Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Direttamente dall\'articolo in home sul Reggio Emilia:
<BR>
<BR>....“ogni rugbista che promette di tornare ad agosto con la stessa forma che aveva in maggio è un rugbista bugiardo”, giura il procuratore Mooney....\"
<BR>
<BR>Hey Pier, dì la verità, questa te l\'ha tradotta un Italiano, vero???
<BR>
<BR>Però, quanta verità..... :-[
considerando le condizioni pietose in cui in genere arrivavo a fine campionato non era poi così difficile mantenere la promessa!!! ma l\'articolo fa riferimento a dei professionisti, la serie c giustamente non fa testo
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
appena lo ho visto..!
<BR> credo che faccia referencia ad un intervento mio qualche tempo fa...gli parole non sono lo stessi, per la idea si..
<BR>
<BR>a chi non prefersice spendere la estate bevendo birra..spiagge ecc ecc ... al invece di massacrarsi en palestra !!
<BR>
<BR>meglio dire..non rugbista bugiardo ..pero solo RUGBISTA!:-]
Bella Pier eheheh:
<BR>non siamo buggiardi siamo solo rugbisti eheheh d\'altronde
<BR>
<BR> \"la carne è debole!\"
<BR>come si fa a non mangiarla così tenera e saporita, sulla griglia, in casseruola o nel forno? Ma è debole anche la pasta, la frutta, i legumi, i dolci... tutti i cibi in genere sono sempre \"meno forti dei denti\" e purtroppo è così facile \"sottometterli\" per non parlare delle bevande che non si ribellano per niente quando d\'estate la sete si fa grande loro si fanno inglobare facilmente,
<BR>
<BR>Ecco perchè ci trasformiamo in globi quando arriva settembre!
<BR>
<BR>mac
<BR>
..e io ancora più debole....del suo richiamo.....propongo una classifica a chi ha preso più chili durante l\'estate....io dichiaro 6,5 !!!!!!...ho fatto ferie con i piloni !!!!
Conchigliaz,
<BR>
<BR>ho spaccato legna per tutto il mese e sto ancora finendo....
<BR>
<BR>Sono una belva con addominali d\'acciaio....
<BR>
<BR>Attenti a voi.
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
Caro Conchiglione, viste le tue abitudini alimentari, di cui ho preso visione quando sono passato, non mi stupisce. Bistecchine da mezzo chilo a botta, aperitivi, salami vari, porchette.....
<BR>Io ho preso pure un paio di chiletti comunque, mi aggiro attualmente tra gli 82-83....ridicolo per una seconda linea.
<BR>
<BR>G.
Ciao Conchi.
<BR>Senti, toglimi una curiosità: ma con quei 6 chili e mezzo extra di rotolini te lo trovi ancora il pisello, oppure ogni volta che devi pisciare mandi una squadra della Protezione Civile a cercartelo?
<BR>
<BR>G.
Io ammetto di aver finito la stagione a 96 kg e poi esser sceso a 92 in un impeto di forma estiva... per poi reintegrare sali minerali e fermentati e riportarmi a 100/101 Kg.
<BR>Ora xò mi sono messo a dieta e sono 97... prima linea ti abbandonerò un giorno.
<BR>
<BR>Sono i polmoni e la resistenza ad essere assolutamente assenti, gli unici 80 minuti che reggo sono a letto, a tavola ed al bar... con relative 2 settimane di terzo tempo.
Inizio estate: 76 kg
<BR>
<BR>Fine estate: 77 kg
<BR>
<BR>Peso forma: 65 kg :-[
<BR>
<BR>PS: \"amare verità\" significa anche più o meno \"filosofia\". Ci potrebbe saltare fuori una bella crittografia mnemonica per la Settimana Enigmistica
Il Gordo, non tiriamo in ballo il peso forma, che il mio secondo le fantomatiche tabelle sarebbe 72... solo che non fanno la variante per il pacchetto di mischia o il 3/4 col collo taurino.
<BR>
<BR>Bei ricordi quando a 88 kg vedevo 2 palloni a partita x\' la trasmissione veniva interrotta ancora al primo centro...
<BR>
<BR>Bei ricordi quando a 80 Kg rompevo il placcaggio ti 16enni magrini 3/4 dell\'Under 18.
<BR>
<BR>Che bei ricordi, allora avevo ancora tutti i capelli! :-Y