Pagina 1 di 1
Inviato: 24 mag 2005, 18:29
da zuffy
ciao!
<BR>sapete dirmi se anche quest anno la società (o i tifosi) organizzano i pulman da treviso per padova?
<BR>la distanza è poca...ma la birra sarà tanta e ci tengo alla patente!
<BR>
<BR>se qualcuno ha notizie fatemi sapere!
<BR>
Inviato: 24 mag 2005, 20:11
da THAKER
Da Calvisano ci sono a 15 € (Viaggio + Biglietto d\'ingresso + Maglietta ricordo).
<BR>
Inviato: 25 mag 2005, 12:22
da zuffy
e da treviso si muove qualcosa?
<BR>tutti con mezzi propri?
<BR>
<BR>se riesco a procurarmi una maglietta ricordo in più della benetton faccio a cambio con una del calvisano...se qualche collezionista è interessato fatemi sapere!
Inviato: 25 mag 2005, 14:12
da zuffy
ragassi, svejeve fora....
Inviato: 25 mag 2005, 14:44
da Bacioci
Sul Gazzettino c\'è scritto che vengono organizzati i soliti pulman con partenza dalla Ghirada (?) alle ore 18.00.
<BR>Basta telefonare lì.
Inviato: 25 mag 2005, 17:07
da zuffy
Grazie Bacioci!
<BR>ma ti correggo, ho appena tel alla benetton, allora ci sono 6 pulman che partono dal parcheggio di monigo (NON DALLA GHIRADA! attenzione non vi sbagliate!)
<BR>per il pulman serve il biglietto della finale...costa 10euro, lo vendono alla ghirada, e il viaggio è gratis! inoltre ci dovrebbero essere magliette bandiere ecc per i tifosi!
<BR>la partenza è intorno alle 17, e sarà aperto il bar sotto la tribuna per mangiare un panino prima di partire!
<BR>per altre info tel alla benetton!
<BR>FORSA LEONI!!!
<BR>ciao e venite in tanti!
Inviato: 26 mag 2005, 12:38
da zuffy
viene qualcuno del sito a padova?
<BR>
<BR>usate i pulman o in macchina?