SCANDALO tre promozioni a girone per il triveneto????

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

Non ho capito secondo quale criterio vengono stabilite le promozioni di Serie C... l\'anno scorso nel girone Sicilia una sola squadra accedeva ai play off ora per ogni girone triveneto escono tre squadre ... cioe\' 6 squadre del triveneto accedono ai play off...
<BR>E\' uno scandalo... per accontentare le squadre venete che giocheranno contro treviso B e Petrarca B hanno messo 3 promozioni!
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

lo scandalo vero è che le seconde squadre di team del super 10 e serie a giochino in serie c. E\' la grande mossa della federazione che con decisione salomonica prima le sbatte in c dove vinceranno il campionato a mani basse e l\'anno dopo sono subito in b.
<BR>E\' inutile dire che è una cagata perchè al di là dell\'ammazzare il girone si tolgono divertimento e impegno alle squadre di c che partono già sconfitte.....
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

mah, tenete conto che il calvisano ha la seconda squadra in b da qualche anno e ancora non è riuscita a salire, l\'anno scorso ha perso lo spareggio.
<BR>saluti diego
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

si...
<BR>che motivo avrebbero tante squadre del triveneto a giocare quando le promozioni sono già pratichamente...fatte?
<BR>...
<BR>e poi lo scandalo sono i giorni di gioco...?
<BR>Come il Super10 giochiamo tutte le domeniche dal 2 ottobre a Natale..
<BR>questo è lo scandalo.
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-09-2005 alle ore 14:05, diegoflanker wrote:
<BR>mah, tenete conto che il calvisano ha la seconda squadra in b da qualche anno e ancora non è riuscita a salire, l\'anno scorso ha perso lo spareggio.
<BR>saluti diego
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>teniamo conto anche che l\'anno sc orso esisteva un campionato Under 21 ... e noi siamo in C
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
vale81

Messaggio da vale81 »

scusate ma la fir avrà pur dato una spiegazione di questa decisione!?!? cioè avra compilato una sorta di verbale dove spiegava le scelte effettuate e le motivazioni... o no? ... o la riunione è stata fatta a quattro civ,tv,pd,vr?
<BR>mi sa tanto di \"aumma aumma...\"
<BR>faciamo una colletta per fargli comprare i diritti?! :-] non vi vogliamo ok?! non siete mai stati invitati alla festa, ok!!??!!?? :-| e tutte le squadre faranno la \"partita della vita\" contro di voi e ogni punto fatto sarà per noi come una meta alla finale mondiale!
vale81

Messaggio da vale81 »

oppssss.... mi son fatto un pò prendere sorry! ;-) 8-) ma ho la testa già in partita! 8-)
diegoflanker

va bene Ted, non c\'è più la 21 e questi giovanotti vengono a giocare in c, dov\'è il problema? vedo troppa preoccupazione, se sono forti vinceranno (come capita quando l\'under 19 del petrarca gioca contro..che sò il valpolicella under 19) ma non morirà nessuno.
<BR>cia diego
diegoflanker

il problema è che non c\'è piu la under 21: questo è grave.
alvi

Messaggio da alvi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-09-2005 alle ore 14:05, diegoflanker wrote:
<BR>mah, tenete conto che il calvisano ha la seconda squadra in b da qualche anno e ancora non è riuscita a salire, l\'anno scorso ha perso lo spareggio.
<BR>saluti diego
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Diego lo sappiamo, ma la differenza è che quella del calvisano non è la ex U. 21 composta da professionisti o semiprofessionisti con ambizioni di super10
alvi

Messaggio da alvi »

Comunque mi gioco una birra che la prima di campionato è Lido-Benetton
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Le regole sono cambiate solo lo scorso torneo...La seconda squadra in precedenza non poteva aspirare alla promozione...
<BR>
<BR>Il Calvisano seconda squadra negli anni passati ha guadagnato sul campo più di una volta la promozione ma alla fine del torneo la classifica avulsa toglieva la squadra che non figurava più...
<BR>
<BR>E quest\'anno ho paura che con il nuovo cambio delle regole non avranno difficoltà a salire in serie A...E dopo quello che ho visto ieri a Rovato sono già sulla buona strada...
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Non capisco dove sia lo scandalo. Il regolamento obbliga le neo-squadre a partire dalla C. Petrarca B e Benetton B sono a tutti gli effetti neo-squadre. Visto che in tal modo il girone triveneto, mantenendo il criterio dell\'unica promozione, sarebbe stato un discorso limitato a queste due, ecco perchè si è scelto di creare un vero campionato di serie c per le formazioni \"classiche\" con la solita unica promozione, permettendo alle due \"fuori-quota\" di aspirare al legittimo passaggio di categoria, negato solo dal regolamento. Tutt\'altro che scandalosa, la soluzione sembra il miglior modo per uscire da una situazione indubbiamente ingarbugliata.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Ermanna
Contatta:

Messaggio da Ermanna »

<BR> 12-09-2005 alle ore 14:53, alvi wrote:
<BR>Comunque mi gioco una birra che la prima di campionato è Lido-Benetton
<BR> :-] :-] :-] :-]
vale81

Messaggio da vale81 »

alvi,mi hanno detto che farete un triangolare il sabato prima della prima di campionato... lido,tv e pd... per la prima volta son contento di non essere stato invitato!! dai scherzo! :-] :-] :-]
Bloccato