E\' tutto veramente così bello in casa GRAN?
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
-
malaga
Una precisazione: il Gran NON E\' un \"club nocetano\", la sede si trova a Parma, e da questa stagione continua la collaborazione con il noceto, ma la proprietà è Amatori Parma Rugby.
<BR>Credo che le cose siano andate nel modo in cui sono state raccontate dal comunicato anche perchè il fatto di essere una società semi-professionistica non ha mai impedito al Gran di tenere conto di valori quali la riconoscenza e l\'amicizia che in situazioni del genere possono portare a decisioni che sembrano incomprensibili per un estraneo.
<BR>Vaki ha dato moltissimo al Gran ed il Gran gli è stato riconoscente. Tutto qui
<BR>Credo che le cose siano andate nel modo in cui sono state raccontate dal comunicato anche perchè il fatto di essere una società semi-professionistica non ha mai impedito al Gran di tenere conto di valori quali la riconoscenza e l\'amicizia che in situazioni del genere possono portare a decisioni che sembrano incomprensibili per un estraneo.
<BR>Vaki ha dato moltissimo al Gran ed il Gran gli è stato riconoscente. Tutto qui
-
THAKER
- Contatta:
-
malaga
Certamente ha incassato, ma non quello che avrebbe potuto incassare se avesse seguito le leggi di mercato come, poniamo, una società di calcio. Il Perpignan aveva disperato bisogno di una terza linea, era facile approfittarne e sparare alto pensando che, nella peggiore delle ipotesi, il giocatore sarebbe rimasto.
<BR>Certo che non si tratta di un fatto tanto frequente. Che io sappia, quest\'anno è l\'unico caso di trasferimento di un giocatore straniero che abbia implicato l\'acquisto del cartellino
<BR>Certo che non si tratta di un fatto tanto frequente. Che io sappia, quest\'anno è l\'unico caso di trasferimento di un giocatore straniero che abbia implicato l\'acquisto del cartellino
- megan
-
pam
La precisazione di Malaga è un attimo frettolosa, ma ha ragione el dire che il GRAN non è un club nocetano. Non è nocetano non tanto per la sede, che credo conti relativamente poco, ma perchè la proprietà è 50% Amatori Parma e 50% Noceto.
<BR>Il fatto che la proprietà come specifica Malaga, sia dell\'Amatori Parma è l\'ipotesi che si tradurrà in realtà solo quando l\'Amatori Parma avrà liquidato quanto spetante e pattuito di comune accordo al Noceto. Fino ad allora vantarne la proprietà mi sembra esagerato. Di fatto, comunque, fin d\'ora (e come in passato), la gestione della prima squadra era appannaggio della componente Amatori, mentre nel 2004/05 alla componente Noceto è stata affidata la gestione della U21 (vice campioni d\'Italia)
<BR>Per il futuro....fami profeta e Ti farò ricco!
<BR>buona giornata
<BR>pam
<BR>Il fatto che la proprietà come specifica Malaga, sia dell\'Amatori Parma è l\'ipotesi che si tradurrà in realtà solo quando l\'Amatori Parma avrà liquidato quanto spetante e pattuito di comune accordo al Noceto. Fino ad allora vantarne la proprietà mi sembra esagerato. Di fatto, comunque, fin d\'ora (e come in passato), la gestione della prima squadra era appannaggio della componente Amatori, mentre nel 2004/05 alla componente Noceto è stata affidata la gestione della U21 (vice campioni d\'Italia)
<BR>Per il futuro....fami profeta e Ti farò ricco!
<BR>buona giornata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
malaga
Effettivamente per sintetizzare al massimo si può essere fraintesi ed allora preciso. La gestione economico - finanziaria è dell\'Amatori, mentre la società vede la presenza di entrambe. Intendevo solo dire che non soltanto il Gran non è un \"club nocetano\", ma soprattutto che il Noceto non c\'entra nulla con la cessione di Vaki, con l\'acquisto di MacLeod e con tutto quello che riguarda il Super 10.
-
malaga