Pagina 1 di 3

Inviato: 22 giu 2005, 8:41
da jaco
Sabato sarà proprio dura, non mi pare vogliano fare sconti, a giudicare da chi va in campo:
<BR>AUSTRALIA:
<BR>15 Mat ROGERS;
<BR>14 Wendell SAILOR,
<BR>13 Stirling MORTLOCK,
<BR>12 Matt GITEAU,
<BR>11 Lote TUQIRI;
<BR>10 Stephen LARKHAM,
<BR>9 George GREGAN;
<BR>8 David LYONS,
<BR>7 George SMITH,
<BR>6 Rocky ELSOM;
<BR>5 Nathan SHARPE,
<BR>4 Mark CHISHOLM;
<BR>3 Al BAXTER,
<BR>2 Jeremy PAUL,
<BR>1 Bill YOUNG
<BR>a disposizione: 16 Stephen MOORE, 17 Matt DUNNING, 18 Hugh MCMENIMAN, 19 John ROE, 20 Chris WHITAKER, 21 Morgan TURINUI, 22 Mark GERRARD
<BR>
<BR> :-?

Inviato: 22 giu 2005, 8:52
da DESIO
Io ho un timore pazzesco per le loro 2 ali . Ho idea che le nostre ali : Robertson , Nitoglia , Mannato faranno fatica a reggere il confronto . Anche se poi sono molto forti anche i centri e la mediana .
<BR>In compenso la mischia potremmo impensierirla 1 pochino se giochiamo come le ultime 3 partite .

Inviato: 22 giu 2005, 8:58
da jaco
il sito australiano aggiunge anche queste informazioni:
<BR>
<BR>23rd Man: Scott Fava
<BR>Coach: Eddie Jones
<BR>KEY
<BR>*d - First time in the match 22 (Gerrard was selected in the 22 for the Test against England in Brisbane last year, but was then ruled out due to injury)
<BR>
<BR>Unavailable for selection due to injury:
<BR>Brendan Cannon, Daniel Vickerman, Phil Waugh, Stephen Hoiles, Clyde Rathbone and Chris Latham
<BR> :-o
<BR>
<BR>...e meno male che sono indisponibili! :-?
<BR>
<BR>Comunque concordo, in mischia (soprattutto in chiusa) possiamo rendergli la vita molto dura, al largo... beh speriamo di non dargli troppe possibilità di muovere il pallone... forza ragazzi!!!

Inviato: 22 giu 2005, 9:06
da Paolo_da_Cannaregio
mi è sembrato comunque che la circolazione del pallone fra i 3/4 con l\'Argentina esprimesse una qualità e una capacità di cambio di direzione molto superiore a quella del 6N.
<BR>
<BR>la sensazione del primo tempo di Cordoba è di una squadra omogenea, che corre tanto e, udite udite, placca.
<BR>
<BR>ripetere una prestazione del genere in Australia e mantenerla poi nel tempo significherebbe veramente costringere tutte le squadre del mondo a dover mettere in campo il meglio per batterci, ed è già un ottimo risultato.

Inviato: 22 giu 2005, 9:17
da bakunin
Bergamasco, solo per questa partita....
<BR>Bak

Inviato: 22 giu 2005, 9:20
da fausto
Sono sicuro che ci divertiremo.
<BR>Il banco di prove è dei migliori.
<BR>Se li affrontiamo con la necessaria spavalderia passeremo una bella oretta e mezza.
<BR>Interessante lo scontro Bergamasco/Smith 2 dei peggiori animali in circolazione su questo pianeta.......

Inviato: 22 giu 2005, 9:25
da bakunin
non centra nulla con questa discussione ma permettetemi una domanda. Nel video dei festeggiamenti del dopo partita tra Italia e argentina, i nostri ragazzi bevevano da una coppa. Sapete dirmi se c\'era in palio qualche particolare premio, tipo Calcutta Cup, tra le due formazioni??
<BR>
<BR>Quanto mi piacerebbe a) se fosse rimesso in palio un trofeo coma la coppa latina, b) se si facesse una formazione tra latini con cui sfidare i leoni britannici
<BR>
<BR>Bak

Inviato: 22 giu 2005, 9:29
da bakunin
Orlando, perchè come cacciatore intorno ai ragruppamenti non è meno dei due biondi riccioluti e Sole in panchina come sostituto per l\'8 o per uno dei due flanker. Dal Maso no perchè ancora troppo falloso e sente troppo le partite (opinione personalissima)
<BR>
<BR>Bak

Inviato: 22 giu 2005, 9:31
da Luighi
rispetto alla miglior formazione, gli manca Phil Vaugh, ma chi ha detto che in terza siamo superiori, deve aver sbagliato qualche conto.
<BR>Anche in prima linea non mi sembra di poter dire che stiamo meglio di loro, forse solo per quanto riguarda la mischia chiusa.
<BR>
<BR>Per quanto riguarda l\'assenza di Latham, secondo me ci guadagnano a far giocare Rogers.
<BR>
<BR>La coppia di centri è stratosferica, la mediana pure. Probabilmente faranno giocare un pezzo di partita a Turinui a centro con Giteau ad apertura, e le cose non cambiano di molto.
<BR>
<BR>Ad ala hanno touquiri che è uno dei più performanti nel panorama mondiali e Sailor, che non mi piace, ma se non viene placcato diventa devastante (ossia se lo portano all\'1contro1 su robertson).
<BR>
<BR>La nostra formazione non è molto rilevante ai fini del risultato.importerà come ci esprimeremo in quanto squadra.
<BR>L.

Inviato: 22 giu 2005, 9:34
da amarone
La loro mischia è assolutamente mediocre (a parte George Smith).
<BR>Il problema è che dovremo cercare di sfruttare la nostra superiorità là davanti ma non sarà facile perchè loro sono comunque molto smaliziati ( vi ricordate il circo che hanno fatto nella finale con l\'Inghilterra?).
<BR>Ma se vogliamo avere una chance di restare in partita il più possibile i nostri avanti dovranno fare di tutto per mettere sotto pressione i loro e non far arrivare palle giocabili ai due mediani.
<BR>Un altra chiave sarà il duello tattico tra Peens e Rogers. Se metteremo loro pressione in mezzo al campo cercheranno di testare la nostra abilità di coprire gli spazi ed in quel caso dovremmo essere bravi a ricongiungerci con i recuperi del nostro triangolo allargato.
<BR>Certo che anche Masi e Canale avranno un bella gatta da pelare con Mortlock e Giteau.
<BR>IN BOCCA AL LUPO

Inviato: 22 giu 2005, 9:43
da bosch
il coach dei pumas ha dichiarato che siamo stati molto bravi a sporcare i loro possessi, non gli abbiamo consentito di far uscire dalla mischia palloni puliti e veloci.... dobbiamo ripeterci....
<BR>e mi hai detto niente ...
<BR>cmq il succo del discorso è che indubbiamente come singoli siamo inferiori e probabilmente perderemo ma dobbiamo riuscire ad essere squadra e lottare sempre alla morte come con i pumas