Pagina 1 di 1

Inviato: 5 mag 2005, 12:49
da disneyworld
Ieri sera si è giocata la finale del campinato regionale veneto U19 fra il Rugby Feltre e il San Marco (mista fra Mogliano, Silea e Villorba a livello giovanile) per la cronaca la partita è stata vinta con grande merito dal San Marco (veramente una bella squadra) però io volevo soffermarmi sulla scelta del campo NEUTRO da parte del CIV: VILLORBA campo dove abitualmente il san marco U19 gioca le sue partite in casa non disponendo dello stadio di Mogliano!!!
<BR>COMPLIMENTI!!! ennesima prova di abilità del nostro comitato!!!
<BR>Saluti a tutti
<BR>
<BR>PS Complimenti all\'U19 del rugby Feltre squadra che a inizio anno non doveva nememno essere iscritta al campionato e che alla fine lo ha vinto!!!

Inviato: 5 mag 2005, 13:23
da lbj23
Non ti scandalizzare troppo perchè non è solo il comitato veneto che fa queste cose: qualche anno fa, nel campionato interregionale di U16 o U18, fu giocato un barrage per l\'accesso alle finali tra L\'Aquila e l\'URC nel campo neutro (bah!) di Centicolella. Ovviamente non ha influito più di tanto data la disparità tra le due squadre (senza offesa per gli amici abruzzési).

Inviato: 5 mag 2005, 13:33
da gipe
congratulazioni all\'under 19 del Rugby Feltre per il bellissimo campionato.
<BR>bravi ragazzi siete il futuro granata!!!
<BR>ciao

Inviato: 5 mag 2005, 14:06
da dagtoff
Il San Marco u. 19 non gioca le sue partite di campionato casalinghe a Villorba ma a Silea, quindi Villorba è un campo neutro.

Inviato: 5 mag 2005, 14:34
da disneyworld
sbaglio o ci sono giocatori del villorba in quella squadra???
<BR>e il fatto che giochino a villorba talvolta mi è stato detto da un loro dirigente...