Pagina 1 di 1

Inviato: 7 mag 2005, 17:01
da calcidese
L\'ultimo baluardo del dilettantismo(vero?falso?sbagliato?giusto?boh.....)approda alla lotteria playoff.Risultato meritato,oltre la piu\' rosea previsione,naturalmente sovvertendo pronostici che ci davano retrocessi con 0 punti.Abbiamo giocato male.....abbiamo troppi stranieri....il pubblico qualche volta fa le bizze....si ci puo\' essere qualcosa di vero,ma permettetemi di godermi il momento.Certo ora arriva il solito beneinformato gazzettino rosa che spara su contratti,soldi,serieta\'.Giusto anche questo.Ma nonostante tutto e\' sempre un gran momento....non era facile ottenere questo risultato dopo 7 anni di oblio,di serie B,di rischio di serie C,con il settore giovanile fatto a pezzi con i giovani allettati da contratti professionistici appena passata l\'eta\' adoloscenziale.Personalemnte me ne frego di tutto,era VITALE rimanere in top,era vitalissimo approdare nei playoff,era vitale pèerche\' da ora in poi si puo\' solo crescere,si deve riprendere quella strada che tante soddisfazioni ha dato a noi e all\'Italia,quella dei giocatori made in Catania.Quella del rispetto delle persone,che siano essi stranieri o italiani.
<BR>
<BR>Per ora mi godo il momento,ed un ringraziamento speciale va a tutti i giocatori,checche\' ne possa dire qualcuno si sono comportati da UOMINI.C\'e\' chi vorra\' restare chi vorra\' andare via,ma sicuramente porteranno dentro per sempre quest\'avventura.Senza offesa per nessuno,ma Catania non e\' facile da dimenticare
<BR> :-D

Inviato: 7 mag 2005, 17:11
da Ivan_il_Terrone
Non credo che degli stranieri vengano in Italia per giocare e rugby come dilettanti, e il Catania, che con merito, sul campo, ha conquistato il quarto posto, ne ha 26 (contando gli argentini con passaporto italiano e gli equiparati). Forse chiamarla \"L\'ultimo baluardo del dilettantismo\" è un po\' troppo ;-) ;-) ;-)

Inviato: 7 mag 2005, 17:13
da martijo
Onore ai catanesi appassionati di rugby ed innamorati della loro squadra. Mi auguro che questi play off servano a creare un movimento solido, e spero x il rugby a Catania che la dirigenza non faccia mai il passo + lungo della gamba... ;-)

Inviato: 7 mag 2005, 17:15
da martijo
E\' vero Ivan...please...smettiamo di parlare di dilettantismo...non esiste +...sicuramente in Super 10 ;-)

Inviato: 7 mag 2005, 17:55
da calcidese
Infatti ho mnesso anche qualcosa fra parentesi :-D

Inviato: 7 mag 2005, 18:34
da CarloLeonardi
Tutti al Goretti sabato prossimo per un nuovo record di pubblico!!

Inviato: 7 mag 2005, 20:19
da Willimoski
\"Amatori\" dovrebbero essere dei dilettantri.
<BR>
<BR>Un vero eufemismo. Mi sbaglio o l\'Amatori CT è quella che alal prima di campionato schierò 14 gioctaori provenienti dall\'ester o ?
<BR>
<BR>Tutta gente che gioca per diletto ovviamente.

Inviato: 7 mag 2005, 21:21
da calcidese
Ci mancavi,aspettavamo un commento del genere.
<BR>
<BR>Parecchi sono oriundi ma oriundi Catanesi da 10 anni

Inviato: 8 mag 2005, 8:41
da Ivan_il_Terrone
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-05-2005 alle ore 20:19, Willimoski wrote:
<BR>\"Amatori\" dovrebbero essere dei dilettantri.
<BR>
<BR>Un vero eufemismo. Mi sbaglio o l\'Amatori CT è quella che alal prima di campionato schierò 14 gioctaori provenienti dall\'ester o ?
<BR>
<BR>Tutta gente che gioca per diletto ovviamente.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Se la società è nata molti anni fa come \"Amatori Catania\" non vedo perchè debba cambiare nome nell\'era del professionismo, cambiare il nome a una squadra è un po\' come tagliare un pezzo di storia...

Inviato: 8 mag 2005, 8:47
da pier12345
Chapeau a Catania!