SI SI SI

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

LA MOGLIA DI UNA GIOCATORE DI---
<BR>CATANIA
<BR>
<BR>HA DOVUTO RITORNARBE A SU PAESE PER AVERE LORO BAMBINO....PECHE LA \" SOCIETA\" NON PAGAVONO NEANCHE LA ASSICURAZIONE MEDICA
<BR>
<BR>
<BR>BRAVO
<BR>BRAVO f***
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

la questione sarebbe da capire meglio:
<BR>
<BR>in Italia l\'assistenza medica è gratuita e garantita a tutti i cittadini, anche agli stranieri.
<BR>
<BR>me se uno vuole andare nella clinica privata del dott. XY deve pagare di tasca sua.
<BR>
<BR>il modello sanitario assicurativo (statunitense, per capirci) da noi non è ancora arrivato: ci si sta avviando forse verso un modello misto, ma per il momento chi ha bisogno di partorire lo può fare in maniera gratuita negli ospedali pubblici.
<BR>
<BR>altro discorso: che tipo di assistenza pubblica viene garantita in Italia?
<BR>e se ci vanno i cittadini di Catania possono anche andarci i giocatori di rebi e le loro mogli, no?
halfback

Messaggio da halfback »

Pier: lascia perdere questo discorso. Quando mia sorella viveva a Londra, è stato necessario che intervenisse l\'ambasciata italiana su nostra richiesta, altrimenti l\'avevano già rovinata. All\'ospedale sono diventati verdi quando sono arrivati i funzionari italiani, tante porcherie avevano combinato.
<BR>In generale, mi sembra giusto che uno si adegui al sistema che trova nel Paese dove vive: in ogni caso, da noi è molto meglio partorire in un ospedale pubblico piuttosto che in clinica privata.
<BR>Altrimenti, vai a partorire nel tuo Paese e risolvi tutti i problemi.
martirep

Messaggio da martirep »

Pier parlava di ASSICURAZIONE medica NON di ASSISTENZA. Non è la stessa cosa. Se il contratto lo prevedeva.....(partorire in una struttura privata è diverso che farlo in una pubblica ) :-[
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo »

Martirep, io vorrei recrimanere sul fatto se per i figli dei giocatori sono previsti anche i pannolini oppure no.
pam

Messaggio da pam »

Chi mi aiuta a capire il limite tra la notizia da discutere o l\'opinione espressa e il pettegolezzo? Forse non sono l\'unico ad aver bisogno di chiarire il concetto...
<BR>pam :-?
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
martirep

Messaggio da martirep »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-03-2005 alle ore 09:15, ilfilosofo wrote:
<BR>Martirep, io vorrei recrimanere sul fatto se per i figli dei giocatori sono previsti anche i pannolini oppure no.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>I \"fringe benefits\" ormai fanno parte integrante della retribuzionedi molte figure professionale anche in italia. Nei paesi anglsassoni sono la norma. Anzi spesso le aziende \"tirano\" sulla retribuzione valorizzando in maniera artificiosa casa, auto, scuola per i figli, assicurazione medica, dentistica ecc. ecc.
<BR>
<BR>In caso di enuresi notturna, i pannolini possono essere rimborsati dall\'assicurazione purchè lo scontrino d\'acquisto sia accompagnato dalla prescrizione medica.
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Forse soggeti come Il filosofo credono che si fa scherzi sul pannolini ecc.
<BR>if fatto cmq non cambia....
<BR>cuando una societa non paga stipendi per mese...cuando i giocatori ricevano asegni che LA BANCA non acceta, ecc ecc....poi una moglia che sta aspettando uno bambino capisce che cualcosa è fondalmente non va...non si prendi più rischi...e si ritorna alla sua paese!|
ilfilosofo

Sembra che nel sito hanno finalmente scoperto chi sei:
<BR>http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... 9&start=10
<BR>Se effettivamente sei la persona indicata ti consiglierei di ridimensionarti anche per il tuo bene.
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

Ecco, qui ci sono degli elementi in più.
<BR>
<BR>Resta il fatto che, a fronte di responsabilità societarie, la salute della puerpera e del nascituro sono in ogni caso garantiti.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

COME NON HO POTUTO APRIRE IL LINK.....
<BR>TI DICO CHI SONO...
<BR>
<BR>DAVID MOONEY
<BR>
<BR>CHIEDI A QUALSIASO DIRIGENTE NEL TOP10 ò SERIE A.
<BR>
<BR>IO NON DEVO \"RIDIMENSIONARMI\" PER NIENTE NE NESSUNO.
<BR>
<BR>DA ANNI FORMO PARTE DEL RUGBY...E NON ACCETTO LA TRATAMENTO BASSA CHE HO VISTO VERSO TANTI GIOCATORI.
<BR>NON SONO IO CHE DEVE CAMBIARE....
<BR>
<BR>CUANDO AL ESTERO CERTI FEDERAZIONE NAZIONALE / FEDERAZIONE DI PROVINCIA / PRESIDENTE DEI CLUB ECC
<BR>..RICEVANNO UN DOCUMNETO AVVISANDO DI FARE MOLTO ATTENZIONE SE UNO DEI LORO GIOCATORI RICEVE UNA OFFERTA DI GIOCARE EN CERTI SQUADRE EN ITALIA
<BR>
<BR>DA MOLTO TEMPO QUESTO SITUAZIONE ESISTE. SAI CUANTI GIOCATORI SONO ANDATO DI iTALIA DOPO ESSERE STATO FREGATI!??
<BR>MA GIOCATORI NON SONO MERCE.POSSONO ESSERE BRAVI / FRANI ...MA HANNO FAMIGLIE / BAMBINI ECC....
<BR>
<BR>POI NON NI c4$$o PARLI DI \"INCAPACITà DI PAGARE\" ..COME SE FOSSE UNA SCUSA. IL GIOCO è SEMPLICE.
<BR>
ilfilosofo

