Pagina 1 di 2

Inviato: 25 giu 2005, 11:47
da calcidese
Paolo Boccaccio
<BR>Amatori subito al lavoro per la seconda stagione nel Super 10. La società infatti non ha dato il rompete le righe ai dirigenti, come ha fatto intendere Luciano Catotti, responsabile del sodalizio biancorosso in Coppa Europa. Proprio ieri sono stati diramati i gironi della «European Challenge Cup» che vede inserito l\'Amatori Catania nella \"poule 5 insieme con Connacht (Irlanda, Montpellier (Francia) e Worcester (Inghilterra).
<BR>Catotti, un girone proibitivo?
<BR>«No. Innanzitutto perché ancora nessuno sa come sarà l\'Amatori targato 2005-2006. Sicuramente sarà un girone di ferro, ma sono avversari che conosciamo soprattutto in quanto ho avuto personalmente contatti con i rispettivi dirigenti. Formazioni come quella irlandese, francese e inglese vantano una grande tradizione, ma anche l\'Amatori ha la sua storia e si farà rispettare...».
<BR>L\'Amatori si affiderà ai giovani?
<BR>«Sì. Ma questo era già nell\'aria. Sin dalla scorsa stagione avevamo pensato ad un progetto che adesso è già in funzione. Infatti, oltre ad alcuni giovani interessanti dell\'under 21, offriremo ad altri l\'opportunità di inserimento. Ovviamente i nostri tecnici catanesi masticano molto di rugby perché sono stati prima giocatori nel periodo ruggente. Dunque, tecnicamente, questi ragazzi sono preparati. Ovviamente, nella «Top Ten», occorre anche essere validi agonisticamente. Per questo motivo cominceranno la preparazione a luglio agli ordini del riconfermato Soudagne. Inoltre il progetto si estende nel sud-Italia dove sono sguinzagliati alcuni partner che indicano giocatori validi».
<BR>L\'Amatori ha ricevuto un attestato importante?
<BR>«A Viadana ho incontrato il presidente della Coppa Europa, Jean Pierre Lux, che ha confermato un\'onorificenza per l\'eccezionale campionato disputato da matricola. Per noi è un onore, che ci permetterà di entrare in un certo giro del rugby che conta».
<BR>La situazione tecnica, mercato giocatori ?
<BR>«Stiamo valutando alcune offerte sia d\'Oltralpe che dall\'Inghilterra: da qui uscirà il nuovo allenatore dell\'Amatori Catania. Per i giocatori stiamo cercando di rafforzare i rapporti con la World In Imotion Limited, una società che smista alle squadre italiane atleti interessanti. Per quanto concerne le riconferme, il mediano di apertura scozzese Barry Irwing rimarrà all\'Amatori Catania».
<BR>Infine, l\'Amatori Catania esordirà in Coppa tra il 21 e il 23 ottobre.
<BR>

Inviato: 25 giu 2005, 11:55
da pilar3
Scusa Calcidese, non te la prendere a male ma......credi veramente che il Catania possa disputare quest\'anno il Campionato di Top 10 ? E seppure riesce a disputarlo credi veramente che potrà ripetere l\'expoit dell\'anno scorso?

Inviato: 25 giu 2005, 12:09
da calcidese
Be\' Pilar,l\'anno scorso non sapevamo manco se potevamo essere ammessi,non eravamo ancora pronti,la promozione arrivo\' troppo in fretta.Poi dopo l\'allestimento della squadra ci davano tutti retrocessi con il minimo storico di punti fatti.Non vedo perche\' debba bagnarmi prima di piovere?

Inviato: 25 giu 2005, 15:35
da megan
ma lo sanno che ci vogliono 11 italiani?

Inviato: 26 giu 2005, 19:01
da pier12345
WIM? World in Motion ha rifutato di mandare a Catania 4 giocatori perche la societa 1) ha gia 1 giocaotre del WIM , e non lo hanno pagato
<BR>2) La societa non e stato capace di fornire nessun informazione sul Sponsior, garanizie economiche ecc.
<BR>
<BR>Leggendo i soliti parole di Catotti, mi domando..\" ma en che pianeta vive...se ancora non hanno neanche pagato emmerik , henwood, cowie , sicerretta, gainaia, vuilemin\"
<BR>
<BR>Nuovo amatori Catania..ma che scherzo..i soliti parole vuoti di un FURBO per eccelenza
<BR>

Inviato: 26 giu 2005, 19:03
da pier12345
\"....Sin dalla scorsa stagione avevamo pensato ad un progetto che adesso è già in funzione..\"( luciano catotti)..
<BR>
<BR>si... il \"progetto!\" si chiama \" Fregare al massimo il massimo numero di personne , en tempi piu brevi posibile\"

