ricerca storica

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Lontra

Messaggio da Lontra »

salve
<BR>vorrei rintracciare qualcuno che giocava a rugby con mio padre nel Cus Roma negli anni \'50. Da un vecchio ritaglio di giornale ho la seguente formazione (Cus Roma-Cus Genova 3-0)
<BR>
<BR>Simonelli, Vizzi, Nigro, Ricceri, Latessa, Crugnola, Melito, Gianturco, Curti , Angrini, Mileti, Biancatelli (Luciano, mio padre), Costa, Carmazzi, Angrisani 2
<BR>
<BR>chissa\' se qualcuno puo\' aiutarmi. Mi chiamo Lucio Biancatelli e il mio numero e\' 328.9058168
Kuzbik

Messaggio da Kuzbik »

se sono romani, son tutti in gattabuiia. :-]
alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

in bocca al lupo per la tua ricerca!
jimmy71

Messaggio da jimmy71 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-09-2005 alle ore 16:04, Kuzbik wrote:
<BR>se sono romani, son tutti in gattabuiia. :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Se ce la spieghi, ridiamo tutti...
<BR>
<BR>Bacioni
<BR>
<BR>J.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
nanda

Messaggio da nanda »

ANGRISANI DOVREBBE ESSERE IL PRESIDENTE DELL\' H-DEMIA RUGBY ROMA ( PROVA A GUARDARE IL SITO).
Bloccato