Pagina 1 di 1

Inviato: 14 giu 2005, 20:36
da Willimoski
A chi protesta per la RAI, vi dico che Nel 2001, che la FIR pago addirittura per trasmettere le partite della Torunee (diretta con SAF e Namibia e differite ad orari da film porno di un tempo con ARG e URU)
<BR>
<BR>All\'epoca Valerio Vecchiarelli teneva una rubrica sul sito web de La stampa: ecco cosa scrisse il 30/5/2001:
<BR>
<BR>\"Sempre a proposito di tv: la nazionale il 16 giugno parte per il suo mese di tour, condito da quattro test-match di grande interesse in Namibia, Sudafrica, Uruguay ed Argentina. Quando la Federazione ha presentato in pompa magna la sua \"sfida del terzo millennio\" ha annunciato, travolta dall\'entusiasmo, la copertura televisiva in diretta di almeno due incontri. I due sudamenricani, per ovvi motivi di fuso orario, sarebbero andati in differita. Miracolo? Che il rugby inizi davvero ad interessare? Adesso, alla resa dei conti, sembra che d\'incanto gli spazi abbiano un costo salato e che la Federazione per averli sia costretta a tirare fuori un bel gruzzolo.
<BR>Per far vedere Sudafrica-Italia bisogna pagare, capito? O si trova uno sponsor disposto ad accollarsi le spese, o la \"sfida del terzo millennio\" è persa in partenza. E poi chi glielo va a dire ai padroni del vapore, i signori del Sei Nazioni, che vendono i diritti del loro Torneo a cifre enormi. L\'Italia partecipa alla spartizione della somma, poi, quando rimane sola, non solo non ha la forza di offrirsi gratis, ma deve sborsare per elemosinare un\'ora di televisione. \"
<BR>
<BR>Vi stupite: beh ve ne racconto un altra che centar poco ma da l\'idea del servizio pubblico: all\'assemblea provinciale dell?AVIS di Torino nel MArzo un membro del consiglio nazionale, nel commentare il traguardo del milione di soci della\'ssociazioen di donatori di sangue, ci raccontò che avevano contattao la RAI per fare uno speciale sui festeggaimenti. LA RAI cheide 250.000 euro ! E Attenzione, questi soldi non potevavno arrivare dagli spot pubblicitari già loro monopolio: dovevano essere versati CASH !
<BR>
<BR>Alla fine pare che lo speciale si farà su R4 che si produrra la cosa e se la gestirà senza spese....
<BR>
<BR>Sappiatelo quando pagate il canone e mis pernacchaite perchè second qualcuno \"regalo soldi a SKY\"

Inviato: 15 giu 2005, 7:24
da pam
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-06-2005 alle ore 06:35, bobo67 wrote:
<BR>Willi puoi dire quello che vuoi, ma non farai mai cambiare idea a quelli che per partito preso sono contro anche solo all\'idea di SKY.
<BR>
<BR>Io da parte mia posso dire che non ho mai visto tanto rugby in tv come nei due anni appena trascorsi e non dico un eresia se affermo che c\'è più rugby in tv su sky che calcio in tv sulla RAI e credo questo sia ampiamente dimostrabile.
<BR>
<BR>R.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Caro Bobo, concordo e sottoscrivo...con buona pace del ns. amico Bear8 :-]
<BR>pam

Inviato: 15 giu 2005, 9:11
da bakunin
mi associo
<BR>

Inviato: 15 giu 2005, 11:15
da punta
Mi associo anch\'io e dirò di più, se sky negli ultimi due anni non avesse incrementato le trasmissioni di rugby, partite e rubriche settimanali (e con che professionalità a bravura), probabilmente nemmeno La7 e SI avrebbero pensato a sviluppare il tema!

Inviato: 15 giu 2005, 16:07
da bear8
mi dissocio.............. :-] :-] :-] :-] :-] :-o :-o :-o :-? :-? :-| :-| :-Y :-Y :-Y :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-]
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

Inviato: 15 giu 2005, 17:45
da Willimoski
non metterei più la frase finale al mio post. Perchè ha portato fuori strada.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Io volevo solo sottolinearea come in fondo, tolto il sei nazioni a La7, del rugby sulla TV in chiaro non frega una cippa a nessuno !!!!!!
<BR>
<BR>Se SportItalia che sembrava uan belal novità oggi ci spacca i marroni con qulla falsa cosa oborobriosa che i Wrestling, siamo fritti....
<BR>
<BR>Vorra dire che Australia-Italia ce lo goderemo , il resto no...
<BR>
<BR>Inutile che vi lamentiate per le TV Argentina-Italai non è un test match è un incontro \"amichevole\" di uno sport minore, per di più della nazionale perdente quasi per eccelenza (non vince una partita da più di un anno, tranne che con USA e CAnada che stanno al Rugby. come la Spagna all\'Hockey su ghiaccio - esagero lo so...)
<BR>
<BR>Esagero... non penso questo della nostra nazionale, ma è quello che pensano il 99% dei programmatori televisivi delle TV terrestri...