Pagina 1 di 1

Inviato: 23 mar 2005, 16:44
da Dipi
il sei nazioni è andato male...parecchio,ma l\'estate sta arrivando e per noi poveri \"appasionati non giocatori\" si prespettano mesi e mesi senza rugby (se non si calcolano cose come s12,finali di hainekein,canpionato....poca roba insomma). ma il punto qual\'è? il punto è che c\'ho voglia di giocare a Touch Rugby come si fà in questa stagione in tutti i bellissimi parchi di Londra! per questo ho bisogno di voi. raccontatemi per favore qualsiasi cosa sulla situazione del Touch in Italia. voglio sapere come un povero e disgraziato pallavolista come me puo divertirsi con la palla ovale senza rompersi le ossa!!! PLEASE HELP ME!!
<BR>grazie a tutti Dipi,da ora noto come \"quello del Touch\"

Inviato: 23 mar 2005, 17:11
da Bigio
senza rompersi le ossa? eehhm..sono la persona sbagliata! :-(
<BR>Bgo

Inviato: 23 mar 2005, 17:26
da lapo
Se ti interessa sapere di piu\' sul touch rugby esiste un sito ed un campionato del mondo,

Inviato: 23 mar 2005, 20:41
da billingham
qual\'è il sito?

Inviato: 23 mar 2005, 22:49
da Tanner84
dai sul serio c\'è il modiale di touch rugby? nn c credo.....nn oso immaginare!

Inviato: 24 mar 2005, 6:25
da Gerson-Pez
www.touchrugby.com , è il sito della Federazione Internazionale, il cui Presidente è tale \"Bigio\" (per la pronuncia non saprei, sarà italiano? Francese? Bah!) e il simbolo è una palla ovale con conficcata dentro una clavicola. Lì si trovano tutti i fondamentali del gioco e l\'introduzione, che presto verrà cambiata proprio ad opera del Presidente, dice:
<BR>
<BR>\"This fast, simple and exciting game promotes the fundamental skills of running, handling, evasion and support play, whilst developing basis principles of attack and defence, without the fear of getting hurt\".
<BR>
<BR>Capito bene? Without the fear of getting hurt! E\' fantastico!
<BR>
<BR>

Inviato: 24 mar 2005, 9:24
da Cicca
Dipi....prendi un ovale e tre amici, e mettetevi a giocare a Touch in spiaggia.... troverete un sacco di amici.... ;-)

Inviato: 24 mar 2005, 22:40
da THAKER
Io però vi avverto se ogni tanto non placco mi stufo, quindi ci scapperà che le due mani arrivino basse, pesanti, e seguiti da 100 kg in tuffo....