi pare un dialogo tra sordi abbastanza penoso.
<BR>Girondin: io per abitudine, dovuta al lavoro probabilmente che faccio, giudico solo dopo aver preso visione di tutti gli elementi ed aver sentito diverse campane e i diversi punti di vista. Soprattutto se si tratta di giudicare persone. Se tu già sai tutto e hai parlato con tutti ed hai soppesato sufficientemente gli elementi sputa pure tutte le sentenze che vuoi... buon per te.
<BR>Per altro non ho detto di non avere un\'idea in proposito, ma prima di riportarla io la medito e, soprattutto, cerco di verificarla nel modo più attendibile possibile, con quante più campane possibili.
<BR>Per me le parole hanno ancora un peso (e notevole) cosa che qui sembrano pensare in pochi.
<BR>
<BR>Saluti,
<BR>Giacomo Perissinotto
<BR>
<BR>PS.: parlare di prese di posizione e di \"ponzi pilati\" in un sito dove le proprie opinioni sono \"firmate\" con un nick mi sembra ridicolo...
<BR>