L\'AMATORI CATANIA MINACCIA DI MOLLARE...!??!
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
Tratto dal Messaggero:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B> Il rebus Catania. Nelle ultime ore è girata voce che l’Amatori Catania, che l’anno scorso ha conquistato i play off, verserebbe in grossa crisi economica e starebbe cercando l’aiuto della federazione. In caso contrario i vertici etnei avrebbero minacciato di iniziare la Top Ten con la formazione giovanile e poi abbandonarla prima della sosta per il VI Nazioni. In tal modo il campionato verrebbe notevolmente falsato. </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B> Il rebus Catania. Nelle ultime ore è girata voce che l’Amatori Catania, che l’anno scorso ha conquistato i play off, verserebbe in grossa crisi economica e starebbe cercando l’aiuto della federazione. In caso contrario i vertici etnei avrebbero minacciato di iniziare la Top Ten con la formazione giovanile e poi abbandonarla prima della sosta per il VI Nazioni. In tal modo il campionato verrebbe notevolmente falsato. </B><!-- BBCode End -->
<BR>
-
THAKER
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
-
ERU
Lasciamoli pure minacciare !!!!!! ( dalle mie parti si dice che chi parla troppo ...poi non conclude niente ) . A un certo punto la loro situazione non dipende ne dalla federazione ne tanto meno dagli altri clubs ... quindi se hanno la squadra , con o senza gli italiani , bene se non ce l\'hanno o fanno con quello che hanno , mettendo in prevenivo una bella retrocessione , oppure vendono i diritti come molte squadre hanno fatto in questi ultimi anni ...... non sia mai che la federazione conceda deroghe o aiuti in qualsiaisi natura ad una società che , a quanto pare , non ha programmato e costruito niente di duraturo alle proprie spalle e pretende di stare ai vertici del rugby italiano .... non esiste !!!! Cari amici di catania la TOP 10 non l\' ha ordinata il dottore si gioca anche in A, B ,C o addirittura solo con le giovanili ......... a mio modesto parere !!!!!!!! ........ sarebbe il colmo che la FIR derogasse il Catania , quando poi ti fa storie inverosimili per rinviare una partita U.15 !!!!!
-
neroverde
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-07-2005 alle ore 14:24, bobo67 wrote:
<BR>Adesso la dico grossa, ma se è tutto vero già il campionato precedente è stato falsato. :-Y :-Y
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>non sono d\'accordo bobo, un tecnico, un preparatore atletico e una rosa di giocatori si sono allenati e hanno vinto, per me questo basta, i dati sportivi li dà il campo.
<BR> 13-07-2005 alle ore 14:24, bobo67 wrote:
<BR>Adesso la dico grossa, ma se è tutto vero già il campionato precedente è stato falsato. :-Y :-Y
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>non sono d\'accordo bobo, un tecnico, un preparatore atletico e una rosa di giocatori si sono allenati e hanno vinto, per me questo basta, i dati sportivi li dà il campo.
-
orme53
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-07-2005 alle ore 14:14, THAKER wrote:
<BR>Tratto dal Messaggero:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Thaker l\'ho appena postato anch\'io.
<BR>Cosa devo dire?
<BR>Se la Fir accetta il ricatto da x l\'ennesima volta prova di non essere all\'altezza della situazione. Io sono del parere che bisogna voltare pagina e incominciare ad usare metodi drastici e finirla con questo sistema da rattoppo.
<BR>Minacciano di far giocare la giovanile?
