Pagina 1 di 1
Inviato: 9 giu 2005, 14:11
da zuffy
dopo tanti giorni che l\'ho preso per niente rimanendo deluso oggi QS (gentilmente regalato dal mio edicolante \"perchè tanto non lo prende nessuno!\") finalmente pubblica una paginetta carina sulla neopromossa veneziamestre! 4 foto e due articoletti, ma è già qualcosa rispetto ai trafiletti o a niente!
<BR>
<BR>bravi QS (bravetti!) continuate così anzi, cercate di puntare di più sulla palla ovale e acquisterete clienti!
Inviato: 9 giu 2005, 20:30
da Samu
No, continueranno a fare quello che stanno facendo, cioè far finta di essere un giornale per tutti gli \"altri\" sport ma alla fini fine saranno sempre una gazzetta dello sport ribaltata ovvero, prima 4 pagine di tutti gli \"altri\" sport e le restanti sessanta pagine di calcio.
<BR>Continuate a comprare la meta, che è meglio....
Inviato: 9 giu 2005, 20:53
da hank
con tutto il rispetto: La Meta fa cagare quanto QS.
<BR>Non publica nulla che non sia già noto da tempo tramite internet, il paragone con qualunque rivista specializzata di un qualsiasi altro sport (motociclismo, basket, volley, perfino hosckey su ghiaccio) è semplicemente offensivo
Inviato: 10 giu 2005, 6:44
da zuffy
La Meta... io sono abbonato e ho pure rinnovato l\'abbonamento...ma di bello ha solo le foto!
<BR>ho letto qualche rivista francese, beh fate voi la differenza..la meta sembra il giornalino della scuola! ma in mancanza di concorrenza...
<BR>
<BR>quanto a qs speriamo capiscano...
Inviato: 10 giu 2005, 8:53
da Paolo_da_Cannaregio
A proposito di VeneziaMes3, copi e incollo da Vesport.it:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Il Carive Veneziamestre Rugby 1986 srl comunica di aver conferito al professor Corrado Trame il ruolo di Responsabile Tecnico del proprio settore giovanile.
<BR>
<BR>L’incarico, operativo a partire dalla prossima stagione, si sostanzia in funzioni di natura tecnica, formativa e di collegamento.
<BR>Al prof. Trame spetterà infatti il compito di coordinare le attività delle categorie Under 15, 17 e 20 secondo il progetto tecnico stabilito d’intesa con il responsabile della squadra Seniores, attivandosi nell’elaborazione di progetti tecnici specifici attraverso una serie di attività diversificate (stage di aggiornamento per allenatori ed educatori, corsi C.A.S. di formazione per nuovi allenatori, sedute specialistiche per giocatori, impostazione del programma di preparazione fisica, supporto logistico/tecnico, aggiornamento ed analisi statistica, gestione delle prime due classi degli Istituti Medi Superiori coinvolti nel “progetto scuola”, reclutamento atleti/tecnici) che ne faranno il referente unico nei confronti del Consiglio Direttivo.
<BR>
<BR>Responsabile tecnico dei settori Minirugby e Progetto Scuola viene confermato il sig. Giuseppe Camillo, cui va un ringraziamento particolare per la passione, la qualità e l’efficacia del lavoro svolto nel corso degli ultimi quattro anni in seno alla società.
<BR>