kilorugby

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
rovigo

Messaggio da rovigo »

Mi pare che zuffy e marcofk siano i più disponibili (quanto meno) a parlare dell\'argomento. Squadre a categorie di peso e molto altro. Avete visto che in thailandia fanno un torneo a favore delle vittime della tsunami (femminile perchè si tratta di un\'onda), con limiti di peso a 85 kg? Una cosa mi pare da rilevare, detta da zuffy quando ha lanciato il dibattito: quando si tratta di rugby non bisogna solo \"guardare le fotografie\". Le idee (anche se sbagliate) nessuno le fotografa. Ma si possono vedere scritte. E poi approvarle o contestarle. Se si guardano solo le fotografie non si può pretendere di avere delle buone riviste. Mi pare strano che zuffy si sia lasciato sfuggire una frase così.
zuffy

Messaggio da zuffy »

ti ringrazio!
<BR>sono stato preso per pazzo quando ho parlato di questo argomento...ma io ho solo riportato una notizia che difatti sarà messa in cantiere dall IRB probabilmente a livello sperimentale per cominciare...
<BR>
<BR>chiariamo: il rugby che tutti amiamo continuerà per la propria strada!
<BR>
<BR>questa proposta non è fatta a discapito del rugby tradizionale, questa è solo un occasione in più rivolta ad ampliare i tesserati! poi sarà uno sport molto simile a rugby ma che rugby non è, ok mi sta bene...ma se vediamo qualcosa di nuovo io personalmente ne sarei felice!
<BR>
<BR>
egon

Messaggio da egon »

Rovigo, vedo che sei un nuovo iscritto.
<BR>Se vuoi inserire un post in una discussione aperta, non devi premere \"nuovo messaggio\", ma bensì il tasto \"rispondi\". Altrimenti apri, in modo inopportuno, una nuovo thread. Adesso, faccio \"un copia e incolla\" e riporto il tuo messaggio nel thread in cui volevi intervenire.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
egon

Messaggio da egon »

Vedo che Zuffy ti ha già risposto.
<BR>Come non detto.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana :-D