Pagina 1 di 1
Inviato: 17 ott 2005, 5:04
da issor
Grazie al Rugby Trento a Guru e perché no al Petrarca, avete onorato il rugby. Lo spirito rugbystico non é cambiato

Inviato: 17 ott 2005, 5:40
da AquilanteDaNorcia
Sì, però non puoi continuare ad aprire tredici thread ogni giorno sullo \"spirito rugbystico\", come se tu fossi l\'unico depositario del segreto della sua natura. T\'è rot i bali, you have really broken the balls. Oltretutto non credo che essere così petulanti rientri nello \"spirito rugbistico\". Mi ricordi quelle persone che dicono: \"oh, come sono sensibile!\". Nessuna persona davvero sensibile si farebbe vanto di esserlo e nessun vero rugbista si sarebbe lanciato nella tua infantile campagna contro il Lemene.
Inviato: 17 ott 2005, 6:19
da franen
A nome mio e, credo di poter dire, di tutto il rugby Trento, grazie al Petrarca per averci dato l\'onore di giocare contro un simbolo del rugby italiano.
<BR>Francesco
Inviato: 17 ott 2005, 7:51
da pallacanestro
bella raga
<BR>ma dov\'era Guru sabato pomeriggio???
<BR>aveva detto che ci vedevamo......ho chiesto ai suoi compagni di squadra ma nessuno del rugby trento sapeva chi era...
<BR>mah...
<BR>cmq bella compagine...a parte la centrale elettrica accanto al campo, giocare alle pendici della montagna e\' stato stupendo...
<BR>bella raga
<BR>
Inviato: 17 ott 2005, 9:18
da amorugby
Volevo fare anch\'io i complimenti a Petrarca, hanno fatto un bellisima partita devanti tutti gli appasionati in tribuna. Un gioco veloce, pulita e soppratutto un gioco che ha demostrata di meritare un livello molto piu alto di Serie C.
<BR>Mi dispiace che devono giocare un stagione dove fanno fatica a trovare la sfida giusto e sopratutto la sfida che meritono.
<BR>
<BR>Per noi e stata un onore e tutti i ragazzi di Trento hanno dato tutto in campo, per noi e stata una partita dove abbiamo imparato un mare di cose e capire come si gioca un ritmo piu alto.
<BR>
<BR>Complimenti a Petrarca e FORZA TRENTO!!!!!!
<BR>
<BR>
Inviato: 17 ott 2005, 9:33
da issor
Adesso mi prenderò dei cazziatoni da un sacco di gente, ma spero che mi perdonerete se ritorno sull\'argomento:
<BR>Avete/abbiamo tutti letto, con estrema soddisfazione, immagino, le sportivissime dichiarazioni del dirigente del Trento Rugby e dei giocatori della stessa squadra e del Petrarca. Si sono tutti divertiti, è stata una bella esperienza per tutti (specie per quelli che hanno perso imparando diverse cose). Questo é il rugby e questo é il vero spirito del rugby (madonna mia, ora arriovano gli improperi degli impallinatori...). Ma io, mi domando e dico, se anche l\'innominabile L....avesse fatto come il Trento, non saremmo stati tutti contenti compresi quelli dell\'innominabile L...?
Inviato: 17 ott 2005, 11:23
da moly
Per pallacanestro, guru era il DS in panchina, con cartellina in mano a chiamare tutti i cambi, comunque posso dire una cosa, io è da poco che gioco a rugby, ed avere avuto la possibilità di giocare con gente che il rugby lo \"mastica\" da sempre è stato bellissimo, ok ci hanno mazzolato ben bene, ma provare l\'emozione di arrivare fino alla loro linea di meta e segnare bè è incredibile! E poi che dire, senza problemi, ok è gente che ci vive di rugby, e noi abbiamo fatto di tutto per essere all\'altezza della sfida che ci si prospettava... è questo quello che conta!
Inviato: 17 ott 2005, 15:18
da issor
Bravo Moly, questo è il vero spirito del rugby, che qualcuno ha dato per sparito. Voi avete onorato il rugby.

Inviato: 17 ott 2005, 16:00
da JOBA
bravo Trento!!
<BR>vi fa bene allenarvi con il Feltre.
<BR>ciao Moly e buon allenamento di mischia questa sera.
<BR>joba

Inviato: 17 ott 2005, 16:48
da Ted
Bravi Trento
<BR>
Inviato: 17 ott 2005, 17:45
da angeloXXXL
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-10-2005 alle ore 11:23, moly wrote:
<BR>Per pallacanestro, guru era il DS in panchina, con cartellina in mano a chiamare tutti i cambi, comunque posso dire una cosa, io è da poco che gioco a rugby, ed avere avuto la possibilità di giocare con gente che il rugby lo \"mastica\" da sempre è stato bellissimo, ok ci hanno mazzolato ben bene, ma provare l\'emozione di arrivare fino alla loro linea di meta e segnare bè è incredibile! E poi che dire, senza problemi, ok è gente che ci vive di rugby, e noi abbiamo fatto di tutto per essere all\'altezza della sfida che ci si prospettava... è questo quello che conta!
<BR>---------------
<BR>
<BR>Complimenti ancora per lo spirito giusto e propositivo. Da ogni partita e da ogni avversario si può imparare qualcosa, sia quando si vince sia quando si perde. L\'unico modo per non imaparare nulla è rifiutare di giocare...
<BR>
<BR>Angelo