<BR>ma è lo stesso metodo ricattatorio usato da questi signori l\'ultima volta che hanno militato nell\'allora campionato di serie A (e di anni ne sono passati) Perciò se fossi in Dondi visto che hanno umiliato oltre che la federazione tutto il movimento intero li caccerei d\'ufficio in serie C
<BR>PORCA MISERIA MI RAMMENTO LE POLEMICHE SULLA PRESENZA DI 10.000 PERSONE ALLE PARTITE QUANDO IN TV SI VEDEVANO BENISSIMO LE TRIBUNE VUOTE
<BR>
<BR>AIUTO DALLA FIR? (adesso capisco perchè non mi scrollerò mai di dosso i tipi come Bossi e la sua cricca)
<BR>Ciao Thaker se l\'anno prossimo il Marco Polo gioca con l\'Amatori Catania vi accompagno in trasferta
<BR> 13-07-2005 alle ore 14:14, THAKER wrote:
<BR>Tratto dal Messaggero:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Thaker l\'ho appena postato anch\'io.
<BR>Cosa devo dire?
<BR>Se la Fir accetta il ricatto da x l\'ennesima volta prova di non essere all\'altezza della situazione. Io sono del parere che bisogna voltare pagina e incominciare ad usare metodi drastici e finirla con questo sistema da rattoppo.
<BR>Minacciano di far giocare la giovanile?
<BR>ma è lo stesso metodo ricattatorio usato da questi signori l\'ultima volta che hanno militato nell\'allora campionato di serie A (e di anni ne sono passati) Perciò se fossi in Dondi visto che hanno umiliato oltre che la federazione tutto il movimento intero li caccerei d\'ufficio in serie C
<BR>PORCA MISERIA MI RAMMENTO LE POLEMICHE SULLA PRESENZA DI 10.000 PERSONE ALLE PARTITE QUANDO IN TV SI VEDEVANO BENISSIMO LE TRIBUNE VUOTE
<BR>
<BR>AIUTO DALLA FIR? (adesso capisco perchè non mi scrollerò mai di dosso i tipi come Bossi e la sua cricca)
<BR>Ciao Thaker se l\'anno prossimo il Marco Polo gioca con l\'Amatori Catania vi accompagno in trasferta
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
-
neroverde
comunque, al di là delle voci e delle supposizioni, se l\'amatori non può allestire una rosa competitiva per gli standard o se NON VUOLE farlo, può sempre non iscriversi al super10 e cedere il posto a un altra società che magari potrebbe (capitolina, leonessa???)
<BR>
<BR>spero che si senta qualcosa di ufficiale prima possibile
<BR>
<BR>spero che si senta qualcosa di ufficiale prima possibile
-
Turch
West ham, vedo che sei nuovo e al tuo secondo messaggio già insulti, ti invito cortesemente a cambiare attegiamento.
<BR>Neroz, io concordo con Bobo, se nello scorso camionato una squadra ha vinto con tutti questi \"imbrogli\" contro squadre oneste c\'è una evidente concorrenza sleale. Pensa a chi è retrocesso, a chi non si è qualificato per le coppe europee perchè con le proprie risorse non ha potuto costruire una formazione competitiva ed è stato battuto da gente che non ha pagato stipendi e ha messo in campo giocatori senza permesso di soggiorno.
<BR>A me sembra evidente il danno che hanno subito.
<BR>Neroz, io concordo con Bobo, se nello scorso camionato una squadra ha vinto con tutti questi \"imbrogli\" contro squadre oneste c\'è una evidente concorrenza sleale. Pensa a chi è retrocesso, a chi non si è qualificato per le coppe europee perchè con le proprie risorse non ha potuto costruire una formazione competitiva ed è stato battuto da gente che non ha pagato stipendi e ha messo in campo giocatori senza permesso di soggiorno.
<BR>A me sembra evidente il danno che hanno subito.
-
martirep
<BR> 13-07-2005 alle ore 15:52, Turch wrote:
<BR>West ham, vedo che sei nuovo e al tuo secondo messaggio già insulti, ti invito cortesemente a cambiare attegiamento.
<BR>Neroz, io concordo con Bobo, se nello scorso camionato una squadra ha vinto con tutti questi \"imbrogli\" contro squadre oneste c\'è una evidente concorrenza sleale. ......
<BR>Attento a non confondere la giustizia sportiva con quella ordinaria....
