pronosticone super10 2005/06
Moderatore: Emy77
-
zuffy
1 luglio tempo di vacanze (oggi iniziano le mie ferie!) e con questo caldo e il sole che vi fa impazzire (ho letto certi forum brrrr che brividi!) perchè non parliamo di cose \"serie\" alla Mosca e Biscardi...insomm stu campionate e rugggbi chi lo vincerà?
<BR> e chi sprofonderà in seconda divisione? (ovvero serie a)
<BR>
<BR>come molti di voi sanno sono tifoso biancoverde, e credo che dopo la beffa di quest anno ci sarà uno spirito più cinico e meno sornione da parte di treviso..ma se basterà a vincere questo non lo so!
<BR>
<BR>penso che viadana quest anno per lo meno arriverà in finale, calvisano ancora non ho capito come si sta organizzando...
<BR>
<BR>in finale: treviso e viadana
<BR>playoff: calvisano overmach rovigo
<BR>retrocessione: venezia, skg, catania (se non si ripiglia un po\'!)
<BR>
<BR>senza offesa e senza polemiche! dite la vostra!
<BR>
<BR> e chi sprofonderà in seconda divisione? (ovvero serie a)
<BR>
<BR>come molti di voi sanno sono tifoso biancoverde, e credo che dopo la beffa di quest anno ci sarà uno spirito più cinico e meno sornione da parte di treviso..ma se basterà a vincere questo non lo so!
<BR>
<BR>penso che viadana quest anno per lo meno arriverà in finale, calvisano ancora non ho capito come si sta organizzando...
<BR>
<BR>in finale: treviso e viadana
<BR>playoff: calvisano overmach rovigo
<BR>retrocessione: venezia, skg, catania (se non si ripiglia un po\'!)
<BR>
<BR>senza offesa e senza polemiche! dite la vostra!
<BR>
-
outlandos
mah!! Da tifoso del calvisano spero in un Bis. La societa\' pero\' mi sembra abbastanza silenziosa al momento sulle strategie che intende adottare per il prox anno. C\'e\' un heineken cup da affrontare come testa di serie e mi piacerebbe vedere qualche rafforzamento nella squadra, specie dopo le partenze annunciate.
<BR>QUindi:
<BR>finale: treviso, calvisano/viadana/overmach
<BR>coppa italia: calvisano
<BR>retrocessa: rovigo/skg/catania
<BR>
<BR>
<BR>QUindi:
<BR>finale: treviso, calvisano/viadana/overmach
<BR>coppa italia: calvisano
<BR>retrocessa: rovigo/skg/catania
<BR>
<BR>
-
zuffy
un bis dl calvisano? non so...se va in finale con viadana forse, con treviso penso avrebbe difficolta questa volta.. anche se parliamo tanto per parlare dato che non sappiamo ancora che carte hanno in mano i giocatori!
<BR>
<BR>rovigo retrocede? ma..non credo, anche se sono un po\' allo sbando hanno già dimostrato per 2 anni che senza soldi sanno vincere lo stesso..e poi vedo altri messi molto peggio!
<BR>
<BR>rovigo retrocede? ma..non credo, anche se sono un po\' allo sbando hanno già dimostrato per 2 anni che senza soldi sanno vincere lo stesso..e poi vedo altri messi molto peggio!
-
pier12345
- Contatta:
-
zuffy
-
THAKER
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
-
zuffy
credo che la leonessa ormai si stia organizzando diversamente...e person credo che sia più giusto (sempre nel caso) dare il posto a chi ha perso lo spareggio per salire.. anche perchè nel caso della capitolina sarebbe una scelta \"politica\" strategica!
<BR>ma non pensare che ce l\'ho con la leonessa!
<BR>ma non pensare che ce l\'ho con la leonessa!
-
THAKER
- Contatta:
L\'URC sarebbe una scelta puramente politica e strategica, stop.
<BR>
<BR>Un conto sarebbe se la Leonessa decidesse di non avvalersi del titolo sportivo e rinunciasse, ma credo che allestire una squadra non sarebbe il problema.
<BR>
<BR>Sia Leonessa che URC dovrebbero almeno acquistare 10 giocatori nuovi...
<BR>
<BR>Non credo che la Leonessa 1928 si sia decisamente indebolita dallo scorso anno con le partenze, ma un campionato senza i punti di Wakarua, senza Kingi, senza le due seconde Linee, senza Soffredini... non sarebbe certo agevole.
<BR>
<BR>Un conto sarebbe se la Leonessa decidesse di non avvalersi del titolo sportivo e rinunciasse, ma credo che allestire una squadra non sarebbe il problema.
<BR>
<BR>Sia Leonessa che URC dovrebbero almeno acquistare 10 giocatori nuovi...
<BR>
<BR>Non credo che la Leonessa 1928 si sia decisamente indebolita dallo scorso anno con le partenze, ma un campionato senza i punti di Wakarua, senza Kingi, senza le due seconde Linee, senza Soffredini... non sarebbe certo agevole.