Pagina 1 di 1

Inviato: 9 apr 2005, 16:00
da Nic
Il 18 e il 19 giugno c.a. avrà luogo a Bellinzona (Ticino-Svizzera) un\'ora da Milano- un torneo internazionale rugby a XV. Necessitano 2 o 3 squadre italiane di serie C o B.
<BR>Ottima organizzazione e soprattutto terzi tempi da sballo.
<BR>Per maggiori informazioni contattarci al seguente indirizzo: <a href="mailto:info@rugbyclubticino.ch" target="_new">info@rugbyclubticino.ch</a>
<BR>
<BR>

Inviato: 9 apr 2005, 16:07
da THAKER
Chiedo info domani al team, è un po\' in la ma se i ragazzi ci stanno x\' no.
<BR>Dacci maggiori delucidazioni!

Inviato: 9 apr 2005, 16:16
da Nic
Il torneo si svolge tutti gli anni. Sono previste circa una decina di squadre, alcune della svizzera tedesca alcuni della svizzera francese, contatti attualmente con squadre britanniche e francesi piu\' ovviamente la squadra locale del Ticino.
<BR>Il livello medio è piu\' o meno paragonabile a una buona serie C italiana. L\'organizzazione è eccellente con cibo, musica e l\'alloggio. Quota di iscrizione accessibilissima, ancora pero\' da stabilire.

Inviato: 9 apr 2005, 16:19
da THAKER
Indicativamente? Costo x vitto e alloggio? Un costo, anche esagerato, per l\'iscrizione?
<BR>Che squadre italiane ci sono?
<BR>X una Serie C lombarda Espoirs (tipo Verbania per intenderci) son botte o ce la si gioca?
<BR>Se ho ste info posso proporlo al Marco Polo, se a qualcuno va, può essere una scusa per restare insieme, dato che domani il campionato finisce.

Inviato: 9 apr 2005, 16:57
da Nic
Non sono in grado al momento di darti indicazioni per il costo, ma ti assicuro che non supererà la media di qualsiasi altro torneo in Italia. Appena avro\' altre info le comunichero\'. Squadre del livello del Verbania possono giocarsela, forse non con tutte, ma sicuramente possono divertirsi senza prenderne troppe.