se Kirwan no, chi al suo posto?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

io non me ne intendo molto di rugby ma dal poco che conosco mi terrei kirwan, ma tutti quelli che non lo vogliono chi propongono? provate a scrivere chi vorreste, se possibile senza sognare...
fausto

Messaggio da fausto »

Andrea Cavinato
<BR>George Coste
<BR>
dgs

Messaggio da dgs »

Guy Pardies tutta la vita
marcofk

Messaggio da marcofk »

Mia nonna.
<BR>
<BR>Voglio dire: finchè non ci si renderà conto che la Nazionale è la cosa più importante nel panormana rugbistico italiano e non si cambierà l\'organizzazione dell\'attività per favorire il lavoro degli azzurri, chiunque finirà per fare una figura di merda una volta al timone della nazionale. Ed il vantaggio di avere mia nonna è che è perfettamente in grado far venire un esaurimento nervoso a Dondi... così magari ci leviamo pure lui d\'avanti!
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Turch

Messaggio da Turch »

Cavinato?????
<BR>L\'ho sentito parlare 3 volte, dopo aver preso incredibili batoste in Heineken Cup da squadre di altissimo livello e ha SEMPRE difeso la sua squadra dicendo che gli arbitri erano contro di loro. Se mandiamo quello in nazionale ci sputtaniamo alla grande.
<BR>SI può anche perdere la partita, ma non la dignità
jaco

Messaggio da jaco »

Pippo Marchioro!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

woodward
<BR>
<BR>gli piace l\'Italia e contro gli all blacks a novembre era in incognito al flaminio....infatti sospettai qkosa d buono.....kissà! :-]
studio il rugby....tutto qui
squilli

Messaggio da squilli »

Cavinato ha fatto abbastanza danni con l\'Under 21 e a quanto si sente in giro anche a Calvisano non è goduto un gran che...e a proposito dei tecnici italiani che lavorano per la FIR vorrei dire una cosa ..sono anni che sono sempre gli stessi personaggi che girano e passano da una Nazionale all\'altra ma con quali risultati?
Melpus

Messaggio da Melpus »

Io penso proprio che dovrebbe restare. La colpa se l\'Italia fa pietá non é sua! É tutto il movimento italiano che non é all\'altezza. Il campionato fa pietá con una sola squadra in campo che vince sempre, la federazione assente sempre nei momenti che contano ma presente sempre quando c\'é da incassare, il movimento minore e giovanile mandato allo sbaraglio e alla deriva senza nessuno che faccia un controllo come si deve su cosa succede e sui talenti che crescono.. Insomma Kirwan avrá le sue colpe, vedi Scanavacca mai convocato (anche se in realtá non sappiamo cosa mai é successo fra i due), ma é pur vero che in Italia non abbiamo giocatori di livello internazionale!!! Quindi lasciamolo lavorare che quest\'Italia é molto migliore di quella che il buon Kirwan si é trovato 2 anni fa.. non facciamo fare la stessa fine del calcio al rugby italiano! Il rugby é molto meglio e vá rispettato!!! :-|
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

La nonna di Marcofk
<BR>
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
bear8

Messaggio da bear8 »

si!
<BR>mazzone tutta la vita!
<BR>bella petolo!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-] :-] :-]
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Mancini (così almeno siamo sicuri di pareggiare)
nicco11

Messaggio da nicco11 »

woodward,con tutti i soldi che prende la fir un bel contrattino al migliore del mondo ci sta... e poi via alle mummie che allenano le nazionali giovanili da anni, sempre gli stessi personaggi e purtroppo sempre gli stessi risultati..
marcofk

Messaggio da marcofk »

La mia risposta seria sarebbe Sir Clive Woodward perchè è forse l\'uomo che meglio conosce il rugby moderno ed ha le capacità organizzative e gestionali, oltre a quelle tecniche, che servono per il lavoro di commissario tecnico. Tuttavia, ripeto, se si ingaggia un uomo del valore di Woodward non si può pretendere che basti lui da solo a far fare il salto di qualità: bisogna dargli autorità sulla scelta del personale a tutti i livelli nel settore nazionale (cioè, inclusi i tecnici delle giovanili) e sull\'organizzazione dell\'attività, ovvero: se i clubs hanno qualcosa da ridire, saranno i clubs a rimetterci.
<BR>
<BR>Per come stanno le cose, continuo a credere che mia nonna abbia più possibilità... :-(
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
ertoro

Messaggio da ertoro »

CIAO A TUTTI! RAGAZZI SECONDO ME KIRWAN è IL MIGLIORE.
<BR>FINO A POCO TEMPO FA AVEVA UN CONTRATTO CHE GLI VENIVA RINNOVATO DI 6MESI IN 6MESI(O QUALCOSA DEL GENERE), DOVEVA DIMOSTRARE SEMPRE E SUBITO QUALCOSA E NN ERA FACILE PER LUI PENSARE AD UN VERO PROGETTO! DOPO ESSERSI SCONTRATO CON TRONKY E BERGAMAURO è RIUSCITO IN QUALCHE MODO A TROVARE CON LORO UNA SOLUZIONE E A FARLI TORNARE IN NAZIONALE! IL 6NAZIONI NON è ANDATO BENISSIMO,OK, PERò PER ME è MEGLIO SE CE LO TENIAMO!!!
<BR>
<BR>
<BR>IO SONO IL TORO!
<BR>
Rispondi