Pagina 1 di 1
Inviato: 8 mag 2005, 20:24
da BOBMORSE59
I giocatori del Rovigo pare siano scesi in campo solo per onor di firma nell\'ultima partita, stressati dallo sfinente gioco a nascondino della loro società. Il comunicato riportato sul sito è un chiarissimo esempio del loro disagio.
<BR>Peccato che una società così gloriosa si comporti così male con i giocatori.
<BR> :-Y
Inviato: 9 mag 2005, 6:57
da TommyHowlett
I giocatori del Rovigo sono scesi in campo privi di 13 titolari, di cui 5 per infortunio e gli altri 8 in forma di protesta contro la società che prima aveva promesso il pagamento degli stipendi e poi, ovviamente, non lo ha fatto. Gli altri è presumibile abbiano giocato al di sotto delle loro potenzialità. Nessun dirigente, da almeno tre-quattro di partite, si fa vedere allo stadio, in casa o fuori, nè tantomeno negli spogliatoi prima o dopo le partite. Una forma di protesta che poteva tranquillamente essere attuata tre mesi fa. In questa vergognosa situazione i giocatori hanno sfiorato i play-off e si meritano tutti gli onori; la società invece ha oltrepassato, e di un bel po\', il ridicolo e si merita tutti i disonori e le vergogne.
Inviato: 9 mag 2005, 9:08
da RBS75
Premetto che non conosco la situazione di Rovigo, ma
<BR>fintanto che protestano quando ormai non serve più a nulla............
<BR>La società ha raggiunto così doppiamente il suo scopo, salvezza e non pagare gli stipendi (a quanto pare), sapendo che ormai era inutile sperare nei playoff ha lasciato fare ai giocatori.
<BR>Perchè questi ultimi non hanno fatto lo stesso quando lo avevano promesso ovvero prima della partita con Catania?
<BR>Non ditemi che sono professionisti altrimenti avrebbero dovuto onorare l\'impegno fino in fondo.
<BR>Mi sembra non abbiano la stoffa dei sindacalisti............
<BR>
<BR>Comunque onore a Rovigo che nonostante la situazione disastrata è riuscito a salvarsi anzi a fare una stagione sotto certi aspetti incredibile.........
Inviato: 9 mag 2005, 10:01
da pier12345
Ma chi non sono Professionisti?? i giocatori o i dirigenti??
<BR>Mi sembra che i giocatori hanno dato molto di piu che la Societa meritava...
<BR>Ma che dici..che loro devono sopportare umiliazioni dopo insulto dopo prendere per i fondelli!!
<BR>
<BR>Ma ti rende compte...hanno fatto una stagione straordinario , con una rosa bastante limitato (scannavacca e 2 o 3 altri aparte)...senza avere mai avuto la tranquilita di sapere se avranno un po di soldi di spendere al fine del mese!!
<BR>si , sono professionisti...e la FIR , che i MEMORANDA di ogni contratto firmato per la societa STA OBBLIGATO , a trves del Collegio Arbitrale ,di intervenire dopo 40 giorni di non pagamento.
<BR>
<BR>se qualcuno credi che i giocatori riceveranno i loro soldi adesso ...? la salvezza raggiunto....GRATIS!!! complimenti
<BR>Delicuenti ANTI RUGBISTICI!
Inviato: 9 mag 2005, 10:12
da Peruperu
Io credo che i ragazzi del Rovigo si siano comportati da veri rugbysti e tanto di cappello a loro, sarebbe stato molto peggio se avessero lasciato affondare la barca fregandosene di tutto .........io credo piuttosto che ora venga il bello ............... adesso possono mandare tutto dirigenti compresi a gambe in su, le società hanno delle responsabilità legali, e chi ne risponde in prima persona e ne accetta i pericoli è il presidente e i soci, quindi facessero vendere, case, piscine, auto a loro in modo da prendersi i soldi che gli spettano ......... oppure ........... i Dirigenti del Rovigo diano prova di essere SERI i paghino tutti, altrimenti credo che la prossima stagione la dovranno giocare con le riserve delle riserve, delle riserve a gratisse!!!!
