Pagina 1 di 3
Inviato: 8 lug 2005, 11:08
da Remo
Inviato: 8 lug 2005, 11:34
da yeti
Remo, ti rispondo per la tua enorme buona volontá di parlare di rugby in questo casino.
<BR>Allora. Ti dico francamente che non mi aspetto molto di diverso da quello che è successo l\'anno scorso, per quanto riguarda il 6 nazioni.
<BR>Per il mondiale è un po\' presto. In teoria dovremmo ritrovarci nello stesso girone con la Scozia, se non ricordo male quello che avevo letto tempo fa. L\'ipotesi dei quarti potrebbe essere anche fattibile, ma dipende cosa farà la Scozia in questi due anni e in che modo stanno affrontando il rinnovamento del loro movimento alla luce dei problemi che hanno dimostrato di avere a livello di gioco.
<BR>In ogni caso a me basterebbe vedere qualcosa sul campo che valga la pena dei75-80 euro che mi tocca sborsare per un biglietto (nei paesi britannici).
<BR>Vedremo.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Vedo che le persone che affermano di contribuire alle discussioni di rugby su questo sito, hanno risposto numerose a questo 3d.
Inviato: 8 lug 2005, 11:36
da DESIO
6 Nazioni : vinciamo solo 1 partita in casa con la Scozia
<BR>
<BR>Mondiale : Quarti di finale
Inviato: 8 lug 2005, 11:45
da KAIL
a me sembra prematuro farsi aspettative.
<BR>
<BR>il povero berbizier ha avuto pochissimo tempo a disposizione
<BR>la squadra ha fatto 3 partite importanti, con pure un bel po\' di giocatori rotti. scendere nei dettagli ora come ora è sicuramente presto.
<BR>
<BR>ma se vuoi una mia risposta ora, direi che per il prox 6 nazioni, mi aspetto, come mi aspettavo per il 6N 2005, che l\'italia trovi un\'intelaiatura di gioco e di squadra in grado di giocarsela bene (se non proprio alla pari) con le altre 5 nazioni. e questo per me, ora manca. ma sempre per me, è raggiungibile. poi magari le perdiamo tutte e 5 le partite.
<BR>
<BR>per i mondiali.... eh beh, è proprio presto avere aspettative.
<BR>
<BR>ma se ciò che mi auguro per il 6N 2006 avviene (o inizia ad avvenire) e poi continua, al mondiale mi aspetto di togliermi qualche bella soddisfazione
Inviato: 8 lug 2005, 11:46
da diegoflanker
penso che non possiamo aspettarci grossi cambiamenti nell\'immediato. credo che sarebbe un buon risultato se all\'inizio del 6 nazioni berbizier avesse individuato il gruppo su cui lavorare.
<BR>C\'è bisogno di tempo e anche di un pò di coraggio nel buttare nella mischia qualche giovanotto proveniente dall\'under 21 e perchè no dall\'under 19.
<BR>credo che il 6 nazioni prossimo sarà terreno di sperimentazione per tutte le squadre partecipanti proprio in vista del mondiale.
<BR>saluti Diego
Inviato: 8 lug 2005, 11:48
da jattaforasteka
vinciamo tutti e due e al 6 Nazioni addirittura facciamo il GS ovviamente!
<BR>
<BR>m.a.c.
Inviato: 8 lug 2005, 12:01
da THAKER
Direi che inizialmente cercheremo di confermarci nei Test Match, ed io da ottimista (ma anche x\' lo credo possbile) credo possibile battere sia FIJI e SAMOA, che ARGENTINA.
<BR>
<BR>Nel Sei Nazioni poi confido proprio negli esperimenti pre mondiali per aver qualche possibilità in piu\'. Una vittoria la credo probabile, 2 sono possibili: Scozia e Irlanda.
<BR>
<BR>Nel Mondiale tutto dipende dal girone, se non sarà troppo ostico i quarti sono alla portata.
<BR>
<BR>Sempre che lo spogliatoio sia con Berbizier, ed il gioco dei 3/4 migliorererà facendo si che il gioco diventi molto piu\' cinico ed efficace.
Inviato: 8 lug 2005, 12:06
da Luighi
io mi aspetto di vedere l\'italioa giocare. Sarebbe tantissimo.
<BR>Se gioca poi, prima o poi vince pure.
<BR>Luighi.
Inviato: 8 lug 2005, 12:08
da alvi
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-07-2005 alle ore 11:38, MT wrote:
<BR>Personalmente ritengo che sia presto per parlare già di aspettative... soprattutto alla luce del tour estivo!
<BR>
<BR>Mi sembra che 3 partite, i cui risultati sono alquanto contrastanti, e che tra l\'altro non abbiamo neppure visto, siano un po\' pochine per farci giù un\'idea su cosa può fare e dove può arrivare questa nazionale.
<BR>
<BR>Maria Teresa
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>CONCORDO !!!!!
<BR>
Inviato: 8 lug 2005, 12:12
da marcofk
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-07-2005 alle ore 12:06, Luighi wrote:
<BR>io mi aspetto di vedere l\'italioa giocare. Sarebbe tantissimo.
<BR>Se gioca poi, prima o poi vince pure.
<BR>Luighi.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sottoscrivo... anche se, più che aspettarmelo, me lo auguro.
Inviato: 8 lug 2005, 12:34
da Bacioci
Per la politica dei piccoli passi non mi aspetto che l\'Italia giochi, ma mi aspetto almeno che DIFENDA!!!
<BR>Poi il gioco arriverà...(forse)
<BR>Il problema della coppa del Mondo è che per arrivare ai quarti (dando per scontato che si vinca con le due \"scarse\" del girone e si perda contro la forte) bisogna battere la Scozia a Edimburgo. MMMMMMM....la vedo duretta.
Inviato: 8 lug 2005, 13:02
da Laszlo
Una vittoria nel prossimo 6N anche solo per una incredibile serie di fattori fortunosi contro Francia e Inghilterra è proprio da scartare a priori? Scherzi (e voli pindarici) a parte, sono proprio curioso di sapere quante edizioni dovranno passare prima di poterle battere almeno una volta...