Pagina 1 di 1

Inviato: 22 ott 2003, 12:08
da yary
Mi sono andato a vedere il calendario del girone \"D\", quello dove è inserita l\'Italia per intenderci, ed ho notato che la Nuova Zelanda per giocare tutte le 4 partite impiega 22 giorni, il Galles 21 giorni, il Canada 18 giorni, l\'Italia e le Tonga 14 giorni; ma la cosa che trovo bestiale (come organizzazione) è il fatto che i giorni che interpassano tra un incontro ed un altro è:
<BR>- per la Nuova Zelanda: 4 - 6 - 9
<BR>- per il Galles: 8 - 5 - 7
<BR>- per il Canada: 4 - 3 - 7
<BR>- per le Tonga: 3 - 4 - 4
<BR>- per l\'Italia: 3 - 6 - 3
<BR>Ha ragione Kirwan nel dichiarare che non ci sono tempi sufficenti per i recuperi e considerando che stiamo parlando del campionato mondiale di RUGBY (e non di calcio) mettendo a repentaglio anche l\'incolumità dei giocatori stessi.
<BR>Non avete, anche voi, la stessa mia sensazione che ancora siamo penalizzati a livello mondiale? A me sembra che questo calendario sia stato preordinato a tavolino per sfavorirci, non vi sembra?.
<BR>

Inviato: 22 ott 2003, 14:00
da Luighi
concordo con Bobo...
<BR>... certo le tonga stanno messe peggio di noi.
<BR>(tra l\'altro se è come scrive Yary loro hanno 13 giorni e non 14, porta pure male...)
<BR>Luighi.

Inviato: 22 ott 2003, 14:23
da jaco
Tanto per non piangerci addosso: l\'arbitro della partita sarà lo stesso che ci ha diretti contro gli ABs... speriamo bene...

Inviato: 22 ott 2003, 22:16
da napocapo
chiunque sia l\'arbitro, spero non permetta l\'ostruzione del gioco come quello di galles tonga: charvis non andava mai via dal placcato!
<BR>possiamo oggwettivamente batterli, ed evitare trattamenti simili in futuro
<BR>anche perchè, sono sicuro che, se si passa il turno, si affolleranno tutti per salire sul carro di Kirwan!