Pagina 1 di 1

Inviato: 10 ott 2003, 8:59
da magomerlino
AVETE SENTITO LE DICHIARAZIONI DI MUNARI IERI SU SKY?
<BR>TRANNE CHE PER L\'AFFAIRE DOMINGUEZ (NON E\' GIUSTO PER ME IMPLORARLO PER TORNARE IN NAZ.) RITENGO ABBIA FATTO UNA BUONA ANALISI DEL MOMENTO ATTUALE DELLA NAZ. ITALIANA.
<BR>CIAO
<BR>
<BR>P.S. SONO CON VOI PER ELIMINARE IL \"TAROCCO \"MAORI

Inviato: 10 ott 2003, 9:12
da bogi
Non ho Sky e non ho sentito le dichiarazioni, potresti riassumere brevemente ?
<BR>grazie

Inviato: 10 ott 2003, 11:39
da magomerlino
IN SOSTANZA HA DICHIARATO CHE NON CAPIVA COME JK POTESSE DEFINIRE UNA PRIMA E UNA SECONDA SQ. VISTO CHE IN TANTE PARTITE FATTE NON HA MAI SCHIERATO UNA FORMAZIONE TIPO........E CHE A SUO AVVISO BISOGNAVA TENERE A TUTTI I COSTI DOMINGUEZ VISTO CHE DOPO DUE ANNI DI PRATICA SI ERA DECISO DI LASCIARE A CASA PEZ .
<BR>CIAO

Inviato: 10 ott 2003, 12:44
da pelo
Con tutto il rispetto magomerlino, ma ho la sensazione che ti sia preso delle \"licenze poetiche\" sulle dichiarazioni di Munari..........

Inviato: 10 ott 2003, 13:05
da magomerlino
WHY ...............\"SOTTOTITOLAMELO\" .........ALLORA

Inviato: 10 ott 2003, 15:44
da bakunin
Rispondo io a magomerlino,
<BR>hai ragione quando Munari ha parlato della prima e seconda formazione che in realtà non sono definite xché JK non ha mai schierato una formazione tipo, ma riguardo a Pez, ha dichiarato che aveva avuto perplessita sulla sua scelata due anni fa, ma dato che avevano investito su di lui era giusto continuare fino al mondiale. L\'unico collegamento a Dominguez era il fatto che sto bravo giocatore a 37 anni ha una squadra attorno che lo protegge e volendo si poteva fare la stessa cosa per Pez che ha indubbie qualità come attaccante.
<BR>Spero di aver interpretato correttamente il pensiero di Munari
<BR>
<BR>Ciao

Inviato: 10 ott 2003, 19:44
da nambereit
Munari è intervenuto anche oggi in \"a tempo di sport\" su Radio 24.
<BR>
<BR>Oltre ad aver espresso perplessità sul concetto di prima e seconda squadra, ha anche sottolineato che al passaggio nei quarti spera ma non crede, che secondo lui una collocazione nelle prime otto squadre del mondo non è realistica e che dal vertice ci separano differenze fisiche, differenze tecniche, differenze di approccio collettivo allo sport e (se ho ben capito) soprattutto differenze di approccio individuale al match.

Inviato: 20 ott 2003, 15:48
da 55
TAROCCO MAORI SARAI TU!c*******!!!!!!!!!! FETENTE!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR> 10-10-2003 alle ore 08:59, magomerlino wrote:
<BR>AVETE SENTITO LE DICHIARAZIONI DI MUNARI IERI SU SKY?
<BR>TRANNE CHE PER L\'AFFAIRE DOMINGUEZ (NON E\' GIUSTO PER ME IMPLORARLO PER TORNARE IN NAZ.) RITENGO ABBIA FATTO UNA BUONA ANALISI DEL MOMENTO ATTUALE DELLA NAZ. ITALIANA.
<BR>CIAO
<BR>
<BR>P.S. SONO CON VOI PER ELIMINARE IL \"TAROCCO \"MAORI
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>

Inviato: 20 ott 2003, 15:57
da jaco
Scusa, 55, con chi ce l\'hai? E perchè?