Scannavacca
Moderatore: Emy77
-
BrunoNero
Guardando e riguardando Rovigo-Padova questo fine settimana una domanda (forse scontata...forse già affrontata...in altri tempi già discussa e forse bocciata..) mi è sorta spontanea: sono stati fatti tanti esperimenti per trovare un apertura per la nazionale, abbiamo (..ha..) anche fatto giocare un neozelandese che non sapeva cosa fosse il placcaggio, quando forse un 10 ce lo abbiamo sempre avuto in casa...Scannavacca mi sembra piuttosto completo: placca come un assassino, gioca discretamente bene, calcia benissimo...assomiglia a Ben Stiller (tutti pazzi per Mary...)...
-
ovalizzato
Secondo me le aperture italiane non vengono prese in considerazione chissà per quali motivi. Se ne parla sempre bene però non giocano. Scanavacca, Marcato e secondo me ce ne sono altre in giro per l\'Italia!
<BR>Un ct con il proprio staff dovrebbe radunare ogni mese tutte le aperture italiane e guardarle tutte...un mese quelle venete, un mese quelle emiliane, un mese quelle lombarde e così via.
<BR>Fare un due giorni anche per rendersi conto chi possiamo avere e \"sfruttare\"...così via per gli altri ruoli.
<BR>
<BR>Un ct con il proprio staff dovrebbe radunare ogni mese tutte le aperture italiane e guardarle tutte...un mese quelle venete, un mese quelle emiliane, un mese quelle lombarde e così via.
<BR>Fare un due giorni anche per rendersi conto chi possiamo avere e \"sfruttare\"...così via per gli altri ruoli.
<BR>
-
Cica
Qualcuno dice che pepe non è da nazionale, molti ancora lo stanno criticando (basta leggere i post sul derby ..).
<BR>Se non lo vogliono in nazionale a me dispiace immensamente per lui, perchè se la merita.
<BR>Era riserva di Dominguez, è nato alla corte di un certo Naas Botha, non so se vi dice qualcosa.
<BR>Ma come tifosa rodigina doc dico \"meglio, ce lo teniamo noi, in gran spolvero come sabato!\".
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Se non lo vogliono in nazionale a me dispiace immensamente per lui, perchè se la merita.
<BR>Era riserva di Dominguez, è nato alla corte di un certo Naas Botha, non so se vi dice qualcosa.
<BR>Ma come tifosa rodigina doc dico \"meglio, ce lo teniamo noi, in gran spolvero come sabato!\".
<BR>
<BR>
<BR>
-
BrunoNero
-
issor
- Contatta:
Diciamoci la verità, se sono esterofili i dirigenti (no solo quelli federali, ma anche quelli di società, Calvisano a parte che quando ha mollato gli stranieri per uno nostrano ha subito vinto lo scudetto) che scelgono allenatori stranieri, saranno pure esterofili gli allenatori stranieri. Del resto un Neo Zelandese vedrà più di buon occhio un giocatore che ha un po\' di sangue maori nelle vene, piuttosto uno della bassa padana. Comunque Scannavacca è un buo giocatore e ottimo calciatore, speriamo gli diano un\'altra chance.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
bluffer
escludo categoricamente paolino al n10......x Andrea non mi pare male, ne alla mano ne al piede, poi placca a dovere!
<BR>speriamo che risolva le sue labirintiti
<BR>speriamo che risolva le sue labirintiti
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
55
ora Scanavacca è sotto l\'occhio vigile di BBZ...se farà bene giocherà altrimenti verrà rimpiazzato! Marcato sta facendo molto bene e mi pare che nemmeno Wakarua non stia sfigurando!mettere Griffen n.10 mi sembra un po\' troppo, ma BBZ ha esperienza e credo sarà in grado di fare le sue scelte tecniche!
-
Bacioci
Io sono quello che ha criticato Pepe nel trhead sul derby. L\'ho visto giocare tante volte e continuo a credere che non sia adatto al rugby internazionale. Mi spiego meglio: a Rovigo c\'è un a squadra che gioca per lui, come faceva con Botha una volta. Il problema è che Pepe non è Botha e, oltretutto, nel rugby moderno non esistono squadre che giocano per un solo giocatore (tranne, e in parte, l\'Inghilterra, che però, lo faceva per un certo Jonny Wilkinson!).
<BR>Non credo che Pepe sia adatto al rugby moderno perchè gioca troppo distante dalla linea del vantaggio e non è tanto abile con le mani quanto con i piedi. Mi ricorda un po\' il sudafricano Houdgard che, pur essendo nel campionato sudafricano un grande match winner, in campo internazionale viene lasciato a casa a vantaggio di giocatori più completi.
<BR>Come hanno già scritto altri, inoltre, se tutti gli allenatori della nazionale italiana lo hanno lasciato fuori, un motivo ci dovrà pur essere. Oppure sono tutti degli incompetenti masochisti?
<BR>
<BR>Non credo che Pepe sia adatto al rugby moderno perchè gioca troppo distante dalla linea del vantaggio e non è tanto abile con le mani quanto con i piedi. Mi ricorda un po\' il sudafricano Houdgard che, pur essendo nel campionato sudafricano un grande match winner, in campo internazionale viene lasciato a casa a vantaggio di giocatori più completi.
<BR>Come hanno già scritto altri, inoltre, se tutti gli allenatori della nazionale italiana lo hanno lasciato fuori, un motivo ci dovrà pur essere. Oppure sono tutti degli incompetenti masochisti?
<BR>
-
Bacioci
Mi sono dimenticato una cosa: sarà pure un caso, ma la prima sconfitta del Benetton è arrivata alla prima partita senza Goosen e con Marcato apertura titolare. Questa \"frecciatina\" non è certo diretta a Marcato (che crescerà sicuramente), ma a tutti quelli che, UN ANNO FA, lo volevano a gran voce (tacciando di incompetenza JK!) come n. 10 al VI nazioni, SENZA MAI AVERLO VISTO GIOCARE!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>
-
kapaopango
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-10-2005 alle ore 08:23, BrunoNero wrote:
<BR>Guardando e riguardando Rovigo-Padova questo fine settimana una domanda (forse scontata...forse già affrontata...in altri tempi già discussa e forse bocciata..) mi è sorta spontanea: sono stati fatti tanti esperimenti per trovare un apertura per la nazionale, abbiamo (..ha..) anche fatto giocare un neozelandese che non sapeva cosa fosse il placcaggio, quando forse un 10 ce lo abbiamo sempre avuto in casa...Scannavacca mi sembra piuttosto completo: placca come un assassino, gioca discretamente bene, calcia benissimo...assomiglia a Ben Stiller (tutti pazzi per Mary...)...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>A me ROV-PAD è sembrata una pessima partita di rugby, sul piano comportamentale e tecnico.
<BR> 10-10-2005 alle ore 08:23, BrunoNero wrote:
<BR>Guardando e riguardando Rovigo-Padova questo fine settimana una domanda (forse scontata...forse già affrontata...in altri tempi già discussa e forse bocciata..) mi è sorta spontanea: sono stati fatti tanti esperimenti per trovare un apertura per la nazionale, abbiamo (..ha..) anche fatto giocare un neozelandese che non sapeva cosa fosse il placcaggio, quando forse un 10 ce lo abbiamo sempre avuto in casa...Scannavacca mi sembra piuttosto completo: placca come un assassino, gioca discretamente bene, calcia benissimo...assomiglia a Ben Stiller (tutti pazzi per Mary...)...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>A me ROV-PAD è sembrata una pessima partita di rugby, sul piano comportamentale e tecnico.