Pagina 1 di 1
Inviato: 10 mar 2005, 20:00
da MisterNo
...e mi sembra di vedere su questo forum un po troppe critiche e poco tifo. mi sbaglio? tutti che ne sanno qualcosa in più di qualcun\'altro... e poco incitamento agli azzurri... forza gente!!!!
<BR>FORZA AZZURRI!!!!
Inviato: 10 mar 2005, 20:10
da user234483
<BR>Giusto.
<BR>
<BR>Forza Italia e forza ragazzi, siamo tutti con voi, e se non ci fanno entrare in campo il nostro sostegno verra\' da fuori!!!!
<BR>
<BR>Preparate tutti la voce per la Francia!!!!!
<BR>Il Flaminio e\' nostro e dobbiamo farlo pesare, dobbiamo giocare anche noi ed il nostro gioco sara\' di farci sentire SEMPRE.
<BR>
<BR>P.
<BR>
Inviato: 10 mar 2005, 20:20
da marcofk
Le critiche le facciamo perchè siamo appassionati. Se ci dovesse essere solo tifo questo board sarebbe di una noia mortale.
<BR>
Inviato: 10 mar 2005, 20:22
da marcofk
Inviato: 10 mar 2005, 20:25
da MisterNo
sono convinto che le critiche possono servire... magari aiutare... leggi e ti accorgi di una cosa a cui non avevi pensato... questa è buona... pensi... quest\'altra è una cazz... ma va bene lostesso...
<BR>ma ad un certo punto... viene il momento di \"tacere\"... e di SOSTENERE. propio perchè siamo APPASSIONATI!!!
Inviato: 10 mar 2005, 20:59
da THAKER
Le chiacchiere e le critiche si fanno al Bar/Pub/forum... il tifo allo stadio o davanti alla tv....
Inviato: 10 mar 2005, 21:19
da johnny
però un pò di tifo... dai thaker!!!!!!! FORZA ITALIAAAAA!!!!
Inviato: 10 mar 2005, 21:32
da L3gs
E\' giusto sostenere; però il motivo per cui mi fa più piacere quando leggo analisi e critiche, piuttosto che semplici incitamenti e supporti, sta nel fatto che almeno si nota che c\'è un minimo di competenza, oltre che semplice attaccamento alla nazionale.
<BR>
<BR>A titolo personale, poi potrei anche azzardare che non mi sento rappresentato da una nazionale che fa un uso così scriteriato di stranieri magheggiosamente tramutati in oriundi, oriundi stessi ed equiparati; sentimento accresciuto nel vedere come molti atleti italiani forgiati nei vivai nostrani poi non siano per nulla da meno rispetto ai non-italiani messi in campo.
<BR>
<BR>Alberto
<BR>
<BR>-------------
<BR>
<BR>P.S.: e poi, sinceramente, mi fa una certa tristezza e pena vedere sforzarsi di cantare l\'inno Kirwan, Peens, De Marigny, Griffen...
Inviato: 10 mar 2005, 21:39
da johnny
non ci siamo capiti.... credo che qui si parli di tifo. la giusta e doverosa anilisi tecnica dopo magari.
<BR>
Inviato: 10 mar 2005, 21:43
da L3gs
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>la giusta e doverosa anilisi tecnica dopo magari.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Beh, non ho fatto altro che rispondere a modo mio al problema posto nell\'oggetto di questi post.
<BR>
<BR>Alberto
Inviato: 10 mar 2005, 21:44
da johnny
...scusa un attimo lgs3... rileggendo il tuo messaggio mi è parso di leggere, di capire... se faccio il tifo sarei quasi un incompetente? in pratica devo andar giù duro per far vedere che io col rugby ci \"azzecco\"... mica come quei rimba della nazionale eh? ma che stai farfugliando? che se non critico significa che non ci capisco nulla? spiegati meglio!!!
Inviato: 10 mar 2005, 23:56
da L3gs
Mah, non vedo la tua preoccupazione in quello che ho scritto...
<BR>
<BR>non mi azzarderei mai a dare dell\'incompetente a nessuno, semplicemente ho detto che trovo (ed è pertanto un parere personale, nulla di oggettivo) più stimolante un discorso un pò più scevro da tifi vari e più interessante sotto il profilo della comprensione di come giochiamo noi, le nazionali con cui ci scontriamo, etc. La crescita del nostro gioco (e del movimento) dipende anche da questo.
<BR>
<BR>Buttandola proprio sul tifo e sul sostegno, facevo poi notare che difficilmente riesco ad incitare (e quindi sentirmi rappresentato) da questa nazionale con sempre meno italiani. Mi sento più rappresentato dai miei 15 rossoblu, che alla faccia della maggior parte delle squadre del super10 (e dell\'italia) schiera sempre più italiani e nostrani che oriundi, stranieri ed equiparati.
<BR>
<BR>Alberto
Inviato: 11 mar 2005, 17:36
da johnny
\"correggendo il tiro\" si chiarisce meglio il discorso... sono d\'accordo con te... ma sono convinto che un pò di sanissimo tifo non faccia per niente male...
Inviato: 11 mar 2005, 19:01
da L3gs
Ripeto, dato che non mi hai capito:
<BR>
<BR>TIFO MALVOLENTIERI PER UNA NAZIONALE CON 7 od 8 GIOCATORI DI SCUOLA NON ITALIANA.
Inviato: 11 mar 2005, 20:50
da parm
Critiche o non critiche, domani i nostri ragazzi hanno un\'importante partita da giocare e penso che abbiano bisogno del nostro TIFO in questo momento o no?
<BR>Spero che vi troviate d\'accordo almeno su questo...
<BR>
<BR>FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>testa,cuore,concentrazione e chi più ne ha più ne metta!
