Pagina 1 di 1
Inviato: 1 giu 2005, 8:03
da Scasso
Sarebbe piacevole ricevere comunicazioni ufficiali dalla FIR visto che quelle ufficiose le abbiamo scritte noi. Ci sarà una fine alla disorganizzazione?
Inviato: 1 giu 2005, 8:17
da Stefano71
Concordo con Scasso... ad oggi non è ancora arrivata nessuna comunicazione da parte della FIR.... e se avessi dovuto giocare gli spareggi a Napoli o Bari oppure in Sicilia quando avremmo prenotato l\'aereo e l\'albergo il giorno prima di partire???
<BR>La serie C dovrebbe essere, insieme alle giovanili, il “serbatoio” per le serie superiori, ma a questo punto mi sembra che sia meno dell\'ultima ruota del carro!!!
<BR>stefano71
<BR>
Inviato: 1 giu 2005, 8:25
da cicoci
secondo me, ci sarà qualche problema o qualche rinvio, non credo che una squadra piemontese riesce ad organizzare una trasferta in calabria in 3 giorni, considerando anche che giovedi 2 giugno è festa !!! in aereo non trovi posto per un\'intera squadra ed in pullman non credo sia consigliabile !!! Saranno avvantaggiate le squadre che giocano in casa, magari vinceranno perchè l\'avversario non si è presentato !!! vediamo che succede !!!
Inviato: 2 giu 2005, 19:05
da Bartlebooth
Ho riportato alcune delle vostre osservazioni nel thread notizie spareggi. Riporto qui le mie osservazioni:
<BR>
<BR>Anche durante l\'anno mi risulta che sia così. Non perchè io pensi veramente che la serie C sia la cosa più importante del mondo, ma è vero che è la base del movimento e che non è intelligente da parte del vertice trascurarla troppo. Rinnovo l\'invito: organizziamoci e per l\'anno prossimo creiamo una piccola semplice rete per scambiarci le informazioni essenziali. magari in questo modo abbiamo anche una possibilità in più di fare una minima pressione sulla federazione (lo dico ma non ci credo neanch\'io). Ho già detto che sono disponibile. Ciao
<BR>