Inviato: 27 giu 2005, 7:24
da calcidese
\"\"\"\"L\'Amatori si affiderà ai giovani?
<BR>«Sì. Ma questo era già nell\'aria. Sin dalla scorsa stagione avevamo pensato ad un progetto che adesso è già in funzione. Infatti, oltre ad alcuni giovani interessanti dell\'under 21, offriremo ad altri l\'opportunità di inserimento. Ovviamente i nostri tecnici catanesi masticano molto di rugby perché sono stati prima giocatori nel periodo ruggente. Dunque, tecnicamente, questi ragazzi sono preparati. Ovviamente, nella «Top Ten», occorre anche essere validi agonisticamente. Per questo motivo cominceranno la preparazione a luglio agli ordini del riconfermato Soudagne. Inoltre il progetto si estende nel sud-Italia dove sono sguinzagliati alcuni partner che indicano giocatori validi». \"\"\"\"\"
<BR>
<BR>
<BR>Be\' Megan,qua sembra chiaro,si vogliono affidare ai giovani sia Catanesi e Siciliani che Meridionali.Per me andrebbe benissimo,anche se retrocediamo.Almeno facciamo un po\' di pulizia(non perche\' ora siano scarsi)e poi si torna su con una squadra di giovani Siciliani.Sai quanti soldi si risparmiano(in primis per le case dei giocatori
<BR> :-D )
<BR>
<BR>
<BR>Pier siamo in attesa di evdere cosa succede.Dopo le chiacchere ci vogliono i fatti

Inviato: 27 giu 2005, 7:31
da megan
spero sia come tu dici!!!

Inviato: 27 giu 2005, 8:54
da Total
Sono titubante sulla situazione tecnica dell\'A.C. anche se l\'anno scorso.... sappiamo tutti com\'è andata a finire! Credo, quindi, che l\'under 21 verrà assorbita dalla prima squadra e che arriveranno giocatori italiani del sud FANTASTICO! Pier anche la Ferrari qualche anno fà ha attraversato un periodo di precarie condizioni economiche e poi ha vinto, quindi abbi pazienza e chissà....

Inviato: 27 giu 2005, 9:09
da pier12345
Ne dubbio molto che la Ferrari ha sistematicamnete fregato ai personne.
<BR>!
<BR>ma che c\'entra ferrari con un gruppetto di furbi en Amatori Catania?
<BR>
<BR>ma ti rende compte...ci sono quelli che sempre sono capace di cercare di difendere il indifensibile!

Inviato: 27 giu 2005, 10:44
da muflone
Pier, io non difendo l\'amatori, però sei polemico! Abbiamo capito che non ami l\'amatori, la gestione della squadra, etc etc!
<BR>Visto che i giocatori ti hanno raccontto le magagne, se le saranno raccontate anche tra loro!
<BR>L\'amatori ha attualmente il titolo in Top 10, deve pensare alla squadra, al se e come gestirla; quindi notizie ne gireranno fino ad ottobre!
<BR>Evita commenti velenosi e polemiche preordinate. All\'inizio del campionato si vedrà....
<BR>Accusi loro di mancanza di stile, oltre che di tante altre cose... Dimostra tu di avere stile... finora non lo hai fatto!

Inviato: 27 giu 2005, 10:47
da muflone
Cmq, l\'intenzione di far giocare giocatori non di categoria gira insistentemente a Ct. I vantaggi sono prevalentemente quelli del bassissimo costo.
<BR>Speriamo che non si tratti di una strategia usata dall\'amatori qualche anno fa, quando i titolari tra cui Arancio e Lo Ci cero abbandonarono la squadra. Cioè, carne da macello solo per completare il campionato...
<BR>

Inviato: 27 giu 2005, 11:17
da pier12345
i fatti lo ho gia dimostrato , portando via al meno 4 giocatroi di Catania.
<BR>
<BR>per quanto riguarda STILE....Stile sarebbe per esempio \" essere onesto\"??? come ti va questo per STILE!!??

Inviato: 27 giu 2005, 15:24
da Total
Pier hai ragione gli emolumenti arretrati si devono pagare! Ma sai quante aziende nel mondo pagano per esempio in ritardo i propri dipendenti? Allora aspettiamo ancora un po e vediamo se l\'Amatori pagherà o no, in quel caso avrai ragione. Infine, per i toni che usi sei altamente criticabile, parli di cupola; di truffatori; delinquenti ecc ecc in Italia potresti essere denunciato per calunnia. Saluti

Inviato: 27 giu 2005, 15:44
da pier12345
Calunnia?\'
<BR>senti...non sto nel umore di sprecare tempo con qualcuno che vorrebbe cercare sempre le scuse.
<BR>
<BR>gli unici che saranno denunciati sono quelli che hanno fregato giocatori e i suoi familgi.
<BR>
<BR>cosi..sta zitto ..
<BR>da mese personne hanno aspettato i lorto stipendi..pero come non sai di c4$$o stai parlando..o informareti meglio o stai zitto.