<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-09-2005 alle ore 13:21, Cicca wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-09-2005 alle ore 09:59, macmac wrote:
<BR>ehehe
<BR>
<BR>ma che razza di arbitro visionario sei cicca!!!???
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Cara collega,
<BR>ti invito a posizionare il tuo nobile cursore sopra l\'immagine dell\'amabile frugoletto, indi premere, con il tuo affusolato dito medio, dall\'unghia sicuramente limata e smaltata, il tasto destro del topo direzionale....
<BR>All\'apertura del menù contestuale, ti prego di selezionare l\'ultima voce, nota come <!-- BBCode Start --><I>Proprietà</I><!-- BBCode End -->; a codesto punto, nella finestra di dette proprietà, ti sarà facile individuare, alla voce <!-- BBCode Start --><I>Indirizzo (URL)</I><!-- BBCode End -->, la stringa che testè riporto:
<BR><!-- BBCode Start --><B>
http://uslawlers.com/pictures/SB_51102/ ... out.jpg</B><!-- BBCode End -->
<BR>dalla quale ti sarà pressochè immediato evincere che il pargolo raffigurato si chiama Bryce ....
<BR>
<BR>Sissì l\'avevo notato anche io!
<BR>ma siccome questo TRD è stato aperto per dare a me della visionaria volevo accomunare te nella mia sventura!
<BR>
<BR>ti do\' un altro consiglio, se schiarisci lievemente la foto e dai piu\' luce, accomodati sul divano potrai notare i genitori del piccolo bryce, ecco perchè avevo parlato di fretta al nostro Pier, perchè inconsapevolmente...
<BR>
<BR>Con cameratesco affetto anche da parte mia

<BR>Cicca
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->