Pagina 1 di 1
Inviato: 16 ott 2005, 8:11
da wolf84
L\'amatori Imperia s\'è unita con il Pedona Borgo san Dalmazzo, Siccome tra qualche settimana dovrei andare a giocarci contro vorrei sapere:
<BR>
<BR>Quando gioca in casa questa squadra dove gioca?
<BR>
<BR>Se qualcuno lo sa risponda, grazie.
Inviato: 16 ott 2005, 17:06
da wolf84
Non lo sa davvero nessuno?
Inviato: 16 ott 2005, 21:38
da thesaint
Ciao wolf84, devo fare una precisazione : le fusioni rugbistiche ad Imperia sono state 2 quest\'anno (2005/2006), ossia il 95% dei giocatori del Delta Rugby della stagione 2004/2005, si parla di circa una 20 di persone, si è unito con l\'ex Amatori Rugby Imperia (Dolcedo) formando l\'Imperia Rugby; il restante 5% del Delta Rugby si è, invece, unito con il Pedona Rugby Cuneo. Il Direttivo del Delta non ha, infatti, ritenuta opportuna la fusione con l\'ex Amatori per la creazione di un\'unica realtà imperiese.
<BR>Cmq se vuoi sapere contro chi giocherai guarda nella sezione campionati di qst sito: serie C --> NOvest Gir.1, Gir.2 le partite casalinghe di entrambe le squadre verranno cmq disputate sul campo \"Pino Valle\" di Imperia. Esiste un calendario anche su <!-- BBCode Start --><A HREF="
http://www.ivrearugby.it" TARGET="_blank">null</A><!-- BBCode End --> sempre nella sezione serie C. Ciao alla prox
Inviato: 16 ott 2005, 21:55
da thesaint
scusa il null intendevo : <!-- BBCode Start --><A HREF="
http://www.ivrearugby.it" TARGET="_blank">Ivrea Rugby</A><!-- BBCode End -->

sono nuovo nel forum
Inviato: 16 ott 2005, 22:14
da wolf84
ok grazie, rimescolazioni socetarie a parte mi interessava sapere dove si trovava il capo

e data l\'ora non capirei neppure cosa hai scritto, ma se entrambe le squadre giocano nello stesso campo (che se ho ben capito è quello sotto l\'autosdrada in quella valle tra le montagne). Il problema non si pone

Inviato: 16 ott 2005, 22:21
da thesaint
Esatto il campo è proprio quello !!