Pagina 1 di 1

Inviato: 8 mar 2005, 14:35
da greg70
Ciao a tutti!
<BR>
<BR>Dato che sono nuovo inizio con presentarmi: ho 34 anni, abito vicino a Milano ma sono originario della provincia di Treviso.
<BR>
<BR>Da sempre ho seguito il rugby con interesse ma da circa 1 anno è diventato il mio sport preferito e quando posso vado a vedere qualche partita.
<BR>
<BR>Dopo aver visto Italia - Galles vorrei tornare a Roma per la Francia: <!-- BBCode Start --><B>ECCO LA RICHIESTA DI CONSIGLIO</B><!-- BBCode End -->: secondo voi li trovo i biglietti direttamente allo stadio. Non sapendo se piove o meno preferirei decidere all\'ultimo. Visto che purtroppo non c\'è mai il pienone...
<BR>
<BR>Un saluto a tutti
<BR>greg

Inviato: 8 mar 2005, 14:56
da greg70
:-? ma non è vero...
<BR>Contro il Galles, ho preso i biglietti in prevendita e le file vicino alla mia erano tutte libere (tribuna coperta laterale)... tra l\'altro si vedeva anche in tv...
<BR>Il problema è proprio questo... non è che sono i bagarini che acquistano i biglietti e poi restano alcune zone vuote?
<BR>
<BR>Grazie
<BR>greg

Inviato: 8 mar 2005, 15:20
da Petolo
Un po\' e\' quello, ma il problema vero e\' che tanti biglietti vengono sperperati in omggi vari e poi buttati via senza essere usati, anche se la vendita e\' effettivamente esaurita.
<BR>
<BR>Comunque, se vuoi sapere come la penso, il rischio di pioggia a roma a fine marzo e\' molto, ma molto meno di quello di andare al botteghino e trovare i biglietti esauriti.

Inviato: 8 mar 2005, 15:21
da neroverde
se ti accontenti della curva ci sono i bagarozzi.
<BR>magari paghi 25 neuro invece di venti e stai apposto.

Inviato: 8 mar 2005, 15:44
da lulu84
si nero ma sono falsi e si rischia di vedersi la aprtita sui gardini!

Inviato: 9 mar 2005, 14:15
da zorrykid
Ciao Greg,
<BR>anch\'io ho sempre il tuo stesso dubbio, quando vado al 6 nazioni a Roma. Per stare tranquillo prendo tribuna laterale coperta. Nel conto globale della trasferta: treno da venezia, dormire e mangiare, la differenza con la tribuna scoperta non è poi così alta.

Inviato: 10 mar 2005, 9:15
da giannic
reg, io sono di Roma, prendi i biglietti e fai svelto......non mi dire che un rugbysta ha paura di un pò di (improbabile) pioggia, anche col Galles ne abbiamo presa un pò, difficilissimo che venga giù un uragano!!!! E anche se fosse, se vuoi in OVT ti dò un paio di dritte che anche se piove e sei in curva vedi la partita senza bagnarti. Anzi, te le do subito. Prendi le file atorno alla 20, sono vicine alle uscite. Se piove forte li puoi stare coperto e vedere la partita (in piedi) lo stesso abbastanza bene.

Inviato: 10 mar 2005, 11:38
da greg70
Grazie a tutti per i consigli!
<BR>
<BR>Ho appena acquistato i biglietti e dopo quanto mi era stato detto <!-- BBCode Start --><I>un rugbysta non avrà mica paura di un po\' di pioggia</I><!-- BBCode End --> ho preso la tribuna scoperta...
<BR>
<BR>Ciao a tutti e grazie ancora!
<BR>greg

Inviato: 10 mar 2005, 12:09
da -
ho proprio paura che il pienone ci sarà... rimangono meno di 3000 biglietti.

Inviato: 10 mar 2005, 13:09
da Nemesi6
Io ho un biglietto che mi avanza... Anzi due: uno intero e uno ridotto.
<BR>Solo che abito ad Avellino... Se te li vieni a prendere..