Ecco i Wallabies...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

jaco

Messaggio da jaco »

Sabato sarà proprio dura, non mi pare vogliano fare sconti, a giudicare da chi va in campo:
<BR>AUSTRALIA:
<BR>15 Mat ROGERS;
<BR>14 Wendell SAILOR,
<BR>13 Stirling MORTLOCK,
<BR>12 Matt GITEAU,
<BR>11 Lote TUQIRI;
<BR>10 Stephen LARKHAM,
<BR>9 George GREGAN;
<BR>8 David LYONS,
<BR>7 George SMITH,
<BR>6 Rocky ELSOM;
<BR>5 Nathan SHARPE,
<BR>4 Mark CHISHOLM;
<BR>3 Al BAXTER,
<BR>2 Jeremy PAUL,
<BR>1 Bill YOUNG
<BR>a disposizione: 16 Stephen MOORE, 17 Matt DUNNING, 18 Hugh MCMENIMAN, 19 John ROE, 20 Chris WHITAKER, 21 Morgan TURINUI, 22 Mark GERRARD
<BR>
<BR> :-?
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Io ho un timore pazzesco per le loro 2 ali . Ho idea che le nostre ali : Robertson , Nitoglia , Mannato faranno fatica a reggere il confronto . Anche se poi sono molto forti anche i centri e la mediana .
<BR>In compenso la mischia potremmo impensierirla 1 pochino se giochiamo come le ultime 3 partite .
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
jaco

Messaggio da jaco »

il sito australiano aggiunge anche queste informazioni:
<BR>
<BR>23rd Man: Scott Fava
<BR>Coach: Eddie Jones
<BR>KEY
<BR>*d - First time in the match 22 (Gerrard was selected in the 22 for the Test against England in Brisbane last year, but was then ruled out due to injury)
<BR>
<BR>Unavailable for selection due to injury:
<BR>Brendan Cannon, Daniel Vickerman, Phil Waugh, Stephen Hoiles, Clyde Rathbone and Chris Latham
<BR> :-o
<BR>
<BR>...e meno male che sono indisponibili! :-?
<BR>
<BR>Comunque concordo, in mischia (soprattutto in chiusa) possiamo rendergli la vita molto dura, al largo... beh speriamo di non dargli troppe possibilità di muovere il pallone... forza ragazzi!!!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

mi è sembrato comunque che la circolazione del pallone fra i 3/4 con l\'Argentina esprimesse una qualità e una capacità di cambio di direzione molto superiore a quella del 6N.
<BR>
<BR>la sensazione del primo tempo di Cordoba è di una squadra omogenea, che corre tanto e, udite udite, placca.
<BR>
<BR>ripetere una prestazione del genere in Australia e mantenerla poi nel tempo significherebbe veramente costringere tutte le squadre del mondo a dover mettere in campo il meglio per batterci, ed è già un ottimo risultato.
bakunin

Messaggio da bakunin »

Bergamasco, solo per questa partita....
<BR>Bak
fausto

Messaggio da fausto »

Sono sicuro che ci divertiremo.
<BR>Il banco di prove è dei migliori.
<BR>Se li affrontiamo con la necessaria spavalderia passeremo una bella oretta e mezza.
<BR>Interessante lo scontro Bergamasco/Smith 2 dei peggiori animali in circolazione su questo pianeta.......
bakunin

Messaggio da bakunin »

non centra nulla con questa discussione ma permettetemi una domanda. Nel video dei festeggiamenti del dopo partita tra Italia e argentina, i nostri ragazzi bevevano da una coppa. Sapete dirmi se c\'era in palio qualche particolare premio, tipo Calcutta Cup, tra le due formazioni??
<BR>
<BR>Quanto mi piacerebbe a) se fosse rimesso in palio un trofeo coma la coppa latina, b) se si facesse una formazione tra latini con cui sfidare i leoni britannici
<BR>
<BR>Bak
bakunin

Messaggio da bakunin »

Orlando, perchè come cacciatore intorno ai ragruppamenti non è meno dei due biondi riccioluti e Sole in panchina come sostituto per l\'8 o per uno dei due flanker. Dal Maso no perchè ancora troppo falloso e sente troppo le partite (opinione personalissima)
<BR>
<BR>Bak
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

rispetto alla miglior formazione, gli manca Phil Vaugh, ma chi ha detto che in terza siamo superiori, deve aver sbagliato qualche conto.
<BR>Anche in prima linea non mi sembra di poter dire che stiamo meglio di loro, forse solo per quanto riguarda la mischia chiusa.
<BR>
<BR>Per quanto riguarda l\'assenza di Latham, secondo me ci guadagnano a far giocare Rogers.
<BR>
<BR>La coppia di centri è stratosferica, la mediana pure. Probabilmente faranno giocare un pezzo di partita a Turinui a centro con Giteau ad apertura, e le cose non cambiano di molto.
<BR>
<BR>Ad ala hanno touquiri che è uno dei più performanti nel panorama mondiali e Sailor, che non mi piace, ma se non viene placcato diventa devastante (ossia se lo portano all\'1contro1 su robertson).
<BR>
<BR>La nostra formazione non è molto rilevante ai fini del risultato.importerà come ci esprimeremo in quanto squadra.
<BR>L.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
amarone

Messaggio da amarone »

La loro mischia è assolutamente mediocre (a parte George Smith).
<BR>Il problema è che dovremo cercare di sfruttare la nostra superiorità là davanti ma non sarà facile perchè loro sono comunque molto smaliziati ( vi ricordate il circo che hanno fatto nella finale con l\'Inghilterra?).
<BR>Ma se vogliamo avere una chance di restare in partita il più possibile i nostri avanti dovranno fare di tutto per mettere sotto pressione i loro e non far arrivare palle giocabili ai due mediani.
<BR>Un altra chiave sarà il duello tattico tra Peens e Rogers. Se metteremo loro pressione in mezzo al campo cercheranno di testare la nostra abilità di coprire gli spazi ed in quel caso dovremmo essere bravi a ricongiungerci con i recuperi del nostro triangolo allargato.
<BR>Certo che anche Masi e Canale avranno un bella gatta da pelare con Mortlock e Giteau.
<BR>IN BOCCA AL LUPO
bosch

Messaggio da bosch »

il coach dei pumas ha dichiarato che siamo stati molto bravi a sporcare i loro possessi, non gli abbiamo consentito di far uscire dalla mischia palloni puliti e veloci.... dobbiamo ripeterci....
<BR>e mi hai detto niente ...
<BR>cmq il succo del discorso è che indubbiamente come singoli siamo inferiori e probabilmente perderemo ma dobbiamo riuscire ad essere squadra e lottare sempre alla morte come con i pumas
Rispondi