<BR>west-ham l\'insulto è tipico dei bambini e di chi non ha altri argomenti da contrapporre.
<BR> 13-07-2005 alle ore 15:52, Turch wrote:
<BR>West ham, vedo che sei nuovo e al tuo secondo messaggio già insulti, ti invito cortesemente a cambiare attegiamento.
<BR>Neroz, io concordo con Bobo, se nello scorso camionato una squadra ha vinto con tutti questi \"imbrogli\" contro squadre oneste c\'è una evidente concorrenza sleale. ......
<BR>Attento a non confondere la giustizia sportiva con quella ordinaria....
<BR>west-ham l\'insulto è tipico dei bambini e di chi non ha altri argomenti da contrapporre.
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
-
Midmind
Se una squadra non può...non si iscriva noi non siamo calcio ma rugby...la porta c\'è possono anche accomodarsi fuori gli amici di Catania.
<BR>le serie e i risultati vanno conquistati sul campo.quindi si faccia un barriage con le squadre che possono ambire al super10:Non promozioni ad honorem.Si conquistano i posti.
<BR>le serie e i risultati vanno conquistati sul campo.quindi si faccia un barriage con le squadre che possono ambire al super10:Non promozioni ad honorem.Si conquistano i posti.
-
PETRARCHINO
IL MIO PUNTO DI VISTA E\' SICURAMENTE INTERESSATO MA ANCHIO CONCORDO CON BOBO, LA FIR DOVREBBE PRENDERE PROVVEDIMENTI CHE PENALIZZINO L\'AMATORI, SICURAMENTE NON MERITA DI RAPPRESENTARE L\'ITALIA IN COMPETIZIONI INTERNAZIONALI.
<BR>SE TRA LE ALTRE COSE QUESTO ATTEGGIAMENTO DA PARTE DELL\'AMATORI AVESSE RISCONTRI DIVERSI DA UN ARTICOLO DI UNA TESTATA GIORNALISTICA, SPERO CHE VENGA FATTA RIPARTIRE DA UNA CATERIA INFERIORE COME AVVIENE IN QUALSIASI SPORT.
<BR>AGGIUNGO CHE VISTO GLI ULTIMI SVILUPPI, EVENTUALMENTE CRITICANDO IL MODUS OPERANDI, MI SENTO DI DOVER CHIEDERE SCUSA A PIER......
<BR>SE TRA LE ALTRE COSE QUESTO ATTEGGIAMENTO DA PARTE DELL\'AMATORI AVESSE RISCONTRI DIVERSI DA UN ARTICOLO DI UNA TESTATA GIORNALISTICA, SPERO CHE VENGA FATTA RIPARTIRE DA UNA CATERIA INFERIORE COME AVVIENE IN QUALSIASI SPORT.
<BR>AGGIUNGO CHE VISTO GLI ULTIMI SVILUPPI, EVENTUALMENTE CRITICANDO IL MODUS OPERANDI, MI SENTO DI DOVER CHIEDERE SCUSA A PIER......
-
Turch
Martirep, se io faccio una squadra che costa 100 ma il mio budget è di 70 stò barando. Se, sottolineo il se visto che per ora nulla è certo, Catania ha fatto una squadra spendendo più di quanto poteva ha barato. E se o avesse fatto la Leonessa? Magari si sarebbe salvata, invece si sono limitati a spendere i soldi che avevano e alla fine sono retrocessi.
-
orme53
<BR> 13-07-2005 alle ore 15:45, west-ham wrote:
<BR>orme sei un idiota
<BR>
<BR>Almeno io ho detto qualcosa pensa come sei combinato tu che hai postato due messaggi di cui uno è questo
<BR> 13-07-2005 alle ore 15:45, west-ham wrote:
<BR>orme sei un idiota
<BR>
<BR>Almeno io ho detto qualcosa pensa come sei combinato tu che hai postato due messaggi di cui uno è questo
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!