Pagina 1 di 1
Inviato: 31 mag 2005, 11:39
da DESIO
Mi è sorto 1 dubbio . Mauro Bergamasco viene dato tra i partenti per il tour estivo ma mi risulta che debba ancora disputare le finali del Top16 in Francia che dureranno ancora 15 giorni . Parteciperà alla tournee oppure ha rinunciato alle finali ed è partitot con la nazionale ?
Inviato: 31 mag 2005, 12:14
da alessandroviola
copio e incollo:
<BR>
<BR>Pierre Berbizier, coach della nazionale italiana di rugby, si congratula con i campioni d`Italia: \"Complimenti a Calvisano che ha vinto lo scudetto ed a Treviso e Viadana per il campionato effettuato\". Il ct parla anche della tournee della nazionale in Argentina ed Australia: \"Adesso pensiamo tutti alla nazionale - dice - Speriamo di sfruttare il potenziale massimo di ognuno e di guardare lontano, siamo una squadra ambiziosa, proviamo ad essere grandi. Dobbiamo lavorare per essere al pari di Australia e Argentina, mi auguro una bella tournee\".
<BR>
<BR>E Mauro Bergamasco? \"Spero di recuperarlo il più velocemente possibile, in ogni caso credo di recuperarlo sabato prossimo - si augura Berbizier - ma allo stesso tempo auguro al suo club che vada il più avanti possibile\"
<BR>