Inviato: 9 mag 2005, 16:52
da pier12345
Finora pagate solo 6 mensilità su 10: rispettate gli impegni» - Il Gazzettin
<BR>alessandroviola scrive: \"Dopo il rifiuto di 6 giocatori stranieri (Giorgadze, Pizarro, Socaciu, Sauan, Gonzales, Bocchini) di presentarsi in campo contro l\'ADMO Leonessa, la squadra del Rovigo ha emesso un duro comunicato sulla situazione.
<BR>
<BR>«In un torneo in cui crediamo nessuno di noi si sia risparmiato - dicono gli atleti - esigiamo che la società mantenga gli impegni presi nei confronti di giocatori e staff . Da agosto ci sono state pagate 6 mensilità su 10. Dal 16 aprile non abbiamo avuto alcun contatto con la società. Tra noi ci sono ragazzi costretti a prestarsi i soldi per fare la spesa, ragazzi in grandi difficoltà e con le famiglie a carico, ragazzi che non riescono a mandare i soldi a casa. In attesa di un vero riscontro da parte del club, ringraziamo tutti quelli che ci hanno sostenuto». \"
<BR>
<BR>
<BR> Postato il Monday, 09 May @ 16:23:43 CEST di adm
<BR>
<BR>MI CHIEDO..ADESSO DOVE SONO TUTTI BRAVI BONINI PERSONAGII DEL SITO CHE PARLA DI \"SOSTENER \" I VALORI DEL RUGBY.
<BR>
<BR>LA PRIMA VALORE---ONESTITA!
Inviato: 9 mag 2005, 17:32
da martijo
SCANDALOSO! MA QUESTI DIRIGENTI COSA DIRIGONO?
<BR>NEANCHE IL CORAGGIO DI AFFRONTARE I PROBLEMI?
<BR>NELLA STESSA SETTIMANA ANNUNCIANO IL NUOVO MAIN SPONSOR, E IL SABATO NON SONO IN GRADO DI FAR SCENDERE IN CAMPO LA SQUADRA AL COMPLETO!!???
<BR>UNA GRANDE AZIONE DI MARKETING...NON C\'E\' CHE DIRE! SARANNO CONTENTI QUELLI CHE CI HANNO APPENA MESSO I SOLDI DENTRO IL RUGBY ROVIGO.
<BR> :-W
Inviato: 9 mag 2005, 17:38
da BOBMORSE59
Eh no RBS75...questi Giocatori si sono comportati come ognuno di noi vorrebbe che facesse un vero rugbista, sono scesi in campo per la Gloria! Ma assolutamente tanto di cappello a loro e allo staff. Penso sia una cosa da ricordare quella che ha fatto Rovigo quest\'anno, è mancata la ciliegina dei playoff, ma a loro tutta la mia stima e il mio rispetto. Ma scherziamo??? E come se il tuo datore di lavoro da adesso fino a Ottobre non ti pagasse lo stipendio! Poi ha ragione Perù, spero che la giustizia (minuscolo!!!!) faccia il suo corso contro la loro dirigenza.
<BR>ONORE AI GIOCATORI DEL ROVIGO!
Inviato: 9 mag 2005, 18:20
da RBS75
HAi ragione Bobmorse, sono il primo a dire che si sono comportati incredibilmente vista la situazione: \"onore a Rovigo che nonostante la situazione disastrata è riuscito a salvarsi anzi a fare una stagione sotto certi aspetti incredibile.........\" quello che contesto io è che avrebbero dovuto farlo fino in fondo anche perchè mollare all\'ultima partita, quando ormai i buoi erano scappati dalla stalla, non è servito a nulla, anzi è una scusa in più per la società per non pagarli è per questo che ho detto: \"Mi sembra non abbiano la stoffa dei sindacalisti............ \".