Pagina 1 di 2

Inviato: 16 giu 2005, 18:01
da THAKER
Visto che il problema persiste, almeno nella discussione, cerchiamo di fare un\'analisi di tutte le aperture eleggibili per la nazionale e, xò no, anche non in Italia tra Super 10 e Serie A.
<BR>Ed Italiani all\'estero.
<BR>
<BR>Bobo67 in altri post parlava bene dell\'apertura del Colorno e di DI BERNARDO, qualora la Leonessa dovesse confrmarlo (ex Pumitas - di passaporto Italiano) per esempio.
<BR>
<BR>Per cominciare xò vorrei analizzare i primi epiloghi di mercato:
<BR>
<BR>Secondo la tabella LIRE che riporta solo dati ufficiali forniti dai club:
<BR> - Il NeoZelandese FRASER lascia CALVISANO per Bayonne, Calvisano quindi è alla ricerca di un\'apertura (a meno che non si dia spazio a PATELLI -\'83- CAGNONI -\'85- e RAINERI)
<BR> - lo scozzese IRVING dell\'Amatori CATANIA è sul mercato con molti club interessati, la situazione \"definita allarmante da qualcuno in questo stesso forum\" permetterà di ingaggiare un degno sostituto o verrà impiegato l\'italoargentino classe \'81 Rodriguez?
<BR> - DE MARIGNY ha lasciato l\'Overmach PARMA, dove però giocava ormai quasi sempre estremo, per tentare l\'avventura inglese a Leeds. Sostituito da COCCO MAZZARIOL. Confermato per ora Alejandro CANALE.
<BR> - Il GR.A.N. perso Mazzariol ha ingaggiato RIMA WAKARUA, criticato per molti versi ma sempre il miglior realizzatore del campionato. Cui affiancherà Orlandini -\'84.
<BR> - VIADANA, per ora, riconferma il Neo Zelandese LILLEY
<BR>ed il Viadanese classe \'83 TONNI
<BR> - L\'AQUILA, al momento, conferma ZULLO ed HOSTIE\'
<BR> - ROVIGO ha l\'inamovibile SCANNAVACCA ed Ettore BOARATO - \'84. Sempre che i problemi societari non portino ad una rivoluzione, col la partenza della bandiera del club.
<BR>
<BR> - TREVISO E PADOVA INVECE DANNO LUOGO AD UN \"CASO MISTERIOSO\":
<BR>ANDREA MARCATO è segnalato tra i nuovi acquisti della BENETTON TREVISO, ma non risulta tra i giocatori in partenza del PETRARCA PADOVA!!! Voci si rincorrono poi su ORQUERA destinato in Francia.
<BR>Attualemente il ruolo a Treviso è ricoperto dal Sudafrcano SMITH e da GOOSEN all\'occorrenza.
<BR>
<BR>All\'estero troviamo poi PEZ, quarta apertura del BATH e titolare nella prossima partita contro l\'Argentina e Thomas Pucciariello, apertura nel LIONE nel PRO2 Francese.
<BR>
<BR>Altri nomi nelle serie minori e che fuoriusciranno dalle Under21?
<BR>Vedremo come evolverà la situazione nel tempo....
<BR>

Inviato: 16 giu 2005, 18:45
da billingham
ma scanavacca non se n\'è ito a padova?

Inviato: 16 giu 2005, 20:04
da Gerson-Pez
Qua ci si dimentica sempre del grande numero 10 gialloverde Gianni Lotti....

Inviato: 16 giu 2005, 21:40
da THAKER
Eleggibili intendevo x passaporto od equiparabilità...
<BR>
<BR>Scannavacca, Orquera e Marcato non so se sono solo voci ma non c\'è nulla di ufficiale ancora.

Inviato: 16 giu 2005, 22:32
da lelacat
....c\'è anche Paolo Campagna del Cogoleto. Ottima apertura...... :-] :-]

Inviato: 17 giu 2005, 7:03
da vale81
rugby oderzo: NOI ABBIAMO BOZZO SUPERSTAR, BOZZO SUPERSTAR, BOZZO SUPERSTAR!!!! MA CE LA TENIAMO BEN STRETTO... NON E\' A DISPOSIZIONE DELLA NAZIONALE :-] :-D ;-) ;-) ;-)
<BR>BEEEEEEELLLLLLAAAAAAA SIMO! 8-)

Inviato: 17 giu 2005, 7:32
da tatta
tutti i nomi che avete fatto ce ne fosse uno all altezza.........l unico forse marcato l altri sono tutti gia visti e rivisti e sono solo da zuppa.........
<BR>

Inviato: 17 giu 2005, 7:37
da THAKER
Tatta, mi spiace ma queste sono le aperture in Italia, e il mio obiettivo non era quello di stabilire chi dovrebbe o meno ricoprire il ruolo in nazionale, ma di fare il punto della situazione su tutto il materiale umano che ci troviamo in Italia in quel ruolo.
<BR>
<BR>Al Marco Polo Brescia c\'è ARDESI, è un grande!

Inviato: 17 giu 2005, 7:46
da bernadotte
Nella nazionale maori c\'è un certo david hill.

Inviato: 17 giu 2005, 7:59
da terzac
Basta chiamarlo Davide Collina e siamo a posto, come cognome poi andrebbe anche bene visto che si tratta sempre di ruolo pedatorio.

Inviato: 17 giu 2005, 8:33
da bernadotte
Bobo a mio avviso Hill si stà giocando le ultime possibilità per entrare a far parte degli ABs e se il tutto non avrà esito positivo per lui allora non farà altro che trovare un ricco contratto in europa con conseguente possibile utilizzo con la nazionale italiana.
<BR>
<BR>p.s. al momento non ha presenze ufficiali con gli ABs quindi è perfettamente eleggibile.