Pagina 1 di 1

Inviato: 10 mar 2005, 8:57
da pier12345
lo so che un tempo fa gli Nazionale A non erano giocando..ma adesso si. Irlanda A v Francia A ...venerdi nei campi di Leinster.
<BR>poi ci sarà Scozia A v Wales A..en edinburgo..
<BR>
<BR>La nazionale A esiste ancora en italia?

Inviato: 10 mar 2005, 9:41
da alessandroviola
L\'Italia A ha giocato regolarmente fino allo scorso 6N, quando diverse nazionali hanno rinunciato a schierare una formazione A per problemi economici (!...)
<BR>Si è scelto allora di sostituire l\'Italia A con Italia U25, per cercare di aiutare lo sviluppo dei giocatori da poco usciti dall\'U21, che, in questo momento, in Italia, tendono a perdersi... finora questa scelta non ha dato grandissimi risultati nel senso del recupero e mantenimento in un\'ottica di confronto internazionale di un certo gruppo di giocatori non ancora proto alla nazionale maggiore ma non più U21, ma... speriamo bene per il futuro... e speriamo che vengano fatte più scelte che privilegiano lo sviluppo tecnico dei giocatori, oltre a quello puramente fisico...

Inviato: 10 mar 2005, 9:44
da Zony
Brava MT!!!
<BR>
<BR>L\'Italia U.25 sta partendo proprio ora per l\'Inghilterra.
<BR>Venerdì 11/03 alle 18.00 GMT giocherà ad Oxford con l\'Inghilterra Universitaria.
<BR>Altro impegno il 18/03 a Prato, ore 19.30, contro la Francia U25.
<BR>

Inviato: 10 mar 2005, 10:02
da BERGHEN
bravo ale, dopo le rinuncie di galles e scozia di schierare le nazionali A si e\' creato un torneo \"alternativo\" tra Italia U.25, Inghilterra U.25, Francia U.25, Inghilterra Universitaria e Francia Universitaria... Solo per dovere di cronaca, il limite dei 25 anni non e\' tassativo, per cui le nazionali U.25 sono utilizzate anche per il rientro di giocatoi piu\' vecchi dopo gli infortuni

Inviato: 10 mar 2005, 11:02
da pier12345
Grazie per la informazione.
<BR>
<BR>Ma la federazione Irlandese sempre voleva mantere la vechia struttura......
<BR>Le partite Nazionale A erano sempre come un tipo di prima piatto per aprire il weekend del match. aparte del fatto che aiuta ai giocatori di prendere più sperienza.

Inviato: 10 mar 2005, 11:24
da halfback
In passato io ho visto diverse partite della \"A\" e mi sono anche divertito: certo che devono esserci state situazioni strane se - ad esempio - ci è successo un paio d\'anni fa, di battere l\'Inghilterra a Napoli. Se si va in profondità, il gap tra noi e gli inglesi dovrebbe ingrandirsi, non restringersi.
<BR>Se le Home Unions la pensavano diversamente, sull\'utilità della \"A\", mi sembra che abbiano sbagliato tirandosi indietro due anni fa: noi abbiamo sempre onorato l\'impegno per quello che offrivano le nostre possibilità.
<BR>