Pagina 1 di 1
Inviato: 19 mar 2005, 15:20
da marcofk
Voglio dire, il mio padrone di casa è gallese, ho una coinquilina francese e due Ucraini. Ci manca solo che l\'Ucraina vinca qualcosa oggi e sono sistemato: l\'unico in casa che non ha nulla di cui festeggiare!
Inviato: 19 mar 2005, 15:24
da marcofk
Nulla DI CUI festeggiare? Mi sa che la permanenza in Albione comincia a produrre un deterioramento dei neuroni... e non ho nemmeno iniziato a bere per dimenticare!
<BR>
<BR>Ora, dov\'è il rhum?
Inviato: 19 mar 2005, 16:15
da marcofk
OK, oggi è una di quelle giornate in cui va tutto storto.
<BR>
<BR>Comunque congratulazioni al Galles (sperando che così dicendo non mi venga aumentato l\'affitto) per il Grande Slam, ed all\'Irlanda per il carattere dimostrato (nota per gli azzurri: a quando un secondo tempo così?)
<BR>
<BR>Poi, pier, mi spiegherai perchè è sempre Ronan O\'Gara a giocare apertura quando David Humphries ha molte più opzioni di gioco.
<BR>
<BR>Non voglio dire che O\'Gara sia scarso (magari avesse antenati italiani!) ma mi sembra che si trovi più a suo agio nel gioco di contenimento che nel gioco alla mano veloce. Comincio a credere che sia lui la ragione di tanti \"near-miss\" dell\'Irlanda negli ultimi anni: ha un solo modo di giocare e, se la partita richiede uno stile diverso, gli manca l\'inventiva o l\'iniziativa per cambiare gioco.
Inviato: 19 mar 2005, 16:22
da Midmind
W Galles..........
<BR>
Inviato: 19 mar 2005, 17:02
da marcofk
Inviato: 20 mar 2005, 10:39
da pier12345
MarcoFk....hai certa ragione quando parli di O \' Gara / Humphreys.
<BR>Primo direi che abbiamo fortuna di avere 2 apertura cosi!.
<BR>O\' Gara gioca en un stilo MUNSTER RUGBY...con molti calci tactiche per mantere la mischia avanti. Ma non ha la calità naturale di Humphreys.
<BR>
<BR>Io ho il sospetto che Woodward sceglierà Humphreys come uno dei no.10 per il lions,,,non O\'Gara.
<BR>
<BR>Il nostro linea dei 3/4 per il futuro credo sarà ..
<BR>9. stringer
<BR>10. Humphreys
<BR>11. Hickie
<BR>12. Darcy ( BEN RINTORNATO!!)
<BR>13. O\' Driscoll
<BR>14. Shanne Horgan ( Ben ritornato!)
<BR>15. Murphy.
<BR>
<BR>questa linea di 3/4 sarebbe uno dei più forti nel mondo.
<BR>
<BR>Poi nella mischia ci sarà un nuovo no.8 .forse di Ulster( grosso / tosto) ..un nuova seconda linea per prendere il post di kelly..( donncha o\' Callaghan)..che è giovane..ma veramente forte..titolare fisso nel munster.
<BR>
<BR>Poi la prima linea quasi tutto per rifare ...meno John Hayes.
<BR>ci sara Marcus Horan , Jackman, Frankie Sheehan.
<BR>
<BR>I giocatori lo abbiamo ...Poi c\'e , seconde mi..il più forte no.7 nel emisfero del Nord...Gleason ..che ha rotto il gambe la stagione scorsa..ma ritornerà presto.
<BR>
<BR>Mi spiace molto per o\' Gara . am credo che ieri ha fatto molto male a la sua chance per andare ai Lions, e credo che ha eperso il posto di titolare.
<BR>
Inviato: 20 mar 2005, 10:51
da marcofk
Concordo che siete fotunati a poter scegliere fra quei due...
<BR>
<BR>Credo che O\'Gara fosse più adatto quando l\'Irlanda era l\'underdog e doveva soprattutto togliere pressione alla propria difesa, ma che non abbia saputo adattarsi quando c\'è stato bisogno di mettere sotto pressione l\'avversario (cioè quando l\'Irlanda ha giocato da favorita).
<BR>
<BR>Direi che un\'apertura così è quello che ci vorrebbe all\'Italia in questo momento...
