<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-06-2005 alle ore 06:48, bogi wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-06-2005 alle ore 16:58, pier12345 wrote:
<BR>e Padova? che succede ,,perdendo tanti giocatori? specilamnete i giovani talenti italiani?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Eh si è proprio così.
<BR>
<BR>Per esempio capitan Barbini ha firmato per treviso senza nemmeno avvisare i dirigenti del petrarca. (almeno così scrivono i giornali e non ho letto alcuna smentita).
<BR>
<BR>Sono anni che il petrarca alleva i scova talenti che poi prendono la strada di chi invece di allevare compra il \"prodotto\" finito o quasi.
<BR>
<BR>Per carità, ognuno è libero di fare le scelte che vuole.
<BR>
<BR>Io personalmente non ho niente da rimproverare ai dirigenti del petrarca, che reggono per ora dignitosamente l\'impatto con questo turboprofessionismo di cartone.
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io, invece, vedo il bicchiere mezzo vuoto. Mi chiedo: perchè Padova, con la struttura societaria ottima che ha, con un settore giovanile florido, non riesca a raccogliere soldi a sufficienza per fare una squadra veramente professionistica. Secondo me il problema è che veramente difficile trovare il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione. A padova la tradizione (che comunque non deve mai essere persa!) sta frenando l\'innovazione.