Visto che non riesci ad aprire il link, utilizzo un copuia e incolla così non hai scuse.
<BR>Caro pier ora che so chi sei, e cosa hai realmente fatto per il nostro rugby, dico e sottoscrivo: Se il rugby in italia è quello che è ti ringraziamo perchè è anche con gente come te che reputa i nostri campionati di secondo ordine, lo hai sempre espressamente affermato, che arrivano giocatori infortunati o ormai senza voglia di giocare. Quindi da ora in poi per me, in questo sito tu vali meno che niente, ma molto meno.
<BR>
<BR>08-03-2005 alle ore 07:01, neroverde wrote:
<BR>29/09/2004 Due nuovi acquisti per la Conad
<BR>Dopo un rendimento non soddisfacente dei due stranieri ultimi arrivati questa estate nella rosa neroverde della Top 10, Joe Tuilua e John Tuimanei, il D.S. Antonio Colella, ha immediatamente rimpiazzato gli stessi con 2 nuovi rinforzi di livello.
<BR>Infatti da questa mattina alle 4.00, ora della firma sul contratto, la Polisportiva Conad L’Aquila rugby ha due nuovi stranieri. Si tratta di:
<BR>JAMES KERR, neozelandese, Centro/Utily back , 100kg con precedenti negli Auckland Blues / CanterBury Crusaders (Super 12) , Taranaki (NPC 1) , New Zealand ALL Black A (3 caps). Il suo arrivo a L’Aquila è previsto per martedì prossimo
<BR>EDWARD LANGI, neozelandese, No. 8 115kg / 1.95m ha giocato negli ACT Brumbies / Canberra Vikings . Nazionale Tongano (Coppa del Mondo 2003). Il suo arrivo in Italia è previsto per venerdì mattina. Langi se oggi riesce ad ottenere il visto la società neroverde avvierà immediatamente le pratiche per il tesseramento e potrebbe essere a disposizione per sabato.
<BR>L\'operazione di mercato si potuta concludere anche alla disponibilità di David Mooney , Consulente di Rugby Irlandese (Mooney Rugby Consultancy) , che ha riconosciuto che Tuilua e Tuimanei non erano i giocatori adatti alle esigenze dello Staff Tecnico Aquilano, negoziandone la rescissione dei contratti e collaborando con professionalità insieme alla Società per fare arrivare i due nuovi rinforzi (Kerr / Langi) in breve tempo.
<BR>
<BR>sei tu quello che ci ha portato quei due scandali e adesso fai il fighetto?
<BR>chiedi a kerr perchè non ha fatto neanche un placcaggio da quando è a l\'aquila
<BR>chiedi a grobbelaar perchè sembra un elefante annoiato quando gioca.
<BR>
<BR>ah... vogliamo parlare del ginocchio fradicio di edward langi?? non ne sapevi niente tu, vero?
<BR>
<BR>prima di sputare sul nome di alcune società lavati la bocca.
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

COME HO GIA RISPOSTO MOLTI VOLTI....CUANDO SE SBAGLIA...SI ACCETTA LA RESPONSIBILTIà.
<BR>NON HO NESSUN PROBLEMA IN FARELO.
<BR>
<BR>IL FATTO CHE IL STESSO CLUB MI CHIEDE PER 4 RINFORZI PER 2005/06 TI DICE QUALCOSA!!?
<BR>
<BR>IO SARò DURO CON UN GIOCATORE CHE NON RISPETTA IL CLUB ....E SARò DURO CON IL CLUB CHE NON RISPETTA IL GIOCATORE.
<BR>E IO PAGO CUANDO LE COSE NON VANNO BENE.
<BR>
<BR>MA NON MAI HO FREGATO NE CLUB NE GIOCATORE.
<BR>LA MIA REPUTAZIONE è MOLTO PULITO.
<BR>
<BR>COSI CERCANDO DI NASCONDERE I FATTI DI O PURA FUIRBIZIO E SLEALTà , MANCA DI PAGAMENTI ECC NON CAMBIA NIENTE.
<BR>
<BR>
orme53

Messaggio da orme53 »

David Mooney , Consulente di Rugby Irlandese (Mooney Rugby Consultancy) , che ha riconosciuto che Tuilua e Tuimanei non erano i giocatori adatti alle esigenze dello Staff Tecnico Aquilano, negoziandone la rescissione dei contratti e collaborando con professionalità insieme alla Società per fare arrivare i due nuovi rinforzi (Kerr / Langi) in breve tempo
<BR>
<BR>Mi sembra che David/pier sia una persona di parola, e soprattutto corretta nel riconoscere i suoi errori. qualità che purtroppo mancano o non ve ne sono abbastanza tra di noi
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
bogi

Messaggio da bogi »

Caro Filosofo, io ti voglio un bene dell\'anima, ed ogni giorno che passa te ne voglio sempre di più.
<BR>
<BR>Quando avrai sospeso la tua attività part time di investigatore privato, mi vorresti dire anche il tuo di nome.
<BR>
<BR>Così, sai, tra persone per bene ci si presenta.... o no?
<BR>
<BR>Enrico Speranti
<BR>Villafranca Padovana. :-o
Bloccato