tabacchi -carrera

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

papopele

Messaggio da papopele »

dopoaver visto la partita del carrera petrarca mi chiedo come possa sputtanere il suo marchio (carrera) ms tabacchi e come possa dare i suoi soldi al presidente loriggiola e ds.sportivo covi che entrambi nella sua azienda con i risultati ottenuto fino ad ora sarebbero già stati licenziati dopo un minuto.
<BR>mi sembra che potrebbe sponsorizzare il roccia rubano almeno c\'e tutta padova e non quattro.....
zuffy

Messaggio da zuffy »

padova veniva da tre vittorie consecutive..ha battuto viadana a viadana..oggi giocava la partita che per rovigo vale la stagione e ha perso di 6 punti..
<BR>
<BR>certo, il padova di oggi non era esaltante, ma le hai viste le altre partite? mica gioca sempre così...
CICCIODON

Messaggio da CICCIODON »

padova veniva da tre vittorie consecutive..ha battuto viadana a viadana..oggi giocava la partita che per rovigo vale la stagione e ha perso di 6 punti..
<BR>
<BR>certo, il padova di oggi non era esaltante, ma le hai viste le altre partite? mica gioca sempre così...
<BR>
<BR>
<BR>NO TI SBAGLI .... CHE SIA LA PARTITA PIU\' SENTITA E\' VERO MA TI RICORDO CHE NOI POVERACCI DI ROVIGO E\' BEN IL SECONDO ANNO CHE ARRIVIAMO 5....
<BR>SORRY ......
<BR>
CICCIODON

Messaggio da CICCIODON »

E COMUNQUE E\' VERO CHE IL MEGA GURU DEL RUGBY- SAUTON -COAUDIVATO DALL\'IMPRESSIONANTE- POLLA ROUX - NON STA AFFATTO RENDENDO PER I SOLDINI CHE PIGLIA......
<BR>
duro

Messaggio da duro »

cosa fa ms tabachi con il soldi non sono cazzi tuoi.pensa a te e basta.
papopele

Messaggio da papopele »

ecco tu sei il vero tifoso del petrarca di oggi
sandronecus

Messaggio da sandronecus »

Chiedo scusa, ma mi sorge un dubbio, vabbè che sono spesso alla guizza (a volte anche tutti i giorni) ma io di ms o sigarette varie non ne ho viste mai!!! Qualcuno mi spiega meglio?grazie
<BR>...sandronecus ora sandronepetrarca...
duro

Messaggio da duro »

non sono tifoso del petrarca soltanto tu sei il tipico che solo parla e non fai niente altro,il rugby Italiano e pieno di gente come te e cosi sta andando.
rugbysta10

Messaggio da rugbysta10 »

Tabacchi è il proprietario dell\'azienda SAFILO..sponsor dle Petrarca con il marchio Carrera...
<BR>
<BR>Quindi sigarette etc..non c\'entrano.....
<BR>
<BR>
<BR>X papopele: almeno Loriggiola e Covi...non lascian o i giocatori senza luce nelelproprie case perchè non pagano le bollette...pegan o regolarmente stipendi etc... QUESTO SI GNI FA CONDURRE IN MOO CORRETO UNA SOCIETA\' SPORTIVA PROFESSIONISTICA....al di la\' dei risulta.....
duro

Messaggio da duro »

bravo rugbista 10,purtroppo c\'e gente che parla solo per che e gratis.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Pronostico una vittoria di Aquila contra Padova..
<BR>
<BR>Padova semplicimente NON CONVINCE.
<BR>Hanno vinto , con MOLTO Fortuna conta Gran Parma..e con 16 nuovi ingaggi. si aspettava qualcosa in piu.
<BR>Fino adesso, Barnard( OTTIMO INGAGGIO) sta salvando Padova.
rugbysta10

Messaggio da rugbysta10 »

effettivamente...guardando la campagna acquisti del Petrarca ci si aspettava qualcosa in più.... il problema potrebbe essere l\'allenatore?
etameta

Messaggio da etameta »

pier, d\'accordo con te su Barnard che fino adesso ha salvato Padova, ma non è del nostro avviso la dirigenza che lo ha indicato quale UNICO responsabile della sconfitta con il Rovigo (leggi il Gazzettino in data odierna)....boh! Facessero loro un esame di coscienza.....
<BR>
<BR>rugbysta 10, pare che Sauton sia \"intoccabile\", non si capisce perchè, ma è così....
Brutus

Messaggio da Brutus »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Pronostico una vittoria di Aquila contra Padova..
<BR>
<BR>Padova semplicimente NON CONVINCE.
<BR>Hanno vinto , con MOLTO Fortuna conta Gran Parma..e con 16 nuovi ingaggi. si aspettava qualcosa in piu.
<BR>Fino adesso, Barnard( OTTIMO INGAGGIO) sta salvando Padova. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>In parte sono d\'accordo con Pier, ma la squadra è stata completamente rivoluzionata. Rovigo è la dimostrazione di cosa sia una squadra, sfortunatamente Petrarca è la dimostrazione di cosa sono 15 ottimi giocatori che non sono una squadra. Mancano i petrarchini del vivaio, manca un punto di riferimento alla mischia, manca il sacrificio e un sacco di altre cose. Sauton ha ottimi giocatori, ora sta a lui motivarli e renderli una squadra; Canale invece ha tenuto i giovani che poteva e raccolto gli \"scarti\"(non me ne voglia nessuno) di altre squadre, ma ha saputo amalgamarli e unirli. Risultato...... Rovigo al Battaglini è quasi intoccabile. Sauton ha grosse colpe su questo e cambiare tanto non è una scusa, visto che le altre squadre lo fanno tranquillamente ogni anno e con situazioni finanziarie precarie.
<BR>In sostanza un Rovigo senza presupposti, mi sembra molto più solido di un Padova da signore. E questo mi lascia l\'amaro in bocca. :-Y
Rispondi