test mach, chi riuscirà ad esserci?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
bragopiteco

Messaggio da bragopiteco »

mai finirò di stupirmi, mai finirò di meravigliarmi, mai finirò di farmi venire il voltastomaco (sboccare) nel vedere la poca intelligenza (imbecillità) di chi gestisce tutto il movimento rugbystico.
<BR>ho dato una veloce occhiata alle date delle partite dei TM e poi alle date dei calendari di serie B e C.
<BR>la serie C lombarda è ferma il 27 novembre, per forza c\'è italia-fiji il 26. penso che anche la serie C toscana sia ferma il 13 novembre (il 12 giocano italia - tonga)
<BR>ma tolto la serie C nei vari campionati regionali, lombardia e toscana, tutti gli altri campionati (esclusi S10 e A ) hanno la partita il 27!
<BR>allora mi chiedo, se volete che ci sia un po\' di pubblico in queste partite, non vi sembrava utile fermare il campionato almeno nelle regioni limitrofe a quella dei test match?
<BR>un povero e mediocre giocatore di serie C (quale anche io mi considero) dell\'emilia, del piemonte o del veneto, se il giorno dopo la partita della nazionale ha un\'incontro del suo campionato fuori casa, farà un paio di conti sulle ore di sonno e sulla sua integrità fisica dopo una giornata di viaggio, stadio e birra?
<BR>non era più utile fermare il campionato per consentire a tutti di vedersi la partita dal vivo e non solo in tv?
<BR>ai posteri l\'ardua sentenza.
<BR>
<BR>
bear8

Messaggio da bear8 »

grazie che paragone!
<BR>in francia riempiono lo stade de france con una partita di campionato(sp-st)!
<BR>e sono più di 80000!!!! :-o
<BR>in italia avrebbero dovuto fermare tutto i campionati,perchè anche un 1000 persone in più allo stadio non sono da scartare! :-Y
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Bloccato