Pagina 1 di 1

Inviato: 25 giu 2005, 17:21
da www_vrbe_org
forse, anzi sicuramente, non ve ne frega un cavolo, ma circa 5 min dopo l\'inizio del 2° tempo, su sky dicono il mio nome. eheheh!
<BR>
<BR>http://www.vrbe.org

Inviato: 25 giu 2005, 17:22
da Rugbygame
Che sarebbe?

Inviato: 26 giu 2005, 10:50
da Seymour
Come in finale della Coppa del Mondo ultima in data, abbiamo replicato una partita senza determinazione, senza volgia vera di vincere, errendevoli e rinunciatari: abbiamo giocato da asilo infantile, ed ecco che la meritata punizione ci arriva con un secco 27-13.
<BR>
<BR>14 punti di svantaggio, ma sopratutto 3 mete contro uan sola nostra....
<BR>
<BR>Qui, il Laporte comincia a puzzarmi al naso, vabbé che sono TM preparatori per la prossima Coppa del mondo, ma non si va in trasferta per farsi macinare, né ci si muove da Parigi digià sconfitti in pectore.
<BR>
<BR>Ed ora andiamo in Australia: il 2 Luglio pv andiamo davanti ad un\'altra batosta se i miei non si ricordano d\'essere francesi...!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR> :-Y :-Y :-Y

Inviato: 26 giu 2005, 11:49
da Luighi
troppo inefficaci i giocatori francesi. Forse perchè stanchi della stagione conclusa, forse perchè si sono fatti pistare all\'inizio. Forse Prchè Harinordouqui, Lievremont e Betsen sono a casa, forse solo hanno trovato una giornata storta, ma passandosi la palla tornavano indietro.
<BR>è stata una partita triste.
<BR>L.

Inviato: 26 giu 2005, 13:52
da Seymour
... per noi, mai nessuna partita è triste, o romano.
<BR>
<BR>Neppure quando perdiamo, né quando perdiamo \"male\", come in questo caso.
<BR>
<BR>Di solito, c\'è rezione all\'incontro che segue.
<BR>
<BR>Staremo a vedere, anche se con perplessità. :-?

Inviato: 26 giu 2005, 18:46
da pier12345
27-13, contra i Boks, en Sudafrica, non cosi male.
<BR>considrando anche che La porte sta \"sperimentando \" un po con la squadra...

Inviato: 26 giu 2005, 21:00
da Luighi
non ne ho fatto una questione di risultato, ma di gioco, e posso dire senza dubbio che è stata una brutta partita, mal giocata dalla francia Pier. L\'inefficacia dei giocatori francesi è un bruttissimo sintomo, al di là del risultato.
<BR>
<BR>Semyour, quando ho detto triste intedevo dire che è stato uno spettacolo triste da vedere per me. La francia del Rugby Champagne (che io adoro) era in completa balia degli avversari, mancavano alcuni fondamentali, quelli che di solito non vi mancano mai. Io qua a roma mi sono intristito guardandola, tutto qua.
<BR>
<BR>Tra l\'altro il SudAfrica mi è sembrato inferiore all\'anno scorso. Difende con meno avanzamento, e attacca con meno verve.
<BR>
<BR>Luighi.
<BR>

Inviato: 26 giu 2005, 21:14
da Seymour
Pier :
<BR>
<BR>grazie della tua compiacenza, ma a me tre mete a una, mi fanno restare un groppo in gola.
<BR>C\'è qualcosa che non capisco, e per di più non ho visto la partita, ma solo letto i resoconti (impietosi) della stampa francese.
<BR>Allora,per questa volta, passiamola sul dorso della \"squadra sperimentale\", e della prepararzione alla prossima Coppa del Mondo.
<BR>Ma non dovevamo perderla, non dovevamo perderla in questo modo, e non dovevamo mostraci arrendevoli nel finale di partita.
<BR>
<BR>
<BR>Luighi :
<BR>
<BR>ammetto le tue critiche. Vedremo il 2 Luglio cosa accade contro l\'Australia. Ma penso ad una reazione d\'orgoglio....

Inviato: 27 giu 2005, 8:56
da bernadotte
La francia ha giocato sicuramente una partita sottotono ben lontana da quelle che sono le sue reali possibilità quindi da questo punto di vista non mi preoccuperei più di tanto mentre la cosa realmente preoccupante è la fragilità della prima linea che si è manifestata in maniera netta così come si era manifestata contro gli ABs.
<BR>Ciao