All Blacks.......

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

megan

Messaggio da megan »

Nessuno può negare la superiorità dei neozelandesi contro i wallabies,ma mi sembrano vergognosi i ripetuti e continui placcaggi al collo e alla testa degli AB\'s, nemmeno fischiati dal pure bravo e simpatico arbitro (si sentivano le risate che si faceva in campo)!!
<BR>onestamente non si da una bella immagine del nostro sport,e si mette ripetutamente a repentaglio l\'incolumità degli avversari!!!
megan kaput mundi
aladestra

Messaggio da aladestra »

Circa la vittoria degli ABS con un punteggio superiore ai 7 punti ho indovinato.
<BR>Gli ABS nei primi 15 minuti sono finiti un\'altra volta sotto.
<BR>Poi la voglia di vincere li ha portati al pareggio e al sorpasso.
<BR>Nel secondo tempo la ritrovata solidità mentale degli ABS ha permesso loro di giocare una buona partita, segnando due ottime mete.
<BR>Risultato finale Australia 13 - Nuova Zelanda 30.
<BR>
<BR>Nei primi 20 minuti della partita, gran partita dell\'Australia che in mischia regge bene contro gli ABS (anche se le mischie durante tutta la partita sono crollate quasi tutte), mentre in touche gli aussie rubano più di una touche ai neozelandesi. Tra i giocatori più attivi dei wallabys il n. 15 Mitchell, autore di una meta e di una bella partita.
<BR>L\'alasinistra TUQIRI nel primo quarto della partita non ha toccato palloni.
<BR>E questo è stato l\'errore dei wallabys. Potevano sfruttare di più quella fascia in modo da chiudere subito la partita.
<BR>Invece TUQIRI per tutta la partita ha giocato prevalentemente in difesa.
<BR>
<BR>Nel secondo quarto della partita CARTER sale in cattedra e con l\'aiuto di MAUGER da inizio alla riscossa degli ABS, che da quel momento non saranno più in svantaggio.
<BR>Per gli ALL BLACKS segna Weepu.
<BR>I wallabys perdono GITEAU per infortunio e da quel momento perdono un importante punto di riferimento.
<BR>
<BR>Nel terzo e quarto di gara gli ABS ormai ben organizzati sul campo hanno tenuto bene gli attacchi dei wallabys rimasti senza anche di TURINUI. Gli ABS segnano due belle mete con McCAW e ROKOCOKO e ne sbagliano altre due con Rico GEAR.
<BR>
<BR>In conclusione, gli ABS convicono come gioco ma sono ancora un pò fallosi (hai ragione El_megan), e un pò fuori forma fisica.
<BR>Lo stop dopo il Tour dei Lions è durato un mese o poco più, per cui per le partite di ritorno in casa degli ALL BLACKS vedremo una squadra ancora più competitiva.
<BR>Soprattutto nel secondo tempo, per dei falli evitabili, hanno rischiato un paio di cartellini gialli.
<BR>Per il prosieguo del TRI Nations 2005, vede meglio gli ALL BLACKS rispetto all\'Australia.
<BR>Saranno Sudafrica e Nuova Zelanda a contendersi il trofeo.
<BR>
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>
<BR>Saluti. :-D :-D :-D
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
bocia

Messaggio da bocia »

Always go Blacks!
andrea90

Messaggio da andrea90 »

hai ragione el_megan...hanno fatto troppi placcagi pericolosi, in particolare quello di gear sul 21enne mitchell...da paura!
andrea90

Messaggio da andrea90 »

...sempre a proposito di all blacks...è stata accertata la frattura della gamba sinistra di daniel carter, che starà fuori dalle 6 alle 12 settimane. tri nations finito per lui, ma grande opportunità per il giovanissimo luke mc alister, che ha già dimostrato il suo valore nel 3° test match contro i lions. verrà presto convocato da graham henry un sostituto.
andrea90

Messaggio da andrea90 »

ecco i miei trequarti all black senza dan carter, fuori per 6/12 settimane:
<BR>9 weepu
<BR>10 mauger
<BR>11 sivivatu
<BR>12 mc alister/umaga
<BR>13 umaga/smith
<BR>14 gear
<BR>15 muliaina
bocia

Messaggio da bocia »

Secondo me potrebbero trovarsi meglio così:
<BR>09 Weepu
<BR>10 McAlister
<BR>11 Sivivatu
<BR>12 Mauger
<BR>13 Umaga
<BR>14 Gear
<BR>15 Muliaina (MacDonald)
<BR>
<BR>McAlister è forte, se comincia a fare esperienza adesso come n° 10 soffierà il posto a quel gran giocatore di Carter e ai mondiali farà sfracelli
<BR>Bye :-)
andrea90

Messaggio da andrea90 »

