Stade vs Stade

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Francia

Messaggio da Francia »

Banda di italiani,
<BR>una buona notizia per i sostenitori dei Flli Bergamascoso e di Parisse. Sabato, in prima serata, su TV5 (nel pacchetto SKY, canale 522) Stade Français-Stade Toulousain! Dallo Stade de France (tutto esaurito da un bel po\' di tempo!). E soprattutto il ritorno al microfono di Pierre Albaladejo (detto \"Bala\"), il mitico commentatore d\'Oltralpe (difficilmente troveremo di meglio...).
<BR>Preparate la birra e invitate gli amici.
<BR>Alla prossima
<BR>Pierre
<BR>(N.B. non vi posso garantire una bagarre generale come in Bourgoin-Pau...)
Francia

Messaggio da Francia »

Io vivo a Roma e ho SKY Italia. Quindi nessun problema per voi!
<BR>Pierre
pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-10-2005 alle ore 07:50, Francia wrote:
<BR>Banda di italiani,
<BR>una buona notizia per i sostenitori dei Flli Bergamascoso e di Parisse. Sabato, in prima serata, su TV5 (nel pacchetto SKY, canale 522) Stade Français-Stade Toulousain! Dallo Stade de France (tutto esaurito da un bel po\' di tempo!). E soprattutto il ritorno al microfono di Pierre Albaladejo (detto \"Bala\"), il mitico commentatore d\'Oltralpe (difficilmente troveremo di meglio...).
<BR>Alla prossima
<BR>Pierre
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Grande NEWS!!!
<BR>Veramente grazie, anche perchè, dopo tutta la settimana in Francia...l\'ultima cosa che faccio quando sono in Italia è guardare la TV frances :-] ...ma in questo caso.... :-o :-o :-o sarò tutt\'occhi!
<BR>Grazie ancora
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
alvi

Messaggio da alvi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-10-2005 alle ore 07:50, Francia wrote:
<BR>Banda di italiani,
<BR>Alla prossima
<BR>Pierre
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>hahaha la bagarre................mitica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
danci

Messaggio da danci »

gran notizia, grazie @ Francia
<BR>ricordo che TV5, sia nella versione \"europe\" che in quella \"FBS\", è in chiaro e quindi visibile anche ai non sottoscrittori di abbo Sky...<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.tv5.org/TV5Site/programmes/g ... one=Italie" TARGET="_blank">TV5</A><!-- BBCode End -->
danci

Messaggio da danci »

comunque la partita andrà su TV5 EUROPE<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.tv5.org/TV5Site/programmes/g ... one=Italie" TARGET="_blank">TV5 EUROPE</A><!-- BBCode End -->
Alakazam

Messaggio da Alakazam »

grazie per la news! 8-)
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

Scusate... ma siete sicuri?
<BR>Da quello che ho capito TV5 europe o FBS trasmettono esattemente le stesse cose... cioe\' è come se fosse un canale unico....
<BR>
<BR>Inoltre TV5 mi sembra un canale belga e non francese...
<BR>Ho appena visto il Tg!
<BR>
<BR>Mentre nel sito internet si parla di campionato di calcio francese...
<BR>
<BR>Poi nn è nemmeno detto che la trasmettono in chiaro...
<BR>Molti canali free bloccano il canale satellitare per eventi sportivi!!
danci

Messaggio da danci »

<BR> 12-10-2005 alle ore 11:38, CarloLeonardi wrote:
<BR>Scusate... ma siete sicuri?
<BR>Da quello che ho capito TV5 europe o FBS trasmettono esattemente le stesse cose... cioe\' è come se fosse un canale unico....</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->no, hanno una programmazione leggermente diversa, in particolare gli eventi sportivi non vanno mai su TV FBS ma su EUROPE
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Inoltre TV5 mi sembra un canale belga e non francese...
<BR>Ho appena visto il Tg!
<BR>
<BR>Mentre nel sito internet si parla di campionato di calcio francese...
<BR>
<BR>Poi nn è nemmeno detto che la trasmettono in chiaro...
<BR>Molti canali free bloccano il canale satellitare per eventi sportivi!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->è il canale \"internazionale\" della TV pubblica francese e trasmette in diverse versioni (FBS che sta per France - Belge-Suisse, Europe, Asia, Africa...) con programmazioni abbastanza diverse ma in ogni caso in lingua francese, danno programmi che possono essere francesi, belgi, svizzeri, canadesi anche, ma comunque in francese (tra cui e partite amichevoli della nazionale francese di calcio in casa e, la versione Asia, anche le partite casalinghe del 6N della Francia)
<BR>le versioni FBS ed Europe sono sempre in chiaro
<BR>
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

Scusate ma quindi inizia alle 19.30?ora italiania??
Rispondi