Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
...e mi è piaciuta molto! Peccato che non conosco le regole se non quelle che ho evinto dai commenti dei cronisti di oggi quindi non ho potuto apprezzare appieno le azioni.
<BR>
<BR>Qualcuno, gentilmente, sa indicarmi qualche link con le regole più importanti del rugby.
<BR>
<BR>Grazie a tutti
<BR>
<BR>P.S.: da profano, anche senza il commento dei cronisti, posso dire oggi di aver visto dei guerrieri
Ciao ABS,
<BR>
<BR>spero che tu possa raccontare ad amici e conoscenti le tue sensazioni.
<BR>
<BR>Per quanto riguarda il regolamento,credo che tu possa trovare dei documenti da scaricare in www.federugby.it.
<BR>
<BR>Ma il suggerimento che vorrei darti è di andare a vedere dal vivo i guerrieri (una partita del Super 10 o meglio la Nazionale), con un giocatore od un ex giocatore.
<BR>
<BR>Non c\'è confronto...
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
Ciao N8
<BR>
<BR> grazie della risposta e del link. Per quanto riguarda il \"vedere dal vivo\" io vivo a Milano, da queste parti cosa c\'e\' nel prossimo futuro? E in TV? Sapete se e quando faranno vedere le altre partite del mondiale?
<BR>
<BR>Grazie ancora!
Il Calvisano è in provincia di Brescia... a Milano, se non sbaglio, devo aver rifondato l\'amatori ma penso che dovranno giocare in serie C1 in serie B invece, puoi trovare il Chicken CUS Milano, l\'ASR Milano oppure il RHO (tutte e 3 militano nel girone A di serie B).
<BR>Ciao
Ciao, se hai capito qualcosa dai commentatori povero te.
<BR>L\' unico modo per capire è andare a vedere partite.
<BR>Se anche non vai con qualche ex giocatore, ti basterà chiedere al tuo vicino.
<BR>Agli appassionati di rugby piace spiegare la dinamica del loro gioco preferito, anche se ogni tanto qualche interpretazione è un po\' naif.