giusto bocia, ma contro un pack come quello sudafricano il giovane mc alister potrebbe soffrire molto...come del resto carter, contro gli springboks ha giocato una delle sue più brutte partite da n.10.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Start --><B>onestamente non si da una bella immagine del nostro sport,e si mette ripetutamente a repentaglio l\'incolumità degli avversari!!!</B><!-- BBCode End --> ( el megan )
<BR>
<BR>Ma questo viene di qualcuno che difende al oltranza 1) le mancanze <!-- BBCode Start --><I>ripetutamente</I><!-- BBCode End --> dei stipendi per gli atleti en Amatori Catania
<BR>
<BR>2) difiende al otlranzza Amatori Catania ..per mettere en campo i giocatori dei U-20 per giocare il Top10 e challenge Cup!! e poi hai la faccia tosta di parlare di l\'incolumità fisica!!! ( A CASO NON RICORDI DEL GIOVANI CATANESE CHE AVETE QUASI UCCISO EN CAMPO CONTRA ROVIGO VARIE STAGIONE FA!!??)
<BR>
<BR>NON SO PERCHE PARLI DI \"NOSTRE\" SPORT..PERCHE SEI COSI LONTANO DAI REGOLE BASICHE DI RUGBY..CHE NON TI REDNI COMPTE!
<BR>
<BR>El megan...MI FAI UN GRAN PIACERE..? E STARE ZIUTTO Quando parliamo di \"Rugby\" ..Grazie
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-08-2005 alle ore 12:17, pier12345 wrote:
<BR><!-- BBCode Start --><B>onestamente non si da una bella immagine del nostro sport,e si mette ripetutamente a repentaglio l\'incolumità degli avversari!!!</B><!-- BBCode End --> ( el megan )
<BR>
<BR>Ma questo viene di qualcuno che difende al oltranza 1) le mancanze <!-- BBCode Start --><I>ripetutamente</I><!-- BBCode End --> dei stipendi per gli atleti en Amatori Catania
<BR>
<BR>2) difiende al otlranzza Amatori Catania ..per mettere en campo i giocatori dei U-20 per giocare il Top10 e challenge Cup!! e poi hai la faccia tosta di parlare di l\'incolumità fisica!!! ( A CASO NON RICORDI DEL GIOVANI CATANESE CHE AVETE QUASI UCCISO EN CAMPO CONTRA ROVIGO VARIE STAGIONE FA!!??)
<BR>
<BR>NON SO PERCHE PARLI DI \"NOSTRE\" SPORT..PERCHE SEI COSI LONTANO DAI REGOLE BASICHE DI RUGBY..CHE NON TI REDNI COMPTE!
<BR>
<BR>El megan...MI FAI UN GRAN PIACERE..? E STARE ZIUTTO Quando parliamo di \"Rugby\" ..Grazie
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>pier, senza offesa, non incazzarti, però in questo topic si parla degli all blacks, non dell\'amatori catania, che mi sembra squadra di tutt\'altro livello...posso capire il tuo sdegno, anche se ho trascurato la vicenda catania, l\'ho proprio saltata a piè pari perchè non mi andava di affondare nelle polemiche...però non mi pare il caso di fare l\'ennesima polemica sul catania in questo topic...non trovi?
<BR>salud,
<BR>billi
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

SI ..hai ragione...( solo che mi e venuto di ridere di leggere quelli grandi parole di estima per i valori di rugby di qualcuno che sistematicamente ha chiuso gli occhi ed e venuto con argomenti mezzchini per difendere lo indifensibile)
<BR>
<BR>cmq..parlando dei placcagi alti/pericolisi....
<BR>nel emisfero sur hanno deciso placcare cosi per prendere uomo e palla al stesso tempo per evitare il OffLoad( passagi di durante placaggi)...e non credo che vanno inoltre della legalita a proposito.
<BR>( Jerry Collins , en su temp ha dovuto problemi..pero lo hanno siostemato il suo technico di palccagio).
<BR>
<BR>
<BR>no.10? possono vivire senza merhtens, spencer!!! che fortuna.
<BR>io , giocherie MCalister..fisicamente molto robusto..96k(?), enorme calcio ..., forte en difesa. Piu semplice che Carter en fase offensivi..pero cmq..e bravo
megan

Messaggio da megan »

scusami x i miei interventi pier,chissà perchè ancora non ti hanno chiamato ad allenare l\'irlanda!!!
<BR>povero idiota....sempre pronto a rompere le scatole!!!
megan kaput mundi
megan

Messaggio da megan »

p.s. se poi per te quei placcaggi sono regolari vorrei proprio vederci te in campo (che secondo me non hai mai nemmeno toccato un pallone!!) a prenderla una bella camionata sul collo o sulla testa!!essendoci passato posso assicurarti che è una cosa veramente brutta......te la auguro proprio!!!
megan kaput mundi
muflone

Messaggio da muflone »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sul placcaggio ha ragione Pier. Il placcaggio alto, che non è al collo, è fatto per imbragare subito il pallone, evitare il passaggio e, nel caso il placcatote rimanga in piedi, passare o mettere subito a disposizione la palla. Nel corso per allenatori 2004 ci hanno mostrato delle slides e delle immagini in cui la Francia adotta il placcaggio direttamente \"sul pallone\".
<BR>Il problema è che, talvolta, parte dei placcaggi diventa rischiosa anche a causa dell\'abbassamento del giocatore in penetrazione.
<BR>
<BR>In merito al commento su el megan, Pier, lo stile lo hai messo nel culo... scusami! pigliamose \'na tregua...!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Megan..ho gicoato rugby per piu anni che c\'e l\'hai..ne sto sicuro.!
<BR>
<BR>mi punto era ..con \"stile nel culo\" ,a ccetto..era..come hai la faccia tosta di palrare di valori di rugby e la protezzione di giocatori..quando difendi come un lecco culo una societa che ha gia quasi ucciso un giocatore giovane per farelo giocare en un livello totalmente troppo alto..e rischiano di farelo altra volta en 2005/06.
<BR>
<BR>per quanto riguarda i placcagi...NON CREDO PROPRIO che i giocatori dei All blacks palccano alto..SEI TU CHE NON CAPISCE DI RUGBY.
<BR>
<BR>RICORDARE. se un giocatore abbasa la tesa nei momento di contatto..il arbitro puo decidere se ce mala fede o non nel placaggio.
<BR> poi..se non fossero regolari...perche non ci sono stati espulsione?
<BR>hai mai visto la partita PACIFIC ISLANDS V WALLABIES....dove 3 wallabies sono uscito del campo?? ricorda il placcagio sul rathbone??? ERA 100% REGOLARE PERCHE IL GIOCATORE HA ABASSATO LA TESTA..ED LO HANNO FATTO FUORI!
Rispondi