Oggi ho visto la mia prima partita...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
ABS

Messaggio da ABS »

...e mi è piaciuta molto! Peccato che non conosco le regole se non quelle che ho evinto dai commenti dei cronisti di oggi quindi non ho potuto apprezzare appieno le azioni.
<BR>
<BR>Qualcuno, gentilmente, sa indicarmi qualche link con le regole più importanti del rugby.
<BR>
<BR>Grazie a tutti
<BR>
<BR>P.S.: da profano, anche senza il commento dei cronisti, posso dire oggi di aver visto dei guerrieri :)
nambereit

Messaggio da nambereit »

Ciao ABS,
<BR>
<BR>spero che tu possa raccontare ad amici e conoscenti le tue sensazioni.
<BR>
<BR>Per quanto riguarda il regolamento,credo che tu possa trovare dei documenti da scaricare in www.federugby.it.
<BR>
<BR>Ma il suggerimento che vorrei darti è di andare a vedere dal vivo i guerrieri (una partita del Super 10 o meglio la Nazionale), con un giocatore od un ex giocatore.
<BR>
<BR>Non c\'è confronto...
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
ABS

Messaggio da ABS »

Ciao N8 :)
<BR>
<BR> grazie della risposta e del link. Per quanto riguarda il \"vedere dal vivo\" io vivo a Milano, da queste parti cosa c\'e\' nel prossimo futuro? E in TV? Sapete se e quando faranno vedere le altre partite del mondiale?
<BR>
<BR>Grazie ancora!
alpha

Messaggio da alpha »

Vatti a vedere il Calvisano, credo sia da quelle parti e ci giocano anche diversi nazionali.
BlueBullet

Messaggio da BlueBullet »

Il Calvisano è in provincia di Brescia... a Milano, se non sbaglio, devo aver rifondato l\'amatori ma penso che dovranno giocare in serie C1 in serie B invece, puoi trovare il Chicken CUS Milano, l\'ASR Milano oppure il RHO (tutte e 3 militano nel girone A di serie B).
<BR>Ciao
Panda

Messaggio da Panda »

Ciao, se hai capito qualcosa dai commentatori povero te.
<BR>L\' unico modo per capire è andare a vedere partite.
<BR>Se anche non vai con qualche ex giocatore, ti basterà chiedere al tuo vicino.
<BR>Agli appassionati di rugby piace spiegare la dinamica del loro gioco preferito, anche se ogni tanto qualche interpretazione è un po\' naif.
Bloccato